:love) che occhi!!!!!!lelesch81":e79rawfv ha detto:Oltre al tea..
:asd) :asd) :love)
lelesch81":2t6ryp34 ha detto:Oltre al tea..
complimenti :OK)lelesch81":3h5qawgh ha detto:Oltre al tea..
gt140":1hgf6yqk ha detto:lelesch81":1hgf6yqk ha detto:Oltre al tea..
lele...carissimo... se le sue amiche sono a questi livelli.... ehm ehm :hone) ... ricordati di me :elio) così si organizzerebbero simpatiche serate....
teknomotion":sibcuabr ha detto:Buon giorno.. lele qui bisogna contattare 1 pò di amiche x gli amici ovvio.. ma cos'è partito,il computer..? :sarcastic) Ieri sera mi hanno invitato a mangiare la lepre..ed infatti poi mi sono dimenticato lì il mio zaino da lavoro con dentro chiavi della ditta,telecomando,+ altre cose mie.. :bonk) vabbè mi sa che sarà stato troppo :all_coholic) :asd) di solito è difficile che mi dimentichi qualcosa..
Che serata :hail) :crepap) :crepap) :crepap)DERO JTD":26dcijaz ha detto:Buon giorno a tutti :OK)
Ieri sera cena con amici:
Menu'
Affettati della casa.
pizzocheri.
schat.
vino a fiumi
sorbetto.
e braulio. :A) :A)
lelesch81":23mcbun2 ha detto:Ma cosa mi dite mai... il tea è scaro... :asd) Poi dovevo scaldarmi..
lelesch81":27c3h3n5 ha detto:per sarco ---> sacro.. ops un errore di battitura...
Sabato pome : Shopping a Como. :asd) :asd)
teknomotion":34qo2mrg ha detto:lelesch81":34qo2mrg ha detto:per sarco ---> sacro.. ops un errore di battitura...
Ti stai comaschizzando troppo ultimamente eh.. :culo) :asd) quando vedi alberto puoi chiedere se ha saputo qualcosa dei Monroe Reflex..?Grazie
lelesch81":1zq1y9sr ha detto:teknomotion":1zq1y9sr ha detto:lelesch81":1zq1y9sr ha detto:per sarco ---> sacro.. ops un errore di battitura...
Ti stai comaschizzando troppo ultimamente eh.. :culo) :asd) quando vedi alberto puoi chiedere se ha saputo qualcosa dei Monroe Reflex..?Grazie
ok.. domani mattina sono in officina...
@leluzzo : io mi sposo ?? ma sei pazzo ??
@Ghielmo : niente foto.. altrimenti andate a cercarla. :asd) :asd)
gt140":whnzj98v ha detto:lelesch81":whnzj98v ha detto:teknomotion":whnzj98v ha detto:lelesch81":whnzj98v ha detto:per sarco ---> sacro.. ops un errore di battitura...
ok.. domani mattina sono in officina...
@leluzzo : io mi sposo ?? ma sei pazzo ??
@Ghielmo : niente foto.. altrimenti andate a cercarla. :asd) :asd)
già che vai dall'alberto..chiedi un pò in quale parte dell'italia si trova la mia autoradio...e se sa quando me la ri dà... :mecry)
mmmh..quindi in valtellina non ci saremo solo noi sfegatati alfisti..oltre alla "lelina" chi saranno le donzelle? forse ghielmina :crepap) ?