<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":21q62gjj ha detto:
teknomotion":21q62gjj ha detto:
E come fai a saperlo..?Hai trovato troppa erba nel motore..?? :D Quando vai.?? :elio)

Il sabato pome lavora ?? :asd)

Non credo,mi sa che lo fa solo x cose improrogabili.. ;)

Buon giorno...la temperatura sta diventando rigida eh.. :errr) comincia la mia stagione all'aperto..si sa che il freddo conserva.. :thk) :backb) vabbè cambierà..
 
gt140":3v6jpdqo ha detto:
@valter e GT3200: ho una formula, per standardizzare i dati delle vostre rilevazioni della potenza utile del motore rilevati al banco prova. mandate in msg PVT la potenza utile rilevata, la pressione ambiente, la temperatura e l'umidità.

così sapremo finalmente, chi ha più cavalli!!!! ihihih :elio)
Va bene capo,appena trovo i dati te li mando :elio)
@Dero:Vecchietto a chi :mad2) :sadomaso) :sadomaso) se tutte le bambine mi volessoro come bebi siter,allora si potrebbe ragionare(Vecchio) :asd) :asd)
@Alex:Ma sei ancora vivo? :asd)
@Gianni: :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) dove sei??????????????????????????manchi tu per la cena in valle :OK)
Buongiorno a tutti :X) :X)
 
gt140":27635hws ha detto:
valter gta":27635hws ha detto:
marcof147":27635hws ha detto:
ciao a tutti ragazzi, buona giornata
Ciao Marco,mi raccomando non puoi mancare alla cena :OK)
mi sto già preparando psicologicamente.... ma qualcuno si ferma a dormire su? perchè a me l'idea non dispiacerebbe

:asd) :asd) :asd) ciao carissimi... si va a mangiare e bere.... :sbav) :sbav)
 
gt140":18ca2boj ha detto:
@valter e GT3200: ho una formula, per standardizzare i dati delle vostre rilevazioni della potenza utile del motore rilevati al banco prova. mandate in msg PVT la potenza utile rilevata, la pressione ambiente, la temperatura e l'umidità.

così sapremo finalmente, chi ha più cavalli!!!! ihihih :elio)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

azzz che ridere marco... non dare queste false speranze a valter che poi cui crede... :derid)

Quando li recupero a casa te li mando... :contract) :ahsisi)
 
valter gta":20qpcg6g ha detto:
gt140":20qpcg6g ha detto:
@valter e GT3200: ho una formula, per standardizzare i dati delle vostre rilevazioni della potenza utile del motore rilevati al banco prova. mandate in msg PVT la potenza utile rilevata, la pressione ambiente, la temperatura e l'umidità.

così sapremo finalmente, chi ha più cavalli!!!! ihihih :elio)
Va bene capo,appena trovo i dati te li mando :elio)
@Dero:Vecchietto a chi :mad2) :sadomaso) :sadomaso) se tutte le bambine mi volessoro come bebi siter,allora si potrebbe ragionare(Vecchio) :asd) :asd)
@Alex:Ma sei ancora vivo? :asd)
@Gianni: :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) dove sei??????????????????????????manchi tu per la cena in valle :OK)
Buongiorno a tutti :X) :X)

eccomi.... :D :nuovi010)
 
teknomotion":legm3o46 ha detto:
Beh allora dille di stare attenta ai polli.. :asd) x la Guinness va bene,anche se io prenderò altro... ;) i cocktail al Bosisio non erano male,poi c'è 1 amica che serve... :D

E già, gli ho detto di stare alla larga dagli uccelli... :lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol:

L'unico problema del bosisio sono i prezzi.... :mecry) :shrug03) Però vado li da 7 anni e la guinness buobna e solo li.
Ma la ragazza come fai a conoserla, sarà li da quasi un anno. E' molto simpatica.. e anche carina... ;) :nod)
 
gt140":2uw4kc5m ha detto:
valter gta":2uw4kc5m ha detto:
marcof147":2uw4kc5m ha detto:
ciao a tutti ragazzi, buona giornata
Ciao Marco,mi raccomando non puoi mancare alla cena :OK)
mi sto già preparando psicologicamente.... ma qualcuno si ferma a dormire su? perchè a me l'idea non dispiacerebbe
Se me lo dicevi prima,ti trovavo posto,io ho già tre appartamenti occupati,cmq Tino mi diceva che si ferma a dormire,vi consiglio nella zona di Morbegno :OK)
@Alex è vivo :schok) :crepap) :crepap) :crepap) E vieni in Valtellina a Mangià :asd) :asd) poi la mia macchina va di più della tua :marameo) :crepap) :crepap)
@Daniel :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :crepap) :crepap) ti piace questo smail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd)
 
Che dire,dopo 1 giornata così... :boxe) ..uella Alex!!!!!Sì la tipa la conosco xchè è di Malnate,tempo fa veniva al palazzetto a vedere il basket.. ;) adesso è anche dimagrita,è proprio il mio fisico.. :D sì penso di dormire a Morbegno,spero di farvi sapere al +presto dove (gt140) e quanto costa.. :OK) intanto la mia autoradio va da sola,è +comoda così.. :asd) :bonk)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top