ste1978":12g3pt4g ha detto:alcune foto prese dal sito del ristorante :matto)
Ci dobbiamo andare una sera Mi&Brianza & Varesotti & C.. :asd)
ste1978":12g3pt4g ha detto:alcune foto prese dal sito del ristorante :matto)
più che per l'ora impossibile direi che il peggio è per le condizioni fisiche impossibili...... :magna) :magna) :magna) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :sleep2) :sleep2) :sleep2)lelesch81":1mjnozbn ha detto:Buon giorno.... Ieri sera film.. che noia... :asd)
Per la Valtellina... dite che si torna ad un ora impossibile a fare la tirata ??
Per il Ciabot... vedremo cosa fare...
Buon giorno a tutti :OK) :OK)lelesch81":9uj1dkuh ha detto:Buon giorno.... Ieri sera film.. che noia... :asd)
Per la Valtellina... dite che si torna ad un ora impossibile a fare la tirata ??
Per il Ciabot... vedremo cosa fare...
molto bene benvenuto tra i matti :OK) :OK)alfonagt":2ksmvpu0 ha detto:buon giorno finalmente socio :X)
Credo di si oppure al primo raduno che vieni te la danno :OK)alfonagt":2d4a8k7b ha detto:ma la tessera mi arriva a casa?
mitico ti devo dire di no???? :elio) :elio) :elio) :elio)GT3200":2cwgtlcq ha detto:sono a fiumicino ad aspettare di prendere l'aereo. spero propriuo di esserci ma devo veder con chiara perchè parte x la cina ed è meglio che sto un po' con eli.. cmq vedremoteknomotion":2cwgtlcq ha detto:Uellaaaaaaaaaaaaaaaaa Alex!Ti trovi al nord o al centro..? :asd) Ci 6 x la Valtellina..? :all_coholic) come te non può mancare..
@soci laaa: organizziamo un guiness day un sabato sera a varese?? walter/ghielmo/dero.. che ne dite??
Non se puede rifiutar :OK) :OK)ghielmo":19scl8ag ha detto:mitico ti devo dire di no???? :elio) :elio) :elio) :elio)GT3200":19scl8ag ha detto:sono a fiumicino ad aspettare di prendere l'aereo. spero propriuo di esserci ma devo veder con chiara perchè parte x la cina ed è meglio che sto un po' con eli.. cmq vedremoteknomotion":19scl8ag ha detto:Uellaaaaaaaaaaaaaaaaa Alex!Ti trovi al nord o al centro..? :asd) Ci 6 x la Valtellina..? :all_coholic) come te non può mancare..
@soci laaa: organizziamo un guiness day un sabato sera a varese?? walter/ghielmo/dero.. che ne dite??
EEEEEEEE ai ragione ma eravamo solo io valter e rigo ed in piu il vecchietto e ammalato :OK)ghielmo":2gcs02sg ha detto:ma se devo venir su il 19!!!ooooo io stavo aspettando una chiamata sabato sera..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
DERO JTD":i5xcdamh ha detto:EEEEEEEE ai ragione ma eravamo solo io valter e rigo ed in piu il vecchietto e ammalato :OK)ghielmo":i5xcdamh ha detto:ma se devo venir su il 19!!!ooooo io stavo aspettando una chiamata sabato sera..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)