<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi curiosi... :asd) :asd)

... domani sono per Como.. ma chissà con chi... cmq... le novità sono le seguenti :

lelesch81-pelato.jpg


e









































lelesch81-nuvoletta.jpg

:love) :love)
 
valter gta":3tvu9503 ha detto:
Bravo Lele,molto carina :OK)
@Daniel:stas veniamo al birrificio di Como,vieni?se volesse venire qualcuno,ci vediamo li :OK)
Buona giornata a tutti :A) :A)

Io sono a como nel pomeriggio con lei.. poi mi tocca tornare a Brescia... :mecry2) :mecry2) .... :elio) :elio)
 
lelesch81":3mc18ivf ha detto:
valter gta":3mc18ivf ha detto:
Bravo Lele,molto carina :OK)
@Daniel:stas veniamo al birrificio di Como,vieni?se volesse venire qualcuno,ci vediamo li :OK)
Buona giornata a tutti :A) :A)

Io sono a como nel pomeriggio con lei.. poi mi tocca tornare a Brescia... :mecry2) :mecry2) .... :elio) :elio)
se vuoi mentre sei con lei io porto in giro la gta :asd)
cmq davvero molto carina :nod)
ma il tipo chi è?
 
portnoy147":2rzoj194 ha detto:
lelesch81":2rzoj194 ha detto:
valter gta":2rzoj194 ha detto:
Bravo Lele,molto carina :OK)
@Daniel:stas veniamo al birrificio di Como,vieni?se volesse venire qualcuno,ci vediamo li :OK)
Buona giornata a tutti :A) :A)

Io sono a como nel pomeriggio con lei.. poi mi tocca tornare a Brescia... :mecry2) :mecry2) .... :elio) :elio)
se vuoi mentre sei con lei io porto in giro la gta :asd)
cmq davvero molto carina :nod)
ma il tipo chi è?

io... :p
 
portnoy147":1u58r9dy ha detto:
valter gta":1u58r9dy ha detto:
Bravo Lele,molto carina :OK)
@Daniel:stas veniamo al birrificio di Como,vieni?se volesse venire qualcuno,ci vediamo li :OK)
Buona giornata a tutti :A) :A)
è probabile che mi aggiungo...... fate sapere!!!
Ti mando il mio numero cel in pv :OK)
@Lele:basta mettere le foto di anni oramai passati :asd) :asd)
 
Buon giorno..vedo foto di gente mai vista.. :14pc) non ci sono + le persone di 1 volta.. :asd) lele dai ormai alloween è passato.. :sarcastic) scherzo..cmq complimenti!!!Ho avuto anche io storie nel bresciano,mi sono trovato bene.. :elio) x stasera forse ci sono,vi faccio sapere,adesso lavaggio auto.. ;)
 
teknomotion":2hvqbwk0 ha detto:
Buon giorno..vedo foto di gente mai vista.. :14pc) non ci sono + le persone di 1 volta.. :asd) lele dai ormai alloween è passato.. :sarcastic) scherzo..cmq complimenti!!!Ho avuto anche io storie nel bresciano,mi sono trovato bene.. :elio) x stasera forse ci sono,vi faccio sapere,adesso lavaggio auto.. ;)

hihi.. la foto è di Ieri.. :asd)

che dire.. sembro un altra persona.... :p
 
Ma che bell'uomo! :D :D :crepap) :crepap)

Santo prendi esempio da lelino nostro, dacci un taglio anche tu :sarcastic) :sarcastic)
 
Uella quanta gente!!! :culo) :asd) x stasera vi faccio sapere,ero in ballo x andare a Milano ma ancora nessuna risposta.. :shrug03) cmq spero di saperlo x le 18:30..voi mangiate lì..?
 
lele... hai restaurato il tuo look..vedo... bravo bravo..
e aspetteremo di conoscere la ragazza :OK)
purtroppo stase, sono a torino...oggi mini corso di guida sicura dell'ACI..con fiat idea e alfa 147..4 ore divertenti..poi le cose in realtà le sapevo già tutte :p

fatevi una birrette anche per me
 
lelesch81":yietx7p8 ha detto:
teknomotion":yietx7p8 ha detto:
Buon giorno..vedo foto di gente mai vista.. :14pc) non ci sono + le persone di 1 volta.. :asd) lele dai ormai alloween è passato.. :sarcastic) scherzo..cmq complimenti!!!Ho avuto anche io storie nel bresciano,mi sono trovato bene.. :elio) x stasera forse ci sono,vi faccio sapere,adesso lavaggio auto.. ;)

hihi.. la foto è di Ieri.. :asd)

che dire.. sembro un altra persona.... :p

:schok) direi inriconoscibile......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top