<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vado a bermi un 7/8 camapri col bianco al circolo.. me li merito :elio) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

a dopo... :ciao)
 
valter gta":a7s2mc0j ha detto:
giannizzero":a7s2mc0j ha detto:
Buongiorno ragazzi :A)

Ma quali Bilstein del cavolo :asd) il ragazzo è andato su qualcosa di piu' serio.....


tipo il KW regolabile variante 2 :OK) Mitico tony :X)

@ghielmo: piu' o meno la sorpresa uscirà da li :asd) se va tutto come dico io....sarà una bella sorpresa per il Varese VC :OK)

Noooooooooooooooooooooo un'altra GTA nera :mecry2) se ai preso una GTA nera,prendo la bomboletta e te la pitturo tutta di verde smeraldo :asd) tutto, ma nera no :p :OK) spero blu elettrico :elio) Dicci dicci :p :OK)

Eh magari!!!!!!se potessi la prenderei anche poix!!!! :asd) vedrai a tempo debito svelero' tutto :D
 
giannizzero":tonp06yq ha detto:
valter gta":tonp06yq ha detto:
giannizzero":tonp06yq ha detto:
Buongiorno ragazzi :A)

Ma quali Bilstein del cavolo :asd) il ragazzo è andato su qualcosa di piu' serio.....


tipo il KW regolabile variante 2 :OK) Mitico tony :X)

@ghielmo: piu' o meno la sorpresa uscirà da li :asd) se va tutto come dico io....sarà una bella sorpresa per il Varese VC :OK)

Noooooooooooooooooooooo un'altra GTA nera :mecry2) se ai preso una GTA nera,prendo la bomboletta e te la pitturo tutta di verde smeraldo :asd) tutto, ma nera no :p :OK) spero blu elettrico :elio) Dicci dicci :p :OK)

Eh magari!!!!!!se potessi la prenderei anche poix!!!! :asd) vedrai a tempo debito svelero' tutto :D

Dai,Dai :X) :X) :X) :X) :X) :X) :asd)

Tutto bene ragazzo?

Saluto tutti :A)
 
GT3200":16o9da4w ha detto:
SONO A CASA!!! :X) :A) :X) :A) :X) :A) YAHHHOOOOOO!!!! :D :D

4 gionri di ferie ci voelvano proprio, ho lavoarto come un cane sti giorni.. i romani son peggio dei comaschi :ignore) scusa ghielmo, intendevo degli svizzeri :ignore) scusa gianni, diciamo che son peggio dei romani :bonk) :lol:

La pizzata a varese?? Io dovrei esserci :OK)

Ciao English-Man :asd) bentornato :A)

chi è peggio di un romano................................2 romani :crepap) :crepap)

si ok ho bevuto troppo :asd)
 
valter gta":3834bdax ha detto:
giannizzero":3834bdax ha detto:
valter gta":3834bdax ha detto:
giannizzero":3834bdax ha detto:
Buongiorno ragazzi :A)

Ma quali Bilstein del cavolo :asd) il ragazzo è andato su qualcosa di piu' serio.....


tipo il KW regolabile variante 2 :OK) Mitico tony :X)

@ghielmo: piu' o meno la sorpresa uscirà da li :asd) se va tutto come dico io....sarà una bella sorpresa per il Varese VC :OK)

Noooooooooooooooooooooo un'altra GTA nera :mecry2) se ai preso una GTA nera,prendo la bomboletta e te la pitturo tutta di verde smeraldo :asd) tutto, ma nera no :p :OK) spero blu elettrico :elio) Dicci dicci :p :OK)

Eh magari!!!!!!se potessi la prenderei anche poix!!!! :asd) vedrai a tempo debito svelero' tutto :D

Dai,Dai :X) :X) :X) :X) :X) :X) :asd)

Tutto bene ragazzo?

Saluto tutti :A)

Ciao mitico :A)
tutto bene grazie...anzi benissimo!!! :D
 
@gt3200 attenzione a come si parla male dei comaschi... :nono) saran peggio anche degli inglesi???? :scratch)
Buon aperitivo!bevi che fa bene poi se te lo dico io con questo avatar......... :celebrate)

@tekno hai ragione ma con 100 euri mi svuotano i barilotti la supersprint ne vuole 2000!semmai conosci qualcuno che faccia questo lavoro con criterio?
 
ghielmo":110hciej ha detto:
@gt3200 attenzione a come si parla male dei comaschi... :nono) saran peggio anche degli inglesi???? :scratch)
Buon aperitivo!bevi che fa bene poi se non son crepato io...... :celebrate)

@tekno hai ragione ma con 100 euri mi svuotano i barilotti la supersprint ne vuole 2000!semmai conosci qualcuno che faccia questo lavoro con criterio?

Allora hai finito di buttare tutti i soldi nell'auto?????? :asd) :asd)
 
ghielmo 6 su anche domani..?Dormi lì..? :confusbig) x quanto riguarda il kat. 200 celle senti kronoturbo,ha gli sconti ed è già 1 piccolo passo avanti...ma ci vorrebbe 1 rimappa,altrimenti potresti perdere cv e faresti solo rumore... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top