<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":oun97r6k ha detto:
Vero..cmq io sono andato a Gallarate anche facendo sacrifici,ma ne è valsa la pena...soprattutto dopo i danni provocati da altri... :swear)
quello e assolutamente vero per ora danni non ne ha fatti e bravo ma ha un carattere particolare :OK)

Buon giorno.. :shrug03) tanto x gradire ieri sera nessuno eh.. :p vabbè tutti pensano a Cavalli mi sa che G.A. si sentirà 1 pò solo.. :nono) :asd) allora chi dorme su in valtellina..? :cool:

Buon giorno a tutti...

... il lele... il lele che combina ? Bho.. ieri sera si è fatto un giretto e si è bevuto un tea...

lelesch81-tea.jpg

:asd) :asd)

Che dire.. ho passato una serata piacevole.. il problema è... :asd) :asd)

che la macchina in fenata mi deriva a dx... spero siano le gomme e non i dischi.. :mecry2) :mecry2)

ghielmo":czjv5hd2 ha detto:
menelao...non lo compro piu...e si che mi piaceva....

@buongiorno a tutti e valtellina compresa (scrivo valtellina cosi mi capiscono l'aria di montagna brucia i neuroni...) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :crepap) :crepap) :crepap)
Ueila teroneeeeeeeeeeeeeee :asd) :asd)
Pronto per il 19? :elio) :all_coholic) :asd)

ghielmo":11pk2vlx ha detto:
@valter :culo) :culo) :culo) prontissimo... :X) :X) :X) :X) mi ha gia chiamato max per le varie sistemazioni...
Bravo :elio) :elio) ma ti sei accorto che sei diventato il presidente della L.A.A.A????????????????????????????????????????????????????dovrai pagare da bere :asd) :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.