lelesch81":3m1txu7g ha detto:teknomotion":3m1txu7g ha detto:Fai 1 corsettina all'aperto e poi ricomincia a mangiare.. :asd)
mi sa che questo pomeriggio una corsetta non me la leva nessuno.. :asd)
Tekno il mio cassettino ??
lorenzinetto":3gklxm4i ha detto:auguri a tutti ragazzi :fluffle)
edivad82":1n7fgt6i ha detto:Auguri ragazzi
ps. in questi giorni si sta insediando sempre di più il GTA nei miei pensieri, se continua così mi sa che a a finire male (per il portafogli) e bene (per le mie chiappe poggiate su quel 3.2 )
teknomotion":2bvkbd2o ha detto:Ehh sì...è 1 bel dilemma!!!! :asd) Dipende da quanti km ci fai...altrimenti apriti 1 distributore che è meglio...
lelesch81":1f7hl2jz ha detto:Guarda.. se vai da Ceriani ne vedi una su un ponte.. la puoi venerare senza che consumi benzina... :mecry2) :mecry2)
edivad82":1zw5e0g4 ha detto:eh lo so... però il diesel mi sta stretto, non tanto per le prestazioni in senso assoluto, perchè il 115 se la cava egregiamente ovunque, solo che mi manca il benzina, e 250cv mi fanno gola :baby)
cmq il distributore mi sa che è d'obbligo :asd)
edivad82":2h9zgxx3 ha detto:lelesch81":2h9zgxx3 ha detto:Guarda.. se vai da Ceriani ne vedi una su un ponte.. la puoi venerare senza che consumi benzina... :mecry2) :mecry2)
da spenta è bella, ma accesa ancor di più
ps. lele, non hai ancora risolto? non ho seguito la vicenda, ma ho letto un po' qua e là
Jakoz":1n6o4r98 ha detto:Sciao Ragazzi.. Auguri di buona pasqua a tutti!!!!
edivad82":3f1vh5zm ha detto:teknomotion":3f1vh5zm ha detto:Ehh sì...è 1 bel dilemma!!!! :asd) Dipende da quanti km ci fai...altrimenti apriti 1 distributore che è meglio...
eh lo so... però il diesel mi sta stretto, non tanto per le prestazioni in senso assoluto, perchè il 115 se la cava egregiamente ovunque, solo che mi manca il benzina, e 250cv mi fanno gola :baby)
alexfr":1e02m8tg ha detto:edivad82":1e02m8tg ha detto:teknomotion":1e02m8tg ha detto:Ehh sì...è 1 bel dilemma!!!! :asd) Dipende da quanti km ci fai...altrimenti apriti 1 distributore che è meglio...
eh lo so... però il diesel mi sta stretto, non tanto per le prestazioni in senso assoluto, perchè il 115 se la cava egregiamente ovunque, solo che mi manca il benzina, e 250cv mi fanno gola :baby)
sono anche io nello stesso dilemma...me ne hanno proposta 1 ma non so che fare...e il fatto che abbiamo solo 6000 km mi lascia perplesso, non vorrei avere davanti un calvario...
lelesch81":w83wqjpi ha detto:alexfr":w83wqjpi ha detto:edivad82":w83wqjpi ha detto:teknomotion":w83wqjpi ha detto:Ehh sì...è 1 bel dilemma!!!! :asd) Dipende da quanti km ci fai...altrimenti apriti 1 distributore che è meglio...
sono anche io nello stesso dilemma...me ne hanno proposta 1 ma non so che fare...e il fatto che abbiamo solo 6000 km mi lascia perplesso, non vorrei avere davanti un calvario...
Guardami.. e pensa... :mecry2) :mecry2)
anche perchè io punterei al manualeteknomotion":1l6uvird ha detto:Beh non saranno tutte così dai...