teknomotion
Nuovo Alfista
Buon giorno...uella gianni ma ci 6..?? lele ma l'auto te la sistemano lì a Bergamo..? :aeh) Non abbiamo qualcuno dei nostri che può fare 1 salto lì o conosce l'officina (a parte te..)?
teknomotion":1ylp9q73 ha detto:Buon giorno...uella gianni ma ci 6..?? lele ma l'auto te la sistemano lì a Bergamo..? :aeh) Non abbiamo qualcuno dei nostri che può fare 1 salto lì o conosce l'officina (a parte te..)?
lelesch81":3nsj2i07 ha detto:teknomotion":3nsj2i07 ha detto:Buon giorno...uella gianni ma ci 6..?? lele ma l'auto te la sistemano lì a Bergamo..? :aeh) Non abbiamo qualcuno dei nostri che può fare 1 salto lì o conosce l'officina (a parte te..)?
Mi devo fidare... :mecry2) Altrimenti devo pagare il carroattrezzi fino a casa (andata e ritorno del carro 1 euro al km)... :KO) Non è giusto.. se la macchina mi si rompe in zona, possono portarmela a casa... :mecry2)
mi auguro che non sia niente di grave :OK) se prendevi il manuale :nod)lelesch81":1btgs22e ha detto:giannizzero":1btgs22e ha detto:Salve ragazzi....eccomi qua solo per salutarvi...ultimamente non ho tempo neanche per andare al cesso :asd)
@ghielmo: gli mms dall'estero non li ricevo....ho provato a chiamarti oggi :OK)
Bravo.. e non ci "caghi" nenanche.... :crepap) :crepap)
Sono già teso per sapere l'esito della diagnosi della mia macchina.. :mecry2) :mecry2)
teknomotion":30r9oid7 ha detto:Portala a casa prima che poi e vai da Alberto..
@valter saputo qualcosa x l'albergo..?
teknomotion":31wbo87c ha detto:Come in 2???????Uèèèèè non si fanno certe cose ehh.. ma ti hanno detto se c'è qualcosa da sostituire..?
Che è successo??????????? :crepap) :crepap) :crepap)DERO JTD":29v0c28g ha detto:Buon giorno a tutti :coffee) :coffee)
valter gta":d6ya0vn3 ha detto:Ueila ragazzuoli,allora se ho capito bene per Albergo siete Marco,Tino e portnoy in una camera e Lele+una in un altra camera,dico bene?Se si, oggi o domani vado a prenotarvi :OK)