teknomotion":2gvzlolp ha detto:Buon giorno...mi dispiace ma ieri sera sono stato inchiodato qui :14pc) idem oggi pomeriggio,ancora parenti..si avvicina la partenza,ho preparato la borsa +radiografie varie ed esami.. :cry: speriamo bene,chissà se riuscirò a guidare l'auto a breve..
@lele se vuoi passare x i cassettini..
alexfr":o8cnf2ts ha detto:buongiorno a tutti
giorno tekno
allora dove sei ricoverato? cosi se sono in zona ti passo a fare un saluto
FabioBoy147":31rllgrj ha detto:no no Teknomotion io sono conciato come te,ernia ma cervicale ehhehhehe,figurati che anche i terapisti non mi accettano +
teknomotion":10a8thmd ha detto:Buon giorno...mi dispiace ma ieri sera sono stato inchiodato qui :14pc) idem oggi pomeriggio,ancora parenti..si avvicina la partenza,ho preparato la borsa +radiografie varie ed esami.. :cry: speriamo bene,chissà se riuscirò a guidare l'auto a breve..
FabioBoy147":1ou9h7wc ha detto:Tekno sinceramente io su Ebay non compro,per il semplice fatto che non mi va di pagare prima e poi avere il Pezzo,ok allora facciamo cosi,non per adesso,che vedo che sei messo male,appena sei disponibile prima dell'estate mi faccio una camminata da te e andiamo insieme Ok, :OK) :OK)
lelesch81":aufvnvun ha detto:teknomotion":aufvnvun ha detto:Buon giorno...mi dispiace ma ieri sera sono stato inchiodato qui :14pc) idem oggi pomeriggio,ancora parenti..si avvicina la partenza,ho preparato la borsa +radiografie varie ed esami.. :cry: speriamo bene,chissà se riuscirò a guidare l'auto a breve..
hihi.. quasi quasi passo prima di andare a Como.. :asd)
teknomotion":2mikb6pl ha detto:lelesch81":2mikb6pl ha detto:teknomotion":2mikb6pl ha detto:Buon giorno...mi dispiace ma ieri sera sono stato inchiodato qui :14pc) idem oggi pomeriggio,ancora parenti..si avvicina la partenza,ho preparato la borsa +radiografie varie ed esami.. :cry: speriamo bene,chissà se riuscirò a guidare l'auto a breve..
hihi.. quasi quasi passo prima di andare a Como.. :asd)
Fammi sapere..ultimamente frequenti brutti posti.. :sarcastic)
teknomotion":23uymt75 ha detto:FabioBoy147":23uymt75 ha detto:Tekno sinceramente io su Ebay non compro,per il semplice fatto che non mi va di pagare prima e poi avere il Pezzo,ok allora facciamo cosi,non per adesso,che vedo che sei messo male,appena sei disponibile prima dell'estate mi faccio una camminata da te e andiamo insieme Ok, :OK) :OK)
Quello dell'Helvetia me lo sono fatto spedire a casa,x i soci c'è la convenzione.. :asd) dove dobbiamo andare..? Cmq su ebay ci sono i feedback,sono i commenti dei compratori,se li guardi ti accorgi se ne vale la pena(la maggior parte delle volte..) io ho preso le minigoonne su ebay,non sono il max ma le ho pagate € 90 invece di € 160,poi se c'è qualche problema ho il cognato carrozziere..