<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi stasera sono al Plus a Varese vicino al Golden EGG se qualcuno è in zona..c'è la chupito night... :X) :X) :X) altrimenti sabato e domenica mi trovate a Monza al Ferrari Day hihihihihih :asd)
 
Ciao a tutti, anche oggi di corsissima... tutto ok?

Mi è venuto un dubbio...
a 10.000km ho fatto cambio olio + filtro; a fine novembre la macchina compie un anno e secondo il programma di manutenzione programmata anche se non si sono raggiunti i 20.000 km bisogna fare un tagliando (ed infatti io non li ho raggiunti)
Io invece aspetto i 20.000, quindi al posto che seguire gli intervalli temporali seguo quelli kilometrici... dite che succede qualcosa per la garanzia? (spero proprio di no!)
Grazie per le risposte!
 
Dipende..il cambio olio l'hai eseguito presso un punto ufficiale(conce/officina..)?Se così fosse non dovresti perderla,altrimenti fai un mini tagliando e sei a posto..
 
gt140":zmw0gybc ha detto:
Ragazzi stasera sono al Plus a Varese vicino al Golden EGG se qualcuno è in zona..c'è la chupito night... :X) :X) :X) altrimenti sabato e domenica mi trovate a Monza al Ferrari Day hihihihihih :asd)

Torni sempre quando non posso eh.. :p vado in krukkolandia..
 
Sera a tutti!
Buon viaggio tekno!!!!!! :rotolo) :rotolo)

E' che qui si lavora tutti troppo e non c'è più tempo per fare nulla... Ieri mi sono anche fatto lavare la macchina... Rigorosamente a mano e sotto stretta sorveglianza... Ero pronto a :mitra) per la minima cazzxxx che facevano... E' uscita tutto sommato bene, ma io faccio meglio :D :rotolo)
 
ciao ragazzi/ragazze/misti....

buon viaggio Tino!!!

allora le ferie me l'hanno date... quindi penso di partire martedì sera dopo il lavoro e di rientrare domenica notte...
per l'incontro non possiamo fare la settimana successiva???
vado a dormire...............
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che sonno..................................
ciao neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ragazzuoli!!!

Ogni tanto torno anche io :asd) :asd) :asd) :asd)

@Tino: buon viaggio e non tirare troppo





Fate i bravi mi raccomando. :) :nod) :p ;) :elio) :asd) :sarcastic) :D :culo) :rotolo) :sedia) :jolly) :( :crepap) :lol: :cry: :mecry) :mecry2) :A) :evil: :?: :OK) :KO) :X) :color) :clap) :baby) :matto) :confusbig) :fluffle) :up) :help) :hail) :jaw) :ignore) :boxe) :ka) :love) :mad2) :hone) :nono) :member) :quote) :inocchio) :schok) :smokin) :splat) :shrug03) :spin) :swear) :tippen) :worship) :wall) :tired) :yep) :backb) :cesso) :ubriachi) :ciao) :bonk) :14pc) :spam) :welcome) :appa) :26) :muaha) :ecora) :all_coholic) :kerstsmi) :celebrate) :smilie_f) :dj) :champion) :contract) :eek13) :faccine_merav0015) :eyecrazy) :emoticons_dent2051) :fiori) :lol2) :lol21) :eek:cchibal) :nuovi010) :motz) :eek:hmamma) :Ball) :shakko) :magna) :147) :thk) :scratch) :dead) :sadomaso) :fechten2) :drive) :mitra) :lingua) :eek:o) :specchio) :ahsisi) :sbav) :eek:ld) :marameo) :bravo) :sgrat) :handclap) :angel) :derid) :grazie) :vomito) :tiè) :mazza) :coffe) :eek:fftopic) :ammonito) :banned) :megafono) :cop) :alè) :cupido) :devil) :slurp) :piove) :spiaggia) :hug) :shine) :sleep) :cuore) :capotto) :alfa) :alfa) :alfa)





Minchia che fatica metterle tutte :asd)
 
Un saluto a tutti e buon weekend!

Domani vado a vedere la prima p.s. del rally valle olona (che poi si corre tra valcuvia/valtravaglia)... è un rallysprint per cui...

Oggi mega lavata a mano della nasona... qualcuno ha visto le previsioni del tempo??
 
buongiorno!!!


Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale Vaaaaale.... forza Vale!!!!
 
Aiuto AIuto.... mio fratello sta provando a fare un gelato al Cioccolato con la gelatiera... :sedia) Se non mi vedete più ora sapete perchè... :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top