GT3200":15iwhr1b ha detto:
gt140":15iwhr1b ha detto:
@valter e GT3200: ho una formula, per standardizzare i dati delle vostre rilevazioni della potenza utile del motore rilevati al banco prova. mandate in msg PVT la potenza utile rilevata, la pressione ambiente, la temperatura e l'umidità.
così sapremo finalmente, chi ha più cavalli!!!! ihihih :elio)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
azzz che ridere marco... non dare queste false speranze a valter che poi cui crede... :derid)
Quando li recupero a casa te li mando... :contract) :ahsisi)
guarda quando il professore ha cominciato a spiegare come corregere i dati di potenza rilevati al banco...ho cominciato a pregustare la sfida tra i vostri V6.... :crepap) ed ero esaltato dal poter risolvere un piccolo, ma curioso problema di calcolo, che ora, in base a quanto mi offrirete..risolverò :asd)
@tekno bhon dai allora per morbegno..camera piscina, idromassaggio, letto mega magnum, troiona valtellinese..anzi no facciamo due troione valtellinesi, di quelle proprio grezze, del posto :crepap)
cmq valter se trovi altri posti letto a gratis io son sempre disponibile a lasciare a tino le troione valtellinesi...