<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre al tea..

lelesch81-sguardo.jpg


:asd) :asd) :love)
 
gt140":1hgf6yqk ha detto:
lelesch81":1hgf6yqk ha detto:
Oltre al tea..

lelesch81-sguardo.jpg


:asd) :asd) :love)

lele...carissimo... se le sue amiche sono a questi livelli.... ehm ehm :hone) ... ricordati di me :elio) così si organizzerebbero simpatiche serate.... :p

Mi sa che qualcosa è partito... vado a prenderla e passiamo tutto il giorno a Como.. poi vediamo se fermarci per cena o tornare verso Brescia...

:mecry2) :mecry2) PErchè una ragazza così... lontana.. è dolcissima.. . :mecry)
 
Buon giorno.. :p lele qui bisogna contattare 1 pò di amiche x gli amici ovvio.. :D ma cos'è partito,il computer..? :sarcastic) Ieri sera mi hanno invitato a mangiare la lepre..ed infatti poi mi sono dimenticato lì il mio zaino da lavoro con dentro chiavi della ditta,telecomando,+ altre cose mie.. :bonk) vabbè mi sa che sarà stato troppo :all_coholic) :asd) di solito è difficile che mi dimentichi qualcosa..
 
teknomotion":sibcuabr ha detto:
Buon giorno.. :p lele qui bisogna contattare 1 pò di amiche x gli amici ovvio.. :D ma cos'è partito,il computer..? :sarcastic) Ieri sera mi hanno invitato a mangiare la lepre..ed infatti poi mi sono dimenticato lì il mio zaino da lavoro con dentro chiavi della ditta,telecomando,+ altre cose mie.. :bonk) vabbè mi sa che sarà stato troppo :all_coholic) :asd) di solito è difficile che mi dimentichi qualcosa..

Buon giorno.. :asd)

ieri sera cena con i compagni di squadra... :D tutti a casa mia... :p

menù :

antipasto :
- insalata di mare
- poivra con patate
- alici marinate

Primi :
- cozze in bianco
- penne con astice

Secondo :
- filetti di branziono pomodoro, capperi, olive

dolce:
- cioccolat

:clap) :clap) abbiamo finito di mangiare alle 23.00 :ubriachi) :appa) :all_coholic) :celebrate)

oggi tutti leggeri...
 
DERO JTD":26dcijaz ha detto:
Buon giorno a tutti :OK)

Ieri sera cena con amici:

Menu'

Affettati della casa.

pizzocheri.

schat.

vino a fiumi

sorbetto.

e braulio. :A) :A)
Che serata :hail) :crepap) :crepap) :crepap)
Complimenti Lele per la signorina :elio) mi raccomando portala alla cena,vedrai che ci pensiamo noi a metterla a suo agio :asd) :asd)
Buongiorno gentaglia :A) :A) :X)
 
buongiorno!!!!!!
dai dai che è venerdì!!!!!!!
domani.......
xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon xenon
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
buongiorno a tutti!!!
@valter & dero mmmmmmmm buono.....sopratutto il Braulio!!!!mi sa che è meglio che porto la tenda ma speriamo che non si mettano a fare grigliate alle 9 di mattina coi bambini :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@lele ma fai vedere tutto il viso che siamo curiosi!perchè solo gli occhi???è un bel maschione?ha la barba? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) no dai scherzo ha degli occhi stupendi complimenti!!!! :handclap) :handclap) :handclap) ...ma stai attento ad andare a como con una gta NERA con targa VA...li capiscono solo le gta BIANCHE con targa CO :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ollala

ecco perche' il nostro lelino latita alle birrete del M&B :asd) :asd)


si e' 'namurato :elio) occhi belli ma gli airbag li ha belli?? :D

e lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposae lelino si sposa


:culo) :OK)
 
lelesch81":27c3h3n5 ha detto:
per sarco ---> sacro.. ops un errore di battitura...

Sabato pome : Shopping a Como. :asd) :asd)

Ti stai comaschizzando troppo ultimamente eh.. :culo) :asd) quando vedi alberto puoi chiedere se ha saputo qualcosa dei Monroe Reflex..?Grazie ;)
 
teknomotion":34qo2mrg ha detto:
lelesch81":34qo2mrg ha detto:
per sarco ---> sacro.. ops un errore di battitura...

Sabato pome : Shopping a Como. :asd) :asd)

Ti stai comaschizzando troppo ultimamente eh.. :culo) :asd) quando vedi alberto puoi chiedere se ha saputo qualcosa dei Monroe Reflex..?Grazie ;)

ok.. domani mattina sono in officina...


@leluzzo : io mi sposo ?? ma sei pazzo ??
@Ghielmo : niente foto.. altrimenti andate a cercarla. :asd) :asd)
 
lelesch81":1zq1y9sr ha detto:
teknomotion":1zq1y9sr ha detto:
lelesch81":1zq1y9sr ha detto:
per sarco ---> sacro.. ops un errore di battitura...

Sabato pome : Shopping a Como. :asd) :asd)

Ti stai comaschizzando troppo ultimamente eh.. :culo) :asd) quando vedi alberto puoi chiedere se ha saputo qualcosa dei Monroe Reflex..?Grazie ;)

ok.. domani mattina sono in officina...


@leluzzo : io mi sposo ?? ma sei pazzo ??
@Ghielmo : niente foto.. altrimenti andate a cercarla. :asd) :asd)

già che vai dall'alberto..chiedi un pò in quale parte dell'italia si trova la mia autoradio...e se sa quando me la ri dà... :mecry)
mmmh..quindi in valtellina non ci saremo solo noi sfegatati alfisti..oltre alla "lelina" chi saranno le donzelle? forse ghielmina :crepap) ?
 
gt140":whnzj98v ha detto:
lelesch81":whnzj98v ha detto:
teknomotion":whnzj98v ha detto:
lelesch81":whnzj98v ha detto:
per sarco ---> sacro.. ops un errore di battitura...

Sabato pome : Shopping a Como. :asd) :asd)

Ti stai comaschizzando troppo ultimamente eh.. :culo) :asd) quando vedi alberto puoi chiedere se ha saputo qualcosa dei Monroe Reflex..?Grazie ;)

ok.. domani mattina sono in officina...


@leluzzo : io mi sposo ?? ma sei pazzo ??
@Ghielmo : niente foto.. altrimenti andate a cercarla. :asd) :asd)

già che vai dall'alberto..chiedi un pò in quale parte dell'italia si trova la mia autoradio...e se sa quando me la ri dà... :mecry)
mmmh..quindi in valtellina non ci saremo solo noi sfegatati alfisti..oltre alla "lelina" chi saranno le donzelle? forse ghielmina :crepap) ?

@gt140 :asd) :asd) come hai fatto a capire che la ragazza della foto di lele sono io con le lenti a contatto blu??? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top