<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno.. :p ma sto tempo è finto..???E' sempre 1 schifezza!!! :boxe) :boxe) vabbè..ieri sera deserto eh.. :culo) io mi sono preso 1 pò d'acqua in giro..mi mancava... :asd) allora x la Valtellina come ci organizziamo..?Io vorrei fare 1 salto anche a Livigno... :elio)
 
teknomotion":zjla2h40 ha detto:
Non è proprio vicinissimo eh.. :p porterò i vestiti del lavoro allora... :asd)

Noi siamo andati in pullman.. l'andata una noia... il ritorno avevo un divanetto posteriore comodo comodo... il problema è che non c'era un momento di intimità... :crepap) :crepap)
 
teknomotion":19yi3f9y ha detto:
Per fare cosa eh..????? :culo) :p se ha delle amiche faccele conoscere.. :D

Ma in verità pensavo non mi cagasse neanche all'andata.. al ritorno ci rompevano tutti il ..... :asd) :asd)

Poi le amiche.. :mecry2) :mecry2) Sperem in questi giorni di avere un po' di tranquillità...
 
E il lelino si sposa,e il lelino si sposa,e il lelino si sposa,e il lelino si sposa,e il lelino si sposa,e il lelino si sposa,e il lelino si sposa,e il lelino si sposa,e il lelino si sposa,e il lelino si sposa :p :asd)
 
lelesch81":2s907mrt ha detto:
teknomotion":2s907mrt ha detto:
Tornato da dove..?? :p

Ciabot... :asd) Spettacolo...

http://www.ciabot.com/

:D :D Dobbiamo andarci.. tranne che bisogna andare vestiti da zingari... :culo) :culo)


Ci è andato un mio collega qualche mese fa in quel locale, mi ha fatto vedere le foto :asd) .. si potrebbe organizzare un pranzo voi e il milano e brianza.
 
E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa E Lelesch si sposa



:sarcastic)
 
ste1978":384wj0v2 ha detto:
lelesch81":384wj0v2 ha detto:
teknomotion":384wj0v2 ha detto:
Tornato da dove..?? :p

Ciabot... :asd) Spettacolo...

http://www.ciabot.com/

:D :D Dobbiamo andarci.. tranne che bisogna andare vestiti da zingari... :culo) :culo)


Ci è andato un mio collega qualche mese fa in quel locale, mi ha fatto vedere le foto :asd) .. si potrebbe organizzare un pranzo voi e il milano e brianza.

Tanta, ma tanta roba... :asd) :asd)

Il lele non si sposa.. fin quando non gli fanno la GTA station (quella nuova) :crepap) :crepap)

Ma vi sembra che vi possa abbandonare... ;) :p :sarcastic) :lol:
 
alcune foto prese dal sito del ristorante :matto)

carriola_tavolo.jpg


mannaia-new.jpg



dolce_in_testa.jpg


franco-massimo-pane.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top