<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuto tutto...

@Ghielmo : Grazie !!

Gentaccia domani sono nel bresciano... :elio) :elio)

Vi sto trascurando un po'... ma devo pensare anche un pochino alla mia vita sentimentale... :p
 
GT3200":l1wlhyo5 ha detto:
gt140":l1wlhyo5 ha detto:
@valter e GT3200: ho una formula, per standardizzare i dati delle vostre rilevazioni della potenza utile del motore rilevati al banco prova. mandate in msg PVT la potenza utile rilevata, la pressione ambiente, la temperatura e l'umidità.

così sapremo finalmente, chi ha più cavalli!!!! ihihih :elio)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

azzz che ridere marco... non dare queste false speranze a valter che poi cui crede... :derid)

Quando li recupero a casa te li mando... :contract) :ahsisi)

guarda quando il professore ha cominciato a spiegare come corregere i dati di potenza rilevati al banco...ho cominciato a pregustare la sfida tra i vostri V6.... :crepap) ed ero esaltato dal poter risolvere un piccolo, ma curioso problema di calcolo, che ora, in base a quanto mi offrirete..risolverò :asd)

@tekno bhon dai allora per morbegno..camera piscina, idromassaggio, letto mega magnum, troiona valtellinese..anzi no facciamo due troione valtellinesi, di quelle proprio grezze, del posto :crepap)

cmq valter se trovi altri posti letto a gratis io son sempre disponibile a lasciare a tino le troione valtellinesi...
 
gt140":15iwhr1b ha detto:
GT3200":15iwhr1b ha detto:
gt140":15iwhr1b ha detto:
@valter e GT3200: ho una formula, per standardizzare i dati delle vostre rilevazioni della potenza utile del motore rilevati al banco prova. mandate in msg PVT la potenza utile rilevata, la pressione ambiente, la temperatura e l'umidità.

così sapremo finalmente, chi ha più cavalli!!!! ihihih :elio)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

azzz che ridere marco... non dare queste false speranze a valter che poi cui crede... :derid)

Quando li recupero a casa te li mando... :contract) :ahsisi)

guarda quando il professore ha cominciato a spiegare come corregere i dati di potenza rilevati al banco...ho cominciato a pregustare la sfida tra i vostri V6.... :crepap) ed ero esaltato dal poter risolvere un piccolo, ma curioso problema di calcolo, che ora, in base a quanto mi offrirete..risolverò :asd)

@tekno bhon dai allora per morbegno..camera piscina, idromassaggio, letto mega magnum, troiona valtellinese..anzi no facciamo due troione valtellinesi, di quelle proprio grezze, del posto :crepap)

cmq valter se trovi altri posti letto a gratis io son sempre disponibile a lasciare a tino le troione valtellinesi...

MP Garage Arrivo.. CAVALLI!!!!!!!!!! Non uno stilista... solo Adrenalina... :p
 
Buon giorno..ieri seera tanto x cambiare l'ADSL non funzionava!!!!Hanno proprio rotto!!! :swear) :swear) lele cosa mi stai combinando eh..??? :culo) :p va che non si possono fare ste cose.. :sarcastic) pensavo andassi nel bresciano x le gomme.. :D
 
Buon giorno a tutti... mappati e non...

teknomotion":u1yleh07 ha detto:
Buon giorno..ieri seera tanto x cambiare l'ADSL non funzionava!!!!Hanno proprio rotto!!! :swear) :swear) lele cosa mi stai combinando eh..??? :culo) :p va che non si possono fare ste cose.. :sarcastic) pensavo andassi nel bresciano x le gomme.. :D

Si, vado a consumare le gomme a Brescia e a comprarle a Bergamo... :crepap) :crepap)
 
ciao a tutti finalmente il meccanico ha tempo e lunedi gli porto la macchina speriam bene!!! visto che mi ha fatto girar le...... :evil:
 
teknomotion":30ue36y1 ha detto:
ghielmo":30ue36y1 ha detto:
ciao a tutti...

Di poche parole..? :14pc) :asd)
per ora il mio di como la garanzia se la sbriga lui poi vedo come si comporta se no vado li dovre mi hai detto anche perche qui a como non ci sono molti meccanici alfa per la verita solo 2!!! l'unico problema che quelli che mi hai dato sono un po lontani :mecry2)
 
teknomotion":2rosq1cm ha detto:
Lo so..cmq la garanzia è valida in tutti i centri autorizzati..abbi fede,tra poco Bertoni aprirà a Varese,da te non è molto lontano dai.. ;)
lo so non e tanto la distanza km ma il tempo che perdi nel traffico :evil:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top