teknomotion":3ejq5twt ha detto:E come fai a saperlo..?Hai trovato troppa erba nel motore..?? Quando vai.?? :elio)
lelesch81":21q62gjj ha detto:teknomotion":21q62gjj ha detto:E come fai a saperlo..?Hai trovato troppa erba nel motore..?? Quando vai.?? :elio)
Il sabato pome lavora ?? :asd)
Va bene capo,appena trovo i dati te li mando :elio)gt140":3v6jpdqo ha detto:@valter e GT3200: ho una formula, per standardizzare i dati delle vostre rilevazioni della potenza utile del motore rilevati al banco prova. mandate in msg PVT la potenza utile rilevata, la pressione ambiente, la temperatura e l'umidità.
così sapremo finalmente, chi ha più cavalli!!!! ihihih :elio)
Ciao Marco,mi raccomando non puoi mancare alla cena :OK)marcof147":2rq7c4pb ha detto:ciao a tutti ragazzi, buona giornata
lelesch81":1uf9a1tm ha detto:Buon giorno a tutti..
Allora chi mi da il numero ?? :asd)
mi sto già preparando psicologicamente.... ma qualcuno si ferma a dormire su? perchè a me l'idea non dispiacerebbevalter gta":11lnfmmc ha detto:Ciao Marco,mi raccomando non puoi mancare alla cena :OK)marcof147":11lnfmmc ha detto:ciao a tutti ragazzi, buona giornata
gt140":27635hws ha detto:mi sto già preparando psicologicamente.... ma qualcuno si ferma a dormire su? perchè a me l'idea non dispiacerebbevalter gta":27635hws ha detto:Ciao Marco,mi raccomando non puoi mancare alla cena :OK)marcof147":27635hws ha detto:ciao a tutti ragazzi, buona giornata
gt140":18ca2boj ha detto:@valter e GT3200: ho una formula, per standardizzare i dati delle vostre rilevazioni della potenza utile del motore rilevati al banco prova. mandate in msg PVT la potenza utile rilevata, la pressione ambiente, la temperatura e l'umidità.
valter gta":20qpcg6g ha detto:Va bene capo,appena trovo i dati te li mando :elio)gt140":20qpcg6g ha detto:@valter e GT3200: ho una formula, per standardizzare i dati delle vostre rilevazioni della potenza utile del motore rilevati al banco prova. mandate in msg PVT la potenza utile rilevata, la pressione ambiente, la temperatura e l'umidità.
@Dero:Vecchietto a chi :mad2) :sadomaso) :sadomaso) se tutte le bambine mi volessoro come bebi siter,allora si potrebbe ragionare(Vecchio) :asd) :asd)
@Alex:Ma sei ancora vivo? :asd)
@Gianni: :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) dove sei??????????????????????????manchi tu per la cena in valle :OK)
Buongiorno a tutti :X) :X)
teknomotion":legm3o46 ha detto:Beh allora dille di stare attenta ai polli.. :asd) x la Guinness va bene,anche se io prenderò altro... i cocktail al Bosisio non erano male,poi c'è 1 amica che serve...
Se me lo dicevi prima,ti trovavo posto,io ho già tre appartamenti occupati,cmq Tino mi diceva che si ferma a dormire,vi consiglio nella zona di Morbegno :OK)gt140":2uw4kc5m ha detto:mi sto già preparando psicologicamente.... ma qualcuno si ferma a dormire su? perchè a me l'idea non dispiacerebbevalter gta":2uw4kc5m ha detto:Ciao Marco,mi raccomando non puoi mancare alla cena :OK)marcof147":2uw4kc5m ha detto:ciao a tutti ragazzi, buona giornata
lelesch81":375gm7wf ha detto:Buon giorno a tutti..
Allora chi mi da il numero ?? :asd)