ok,aspettiamo qualche giorno poi vi prenoto :OK)
@Leleer la macchina sembra che vada tutto a posto :OK)
@Leleer la macchina sembra che vada tutto a posto :OK)
si si lele, tranquillo non ti disturberemo :sarcastic) (mi raccomando che le camere siano confinanti :sarcastic)valter gta":1jp8z2xc ha detto:Ueila ragazzuoli,allora se ho capito bene per Albergo siete Marco,Tino e portnoy in una camera e Lele+una in un altra camera,dico bene?Se si, oggi o domani vado a prenotarvi :OK)
Certo,con annesso anche un putt :ignore) :crepap) :crepap) :crepap)gt140":3k37xrsi ha detto:si si lele, tranquillo non ti disturberemo :sarcastic) (mi raccomando che le camere siano confinanti :sarcastic)valter gta":3k37xrsi ha detto:Ueila ragazzuoli,allora se ho capito bene per Albergo siete Marco,Tino e portnoy in una camera e Lele+una in un altra camera,dico bene?Se si, oggi o domani vado a prenotarvi :OK)
per me va benone.....valter gta":11i9y5ul ha detto:Dimenticavo,se volete vi prenoto due appartamenti,mi ha detto la mia cliente che ne ha due ancora liberi,uno ci state in tre ed il prezzo è di 65Euro in tutto,il secondo stà Lele più Amica è di 50euro in due,se vi va bene prenoto.
Gli appartamenti sono nuovi,con docce e cucina,questo è l'indirizzo di posta,fatemi sapere :OK)
http://www.residenceifiori.com/ita/index.php
idem sottoscrivoportnoy147":2et2p7xn ha detto:per me va benone.....valter gta":2et2p7xn ha detto:Dimenticavo,se volete vi prenoto due appartamenti,mi ha detto la mia cliente che ne ha due ancora liberi,uno ci state in tre ed il prezzo è di 65Euro in tutto,il secondo stà Lele più Amica è di 50euro in due,se vi va bene prenoto.
Gli appartamenti sono nuovi,con docce e cucina,questo è l'indirizzo di posta,fatemi sapere :OK)
valter gta":powgqql4 ha detto:Dimenticavo,se volete vi prenoto due appartamenti,mi ha detto la mia cliente che ne ha due ancora liberi,uno ci state in tre ed il prezzo è di 65Euro in tutto,il secondo stà Lele più Amica è di 50euro in due,se vi va bene prenoto.
@Tino: :sadomaso) :asd) Dai mica vorrai tornare a letto così presto :asd) Almeno anche gli altri possono svegliarsi tardi,perchè mi ha detto che rivuole le chiavi solo di domenica pomeriggio tardi :OK)teknomotion":2qc197jy ha detto:valter gta":2qc197jy ha detto:Dimenticavo,se volete vi prenoto due appartamenti,mi ha detto la mia cliente che ne ha due ancora liberi,uno ci state in tre ed il prezzo è di 65Euro in tutto,il secondo stà Lele più Amica è di 50euro in due,se vi va bene prenoto.
Va bene x l'appartamento..al max faccio 1 copia delle chiavi.. :elio) :asd)
valter gta":3j0wjn9w ha detto:Dimenticavo,se volete vi prenoto due appartamenti,mi ha detto la mia cliente che ne ha due ancora liberi,uno ci state in tre ed il prezzo è di 65Euro in tutto,il secondo stà Lele più Amica è di 50euro in due,se vi va bene prenoto.
valter gta":1luuqjht ha detto:Che bella macchina :love) Però Lele non di quel colore mi raccomando :asd)
Ps.Gia prenotato,un appartamento da tre e uno da due,sotto,negli altri tre appartamenti,ci saranno,Lalas,PHilx,147leo,Nitroalfa e ferro + morosa :OK)
:handclap) :handclap) :handclap) GRANDE :OK)lelesch81":2oiqowvh ha detto:valter gta":2oiqowvh ha detto:Che bella macchina :love) Però Lele non di quel colore mi raccomando :asd)
Ps.Gia prenotato,un appartamento da tre e uno da due,sotto,negli altri tre appartamenti,ci saranno,Lalas,PHilx,147leo,Nitroalfa e ferro + morosa :OK)
Sono troppo tentato.. aspetto di vederla Rossa e Nera e poi mi sa che faccio la pazia... vendo lo sportoC e prendiamo il secondo 3.2.... però Q4... :asd) :asd)
valter gta":1snuofs7 ha detto::handclap) :handclap) :handclap) GRANDE :OK)lelesch81":1snuofs7 ha detto:valter gta":1snuofs7 ha detto:Che bella macchina :love) Però Lele non di quel colore mi raccomando :asd)
Sono troppo tentato.. aspetto di vederla Rossa e Nera e poi mi sa che faccio la pazia... vendo lo sportoC e prendiamo il secondo 3.2.... però Q4... :asd) :asd)
Oggi sono troppo contento,mio zio ha vinto la lancia musa al casinò a Campione :X) :X) :OK)
Sai che lui guida solo in pista :crepap) :crepap)ghielmo":3ea988bk ha detto:ma sbaglio o nella 1 foto sei andato in culo a un altra macchina???? :lol: :lol: :lol: :lol: :asd) :asd) :asd) :asd)
valter gta":2eefht39 ha detto::handclap) :handclap) :handclap) GRANDE :OK)
Oggi sono troppo contento,mio zio ha vinto la lancia musa al casinò a Campione :X) :X) :OK)