teknomotion
Nuovo Alfista
No si vede che è lui dai.. :sarcastic) :sarcastic) uella portnoy gli hai montati gli xeno..? gt140 hai trovato da dormire..?MI sa che io sono da solo,il mio amico non viene +... :shrug03)
ci sto ancora tribulando.... ho avuto l'inghippo della sirena dell'antifurto che era messa dove ci dovevo montare la ballast..... poi ho le mani giganti e faccio fatica a lavorare in spazi piccoli!!! poi è anche arrivata a casa gente.....mi che giornata del c :ignore) :ignore) :ignore)teknomotion":2ccnaev9 ha detto:No si vede che è lui dai.. :sarcastic) :sarcastic) uella portnoy gli hai montati gli xeno..? gt140 hai trovato da dormire..?MI sa che io sono da solo,il mio amico non viene +... :shrug03)
teknomotion":16o35jqe ha detto:Mannaggia lele mi dispiace!!!! :splat) adesso l'auto dov'è..?E' da Alberto.?Forse il guasto è dovuto agli aggiornamenti che ti avevano fatto..o no..?Non avevi su 1 versione beta..? :aeh) Cmq è il 1° caso di selespeed in avaria che sento,in compenso il BMW serie 5 del mio titolare con l'automatico è rimasto a piedi (x colpa del cambio) x la III^ volta in 1 mese,e costa il doppio della tua..Cmq io dopo non la userei + in pista,magari ha preso qualche colpo..
lelesch81":13kkpszw ha detto:la macchina è a Bergamo.. Alberto stava già partendo per venire a prenderla, ma ho prefierito usufruire del servzio di Alfa che invece è stato pessimo.. :KO)
teknomotion":85cdukz9 ha detto:Fatti rimettere tutto originale,senza release strane..
teknomotion":ea71cx0d ha detto:Sarà anche quella,ma avevi messo su anche altre cose mi sembra.. :aeh) se compri la R32 già sai..cmq 6 in garanzia,quindi sfrutta..se devi cambiarla ti consiglio 1 manuale xò..
lelesch81":7xixbvf6 ha detto:teknomotion":7xixbvf6 ha detto:Sarà anche quella,ma avevi messo su anche altre cose mi sembra.. :aeh) se compri la R32 già sai..cmq 6 in garanzia,quindi sfrutta..se devi cambiarla ti consiglio 1 manuale xò..
BHò.. domani vediamo cosa dicono.. il sele è troppo comodo..
gt140":3l2owxsm ha detto:lelesch81":3l2owxsm ha detto:teknomotion":3l2owxsm ha detto:Sarà anche quella,ma avevi messo su anche altre cose mi sembra.. :aeh) se compri la R32 già sai..cmq 6 in garanzia,quindi sfrutta..se devi cambiarla ti consiglio 1 manuale xò..
BHò.. domani vediamo cosa dicono.. il sele è troppo comodo..
certo...che mesta figura hai fatto con la tua bella..io farei pagare all'alfa romeo i danni di immagine :sarcastic)
cmq, anche secondo me è probabile che fosse la release del software di gestione del cambio, unito al tuo uso in pista.. forse avessi tenuto il software original, non sarebbe successo nulla.
giannizzero":5cuhzsv7 ha detto:Salve ragazzi....eccomi qua solo per salutarvi...ultimamente non ho tempo neanche per andare al cesso :asd)
@ghielmo: gli mms dall'estero non li ricevo....ho provato a chiamarti oggi :OK)