<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno...uella gianni ma ci 6..?? :p lele ma l'auto te la sistemano lì a Bergamo..? :aeh) Non abbiamo qualcuno dei nostri che può fare 1 salto lì o conosce l'officina (a parte te..)?
 
teknomotion":1ylp9q73 ha detto:
Buon giorno...uella gianni ma ci 6..?? :p lele ma l'auto te la sistemano lì a Bergamo..? :aeh) Non abbiamo qualcuno dei nostri che può fare 1 salto lì o conosce l'officina (a parte te..)?

Mi devo fidare... :mecry2) Altrimenti devo pagare il carroattrezzi fino a casa (andata e ritorno del carro 1 euro al km)... :KO) Non è giusto.. se la macchina mi si rompe in zona, possono portarmela a casa... :mecry2)
 
lelesch81":3nsj2i07 ha detto:
teknomotion":3nsj2i07 ha detto:
Buon giorno...uella gianni ma ci 6..?? :p lele ma l'auto te la sistemano lì a Bergamo..? :aeh) Non abbiamo qualcuno dei nostri che può fare 1 salto lì o conosce l'officina (a parte te..)?

Mi devo fidare... :mecry2) Altrimenti devo pagare il carroattrezzi fino a casa (andata e ritorno del carro 1 euro al km)... :KO) Non è giusto.. se la macchina mi si rompe in zona, possono portarmela a casa... :mecry2)

Io ho tutto compreso GRATIS con la mia assicurazione da 10 anni,la RAS a Gallarate..te la consiglio.. ;)
 
lelesch81":1btgs22e ha detto:
giannizzero":1btgs22e ha detto:
Salve ragazzi....eccomi qua solo per salutarvi...ultimamente non ho tempo neanche per andare al cesso :asd)

@ghielmo: gli mms dall'estero non li ricevo....ho provato a chiamarti oggi :OK)

Bravo.. e non ci "caghi" nenanche.... :crepap) :crepap)

Sono già teso per sapere l'esito della diagnosi della mia macchina.. :mecry2) :mecry2)
mi auguro che non sia niente di grave :OK) se prendevi il manuale :nod)
 
Chiamato prima l'officina... la macchina va in moto, funziona e cambia bene...

oggi l'attaccano al Examiner e vedono cosa ha... Gian dice che potrebbe essere il 20poli sotto alla batteria.. :mecry2) :mecry2)

vedremo cosa dicono.. ma non mi fido..
 
Ueila ragazzuoli,allora se ho capito bene per Albergo siete Marco,Tino e portnoy in una camera e Lele+una in un altra camera,dico bene?Se si, oggi o domani vado a prenotarvi :OK)
 
valter gta":d6ya0vn3 ha detto:
Ueila ragazzuoli,allora se ho capito bene per Albergo siete Marco,Tino e portnoy in una camera e Lele+una in un altra camera,dico bene?Se si, oggi o domani vado a prenotarvi :OK)

x me va bene.. :OK) io cmq alle 10:00 devo uscire dall'albergo mi dispiace x gli altri dormiglioni.. :asd)
 
news GTA : trovato il guasto.. Cablaggio degli attuatori del Selespeed... :asd) Soffre l'umidità.. Stanno aspettando l'OK per la sostituzione... :mecry2) :mecry2)

@Valter : se vuoi prenotarmi 2 camere singole... 1 per me e lei... 1 per la Macchina.. . :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top