<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì hai ragione,ma sulle modifiche estetiche di 1 pezzo di plastica ci si può anche fidare volendo.. :asd) x il motore non compro niente su ebay,ho solo acquistato le candele nuove ad € 87 invece che € 300,da un'importatore Inglese del gruppo Fiat!Tra poco mi arrivano.. :D
 
Ciao Ragazzi, mi sento illuminato.. Venerdi o al massimo Sabato mi torna la macchina... finalmente!!! :elio) Niente modifiche estetiche eccetto una cosa dietro che appena la vede Tino è meglio che sparisco... :asd)

Come avete passato pasqua? Io cosi e cosi... :)

@tekno: in culo alla balena per l'operazione! :p
 
Ciao lelesch81
allora hai deciso per il Navigatore Satellitare Navman e il Pocket PC,
fammi sapere perchè ho altre richieseste.


Offerta speciale; da vendere i seguenti articoli:

- Pocket PC IPAQ H1940 versione italiana, quasi nuovo, di ottimo aspetto, senza garanzia
Prezzo Nuovo = 500 Fr
Vendo per 150 Fr.

- Pocket PC IPAQ H3870 versione italiana usato solo per navigazione. Aspetto buono. Vendesi solo insieme al
Navman GPS 3450 Voice receiver con smart st professional con cartina europea. Pocket 3870 + GPS Navman
Prezzo Nuovo= Navman GPS 3450 Voice 700 Fr. + iPAQ 3870 Prezzo Nuovo 900Fr
Vendo per 500 Fr.( insieme GPS Navman + iPAQ 3870)

- Scanner CanonScan LIDE 500F; nuovo 1 anno di Garanzia!!!
caratteristica: Adattatore per pellicole formato 35 mm - FAU (Film Adapter Unit)
Prezzo Nuovo = 220 Fr.
Vendo per 150 Fr con garanzia 10 Mesi

Info "Importante": Per chi compra tutti e quattro gli articoli insieme faro' uno sconto di 100 Fr.
Articoli da ritirare. Grazie

Per il cambio in euro dovete fare Prezzo Franchi diviso 1,5
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top