<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No si vede che è lui dai.. :sarcastic) :sarcastic) uella portnoy gli hai montati gli xeno..? ;) gt140 hai trovato da dormire..?MI sa che io sono da solo,il mio amico non viene +... :shrug03)
 
teknomotion":2ccnaev9 ha detto:
No si vede che è lui dai.. :sarcastic) :sarcastic) uella portnoy gli hai montati gli xeno..? ;) gt140 hai trovato da dormire..?MI sa che io sono da solo,il mio amico non viene +... :shrug03)
ci sto ancora tribulando.... ho avuto l'inghippo della sirena dell'antifurto che era messa dove ci dovevo montare la ballast..... poi ho le mani giganti e faccio fatica a lavorare in spazi piccoli!!! poi è anche arrivata a casa gente.....mi che giornata del c :ignore) :ignore) :ignore)

per dormire dove andate? anche io sono da solo
 
per la valtellina.... per il momento ho il mio sacco a pelo... quindi se trovi un giaciglio più comodo potremmo condividerlo :fluffle) :p

Detto questo, lele mi ha mandato un mex con scritto che ha la gta ferma a milano per avaria impianto Selespeed :?: :KO)
mi spiace lele, ma tienici informato appena puoi di quanto accaduto... alla fine i club alfa credo abbiano la loro funzione primaria nel supportare :fiori) moralmente i clienti giustamente inkazzati :motz) :motz) alfa romeo.
 
Buon giorno a tutti....


... mamma che giornata.... e che stanchezza... mi sono fatto qualcosa come 450 km..

Parlando di selespeed.. Stavo tornando da Brescia con lei in macchina e ad un certo punto... bipbip... AVARIA IMPIANTO SELESPEED.. provo a cambiare una marcia e non va.

Per foruna che ho trovato una stazione di servizio.. il problema è che le marcia non usciva, quindi il carroattrezzi ha strisciato la macchina sulle gomme.. :mecry2) :mecry2)
 
Mannaggia lele mi dispiace!!!! :splat) adesso l'auto dov'è..?E' da Alberto.?Forse il guasto è dovuto agli aggiornamenti che ti avevano fatto..o no..?Non avevi su 1 versione beta..? :aeh) Cmq è il 1° caso di selespeed in avaria che sento,in compenso il BMW serie 5 del mio titolare con l'automatico è rimasto a piedi (x colpa del cambio) x la III^ volta in 1 mese,e costa il doppio della tua..Cmq io dopo non la userei + in pista,magari ha preso qualche colpo.. ;)
 
teknomotion":16o35jqe ha detto:
Mannaggia lele mi dispiace!!!! :splat) adesso l'auto dov'è..?E' da Alberto.?Forse il guasto è dovuto agli aggiornamenti che ti avevano fatto..o no..?Non avevi su 1 versione beta..? :aeh) Cmq è il 1° caso di selespeed in avaria che sento,in compenso il BMW serie 5 del mio titolare con l'automatico è rimasto a piedi (x colpa del cambio) x la III^ volta in 1 mese,e costa il doppio della tua..Cmq io dopo non la userei + in pista,magari ha preso qualche colpo.. ;)

la macchina è a Bergamo.. Alberto stava già partendo per venire a prenderla, ma ho prefierito usufruire del servzio di Alfa che invece è stato pessimo.. :KO)
 
Volevo salutare l'allegra compagnia di ieri sera,ghielmo,valter e dero,bella serata al birrificio,peccato si potesse fumare :mecry2) dov'eravamo noi,appena arrivato a casa ho buttato i vestiti... :asd) @ghielmo nel sotterraneo non potevo tirare,avevo ancora il motore freddo.. :sarcastic) @valter allora mi dai notizie tu x l'albergo..?Grazie :spin) x tutti sabato pom. conviene andare su 1 pò prima,ci si trova con dero e possiamo andare in hotel a compattare le auto,altrimenti facciamo 1 carovana peggio di 1 matrimonio.. :asd)
 
lelesch81":13kkpszw ha detto:
la macchina è a Bergamo.. Alberto stava già partendo per venire a prenderla, ma ho prefierito usufruire del servzio di Alfa che invece è stato pessimo.. :KO)

Segnala tutto al customer service!!!! :bonk) come mai è stato pessimo..?
 
teknomotion":85cdukz9 ha detto:
Fatti rimettere tutto originale,senza release strane.. ;)

Ma in verità le release è quella che caricano sul selespeed... tranne che è stata ritarata...
:mecry2)

Vediamo cosa dicono.. mi sa che compro una R32... :crepap) :crepap)
 
Sarà anche quella,ma avevi messo su anche altre cose mi sembra.. :aeh) se compri la R32 già sai..cmq 6 in garanzia,quindi sfrutta..se devi cambiarla ti consiglio 1 manuale xò.. :p
 
teknomotion":ea71cx0d ha detto:
Sarà anche quella,ma avevi messo su anche altre cose mi sembra.. :aeh) se compri la R32 già sai..cmq 6 in garanzia,quindi sfrutta..se devi cambiarla ti consiglio 1 manuale xò.. :p

BHò.. domani vediamo cosa dicono.. il sele è troppo comodo..
 
lelesch81":7xixbvf6 ha detto:
teknomotion":7xixbvf6 ha detto:
Sarà anche quella,ma avevi messo su anche altre cose mi sembra.. :aeh) se compri la R32 già sai..cmq 6 in garanzia,quindi sfrutta..se devi cambiarla ti consiglio 1 manuale xò.. :p

BHò.. domani vediamo cosa dicono.. il sele è troppo comodo..

certo...che mesta figura hai fatto con la tua bella..io farei pagare all'alfa romeo i danni di immagine :sarcastic)

cmq, anche secondo me è probabile che fosse la release del software di gestione del cambio, unito al tuo uso in pista.. forse avessi tenuto il software original, non sarebbe successo nulla.
 
gt140":3l2owxsm ha detto:
lelesch81":3l2owxsm ha detto:
teknomotion":3l2owxsm ha detto:
Sarà anche quella,ma avevi messo su anche altre cose mi sembra.. :aeh) se compri la R32 già sai..cmq 6 in garanzia,quindi sfrutta..se devi cambiarla ti consiglio 1 manuale xò.. :p

BHò.. domani vediamo cosa dicono.. il sele è troppo comodo..

certo...che mesta figura hai fatto con la tua bella..io farei pagare all'alfa romeo i danni di immagine :sarcastic)

cmq, anche secondo me è probabile che fosse la release del software di gestione del cambio, unito al tuo uso in pista.. forse avessi tenuto il software original, non sarebbe successo nulla.

principe inizia ad avere i miei stessi problemi... :mecry2)
 
giannizzero":5cuhzsv7 ha detto:
Salve ragazzi....eccomi qua solo per salutarvi...ultimamente non ho tempo neanche per andare al cesso :asd)

@ghielmo: gli mms dall'estero non li ricevo....ho provato a chiamarti oggi :OK)

Bravo.. e non ci "caghi" nenanche.... :crepap) :crepap)

Sono già teso per sapere l'esito della diagnosi della mia macchina.. :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top