<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FabioBoy147":306nnqkc ha detto:
lelesch81":306nnqkc ha detto:
Rieccomi di Rientro...

@FabioBoy147: il palmare con l'antenna non è male.. si potrebbe trattare il prezzo..

@Tekno: penso settimana prossima...

ciao lelesch81
se ti sta bene ti faccio 280 € al posto di 340€,e + di questo non posso abbassare il Pocket PC penso che lo sai e un vero mini computer portatile con Bloototh,
io circa un anno fà lo pagato 1000.00 Fr circa 700 € +L'antenna GPS della navman con tutto il CD delle cartine europee, altri 500 €
se vuoi fammi sapere cosi lo tolgo dagli inserati
Ciao By Fabio

mmm.. mi lasci 1 gg. per pensarci.. :OK)
 
Eccomi qui..ritiro l'auto e piove!!!! :KO) Cmq ho postato le foto in tuning estetico..raga,è 1 spettacolo!!! :A) Sono contentissimo,anche il tubo GTA fa il suo lavoro.. :sarcastic) l'auto è perfetta,anche la leva del cambio segata.. :asd)
Novità x oggi..?Aperitivi/cene..? :confusbig)
Ottimo lele,trovato altro..? :)
 
teknomotion":1hda0wit ha detto:
Eccomi qui..ritiro l'auto e piove!!!! :KO) Cmq ho postato le foto in tuning estetico..raga,è 1 spettacolo!!! :A) Sono contentissimo,anche il tubo GTA fa il suo lavoro.. :sarcastic) l'auto è perfetta,anche la leva del cambio segata.. :asd)
Novità x oggi..?Aperitivi/cene..? :confusbig)
Ottimo lele,trovato altro..? :)

altro.. ci sarebbe, ma devo aspettare una persona.. :asd)
 
Ciao ragazzi...

Evidentemente sfiga vuole che mi devo cuccare l'acqua con le due ruote...
@ tekno: Il paraurti lo ordinano e montano loro.. sperando che per Sabato prossimo sia pronta che ne ho piene le palle di andare in giro con l'SR... :mad2) Ho scelto la replica GTA con le griglie nere. :)
 
Jakoz":h99q83g0 ha detto:
Ciao ragazzi...

Evidentemente sfiga vuole che mi devo cuccare l'acqua con le due ruote...
@ tekno: Il paraurti lo ordinano e montano loro.. sperando che per Sabato prossimo sia pronta che ne ho piene le palle di andare in giro con l'SR... :mad2) Ho scelto la replica GTA con le griglie nere. :)

Preparati che senza assetto sembrerà sui trampoli.. :asd)
 
Buon giorno a tutti..

Ottima la pizza... hihi.. anche se il mio "Fegato" stà già protestando... Adesso vedo se ho del Geffer in casa o dell'antiacido.. :asd) :asd)
 
BUONA PASQUA A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA!!

Piaciute le curve ieri sera..? :asd) Peccato x il tempo invernale... :bonk) altrimenti a Luino ci sarebbe stato 1 bel movimento,alla fine il primo bar che abbiamo beccato siamo entrati.. :( cmq i prezzi erano ottimi,le porzioni anche.. :sarcastic)
@lele prendi 1 pò di magnesia.. :D
 
AUGURONI DI BUONA PASQUA A TUTTI :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

mi alzo adesso dal tavolo dopo 2 ore mi sa che o esagerato mi sento gonfio :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top