<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno.. :tired) tornato 1 pò tardi..
valter ti abbiamo beccato con le mani in pasta.. :asd) cmq siamo scappati,avevi parecchio da fare.. :OK)
Domani riaprono tutti,speriamo arrivino i pezzi..
 
lelesch81":hkhyjtz1 ha detto:
Rieccomi..

oggi errore in centralina.. "AVARIA CONTROLLO MOTORE"... attaccato il PC portatile con OBD e via gli errori..

:asd) :asd)

Hai l'interfaccia per controllare le centraline??

ARFF LA VOGLIO!!!! :baby) :baby)
 
Aketaton":oxkitzop ha detto:
lelesch81":oxkitzop ha detto:
Rieccomi..

oggi errore in centralina.. "AVARIA CONTROLLO MOTORE"... attaccato il PC portatile con OBD e via gli errori..

:asd) :asd)

Hai l'interfaccia per controllare le centraline??

ARFF LA VOGLIO!!!! :baby) :baby)

sisi.. :asd) :asd) Comprata da un po' di tempo per risolvere qualche problemino..

Adesso devo trovare il modo per passarla su palmare.. :D
 
lelesch81":19508jhz ha detto:
Aketaton":19508jhz ha detto:
lelesch81":19508jhz ha detto:
Rieccomi..

oggi errore in centralina.. "AVARIA CONTROLLO MOTORE"... attaccato il PC portatile con OBD e via gli errori..

:asd) :asd)

Hai l'interfaccia per controllare le centraline??

ARFF LA VOGLIO!!!! :baby) :baby)

sisi.. :asd) :asd) Comprata da un po' di tempo per risolvere qualche problemino..

Adesso devo trovare il modo per passarla su palmare.. :D

Cos'è un'interfaccia proprietaria che divanta seriale?
 
è un connettore ISO OBD Seriale che ho convertito con un adattatore USB per poterlo usare con il portatile..

è comodo, visto che mi fornisce tutte le informazioni e errori..

:asd)
 
lelesch81":247w9ymq ha detto:
è un connettore ISO OBD Seriale che ho convertito con un adattatore USB per poterlo usare con il portatile..

è comodo, visto che mi fornisce tutte le informazioni e errori..

:asd)

Very cool :)

How much?? in €?

:OK)
 
Ciao...

Giovedi spero di portare la macchina ha fare il tagliando dei 40.000... :(
Ho il clima che fa na tanfa quando l'accendo... ci sarà il filtro polline in che stato malefico... :bhua)
 
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) porc di quell...maronn impest....porc duo....azz di budd...duo canis...si rincomincia a LA VO RA RE...

scusate la latitanza ma a Ronago l'adsl non è ancora arrivata e visto che ho ricostuito il pc non ho acora install il modem....

come va ciulandari?

il 3 ci siete al raduno stilo a como io vado...
 
ghielmo":1tla628s ha detto:
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) porc di quell...maronn impest....porc duo....azz di budd...duo canis...si rincomincia a LA VO RA RE...

scusate la latitanza ma a Ronago l'adsl non è ancora arrivata e visto che ho ricostuito il pc non ho acora install il modem....

come va ciulandari?

il 3 ci siete al raduno stilo a como io vado...

per il 3 posso passare nel pomeriggio.. :asd)
 
tino come diciamo noi finlandesi....se te ghet un quei prublema basta che te mal disat.....

se vuoi ti passo a prendere...mi ha detto il paddy (carlostilo) che conosco che si trovano alle 10.30 all'uscita del casello di fino mornasco perchè si va amangiare da un altra parte che a cernobbio ci han revocato il permesso perchè probabilmente ci sarà un summit interazionale tra ebrei e arabitt....(israele e libano)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top