<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno...mi dispiace ma ieri sera sono stato inchiodato qui :14pc) idem oggi pomeriggio,ancora parenti..si avvicina la partenza,ho preparato la borsa +radiografie varie ed esami.. :cry: speriamo bene,chissà se riuscirò a guidare l'auto a breve..
@lele se vuoi passare x i cassettini.. ;)
 
teknomotion":2gvzlolp ha detto:
Buon giorno...mi dispiace ma ieri sera sono stato inchiodato qui :14pc) idem oggi pomeriggio,ancora parenti..si avvicina la partenza,ho preparato la borsa +radiografie varie ed esami.. :cry: speriamo bene,chissà se riuscirò a guidare l'auto a breve..
@lele se vuoi passare x i cassettini.. ;)


buongiorno a tutti
giorno tekno :)
allora dove sei ricoverato? cosi se sono in zona ti passo a fare un saluto :)
 
alexfr":o8cnf2ts ha detto:
buongiorno a tutti
giorno tekno :)
allora dove sei ricoverato? cosi se sono in zona ti passo a fare un saluto :)

Uella!Grazie,sono all'istituto Carlo Besta,Via Celoria,è l'istituto nazionale tumori..se passi a salutare porta 1 aperitivo.. :asd)
 
tekno ti posso capire,ci sono dei giorni che non posso nemmeno muovermi,il collo totalmente Bloccato,e la cosa che + mi da fastidio che me la prendo con tutti,avvolte nemmeno mia figlia e mia moglie voglio sentire talmente i dolori forti,poi ci sono giorni che scalerei Leverest,ma come faccio no sforzo mi il giorno dopo non riesco nemmeno ad'alzarmi dal letto :evil: :evil:
 
teknomotion":10a8thmd ha detto:
Buon giorno...mi dispiace ma ieri sera sono stato inchiodato qui :14pc) idem oggi pomeriggio,ancora parenti..si avvicina la partenza,ho preparato la borsa +radiografie varie ed esami.. :cry: speriamo bene,chissà se riuscirò a guidare l'auto a breve..
@lele se vuoi passare x i cassettini.. ;)

hihi.. quasi quasi passo prima di andare a Como.. :asd)
 
FabioBoy147":1ou9h7wc ha detto:
Tekno sinceramente io su Ebay non compro,per il semplice fatto che non mi va di pagare prima e poi avere il Pezzo,ok allora facciamo cosi,non per adesso,che vedo che sei messo male,appena sei disponibile prima dell'estate mi faccio una camminata da te e andiamo insieme Ok, :OK) :OK)

Quello dell'Helvetia me lo sono fatto spedire a casa,x i soci c'è la convenzione.. :asd) dove dobbiamo andare..? :) Cmq su ebay ci sono i feedback,sono i commenti dei compratori,se li guardi ti accorgi se ne vale la pena(la maggior parte delle volte..) io ho preso le minigoonne su ebay,non sono il max ma le ho pagate € 90 invece di € 160,poi se c'è qualche problema ho il cognato carrozziere.. :D
 
lelesch81":aufvnvun ha detto:
teknomotion":aufvnvun ha detto:
Buon giorno...mi dispiace ma ieri sera sono stato inchiodato qui :14pc) idem oggi pomeriggio,ancora parenti..si avvicina la partenza,ho preparato la borsa +radiografie varie ed esami.. :cry: speriamo bene,chissà se riuscirò a guidare l'auto a breve..
@lele se vuoi passare x i cassettini.. ;)

hihi.. quasi quasi passo prima di andare a Como.. :asd)

Fammi sapere..ultimamente frequenti brutti posti.. :sarcastic)
 
teknomotion":2mikb6pl ha detto:
lelesch81":2mikb6pl ha detto:
teknomotion":2mikb6pl ha detto:
Buon giorno...mi dispiace ma ieri sera sono stato inchiodato qui :14pc) idem oggi pomeriggio,ancora parenti..si avvicina la partenza,ho preparato la borsa +radiografie varie ed esami.. :cry: speriamo bene,chissà se riuscirò a guidare l'auto a breve..
@lele se vuoi passare x i cassettini.. ;)

hihi.. quasi quasi passo prima di andare a Como.. :asd)

Fammi sapere..ultimamente frequenti brutti posti.. :sarcastic)

Ti faccio uno squillo quando sono in zona,., :asd) :asd)
 
teknomotion":23uymt75 ha detto:
FabioBoy147":23uymt75 ha detto:
Tekno sinceramente io su Ebay non compro,per il semplice fatto che non mi va di pagare prima e poi avere il Pezzo,ok allora facciamo cosi,non per adesso,che vedo che sei messo male,appena sei disponibile prima dell'estate mi faccio una camminata da te e andiamo insieme Ok, :OK) :OK)

Quello dell'Helvetia me lo sono fatto spedire a casa,x i soci c'è la convenzione.. :asd) dove dobbiamo andare..? :) Cmq su ebay ci sono i feedback,sono i commenti dei compratori,se li guardi ti accorgi se ne vale la pena(la maggior parte delle volte..) io ho preso le minigoonne su ebay,non sono il max ma le ho pagate € 90 invece di € 160,poi se c'è qualche problema ho il cognato carrozziere.. :D

Teknomotion :asd) :asd) grazie per l'Info,mi viene un pochino da ridere sai,si vuole crede o non credere ai feedback,se si leggono dei feedback positivi riguardante a quello modifiche da 5 o 50 € ecc che aumenta cavalli e prestazione,si dice che non sono veri sti feedback,se si deve acquistare si deve credere a sti feedback,io non ci capisco niente +,ci si puo fidare degli Feedback su ebay o no,ma in generale :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top