<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti! :)
stamattina come sostitutiva mi hanno dato una nuova nasona JTDm da 150CV...
veramente un bel motorino, pero' il controllo di trazione è permanentemente acceso, in accelerazione slitta parecchio...saranno le gomme? :p :p
 
:mecry2) :mecry2) come detto nella discussioni "Altri Raduni" purtroppo il raduno del 23 salta per motivi organizzativi (mancanza di grande punto che non arrivano dopo mesi dall'ordine :mecry2) ) ....

si rimanda il tutto a metà maggio ok

scusate ancora a presto ciauzzzz :asd) :OK)
 
Buongiorno a tutti!

@Tino: è andato tutto ok..meno male, torna presto :)
@Tutti: tra una settimana dovrei riprendere a camminare come raccontavo al Lelone Dott. Nazionale :D ...poi tornerò a fracassarvi i maroni su forum e nella vita :culo)
@Lele: insisti..resisti...etc ;)
 
@ivan e tino dai fate i bravi ancora un pò... :asd) :asd)

@lele che succede? :confusbig) quelli dell'alfa non capiscono un tubo? :nono) :nono) :nono) :nono02) :nono02) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap)
no dai mo cosa c'è che non va?A me con ste firme sempre piu incazzose mi fai paura... :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)
ma sto tubo non sei andato a prenderlo a monza in attesa di quello nuovo?
RESISTI!!!!

@valter appena trovo il cartellone te lo mando...fin ora a milano non ne ho visti...ora son tornato adesso da rimini e li non ne ho visti....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top