<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
soloalfa":2ffkv7ql ha detto:
teknomotion":2ffkv7ql ha detto:
Soloalfa scusa...ma tu fai il ristoratore..?? :?: altrimenti vengo giù anche io.. :elio) :D

No ragazzi...non faccio il ristoratore!Ma io e squalo ci siamo messi d'accordo x una cena qui a Bologna,ma se qualcun'altro si vuole unire ben venga! :OK) :OK)

Beh non è dietro l'angolo,ma vediamo il da farsi... :asd) :OK)

ci sono ci sono... però proponevo per qualcosa a varese, perchè se no non ce la facciamo ad arrivare... Gt3200 aveva qualche buona pizzeria da proporre se per voi va bene.. vero gt?

ah ragazzi andrò a farmi 2 mesi in Pirelli in stabilimento di produzione a settimo torinese, dove si producono le gomme da competizione (rally e tutto il resto) ad occuparmi della gestione dei problemi di produzione di una parte strutturale del pneumatico (cioè i cerchietti di metallo che appoggiono sul cerchio) sembra essere molto interessante.,..inizio l'8 giugno

soloalfa":1zwysjp5 ha detto:
teknomotion":1zwysjp5 ha detto:
Soloalfa scusa...ma tu fai il ristoratore..?? :?: altrimenti vengo giù anche io.. :elio) :D

No ragazzi...non faccio il ristoratore!Ma io e squalo ci siamo messi d'accordo x una cena qui a Bologna,ma se qualcun'altro si vuole unire ben venga! :OK) :OK)

A bologna a mangiare di corsa :nod) :nod) :sbav) :sbav) :eek:o) :eek:o)

Uella gt140! :p cavoli vai proprio in 1 delle mie aziende preferite! :culo) :asd) scherzo....complimenti!Sì Varese sarebbe ok,ma bisogna vedere misteriosx che dice,il 3d l'ha aperto lui...al limite contattatelo in pvt se avete qualche idea.. ;)

GT3200":3szsfka1 ha detto:
soloalfa":3szsfka1 ha detto:
teknomotion":3szsfka1 ha detto:

meeting mangereccio a bologna :clap)

squalettoge":2g79sqq2 ha detto:
GT3200":2g79sqq2 ha detto:
soloalfa":2g79sqq2 ha detto:
teknomotion":2g79sqq2 ha detto:

meeting mangereccio a bologna :clap)

Io ci sono :nod) se volete si può fare a pavia cosi siamo tutti a tiro, 3 settimane fa sono stato al 'Antica Trattoria Ferrari', via dei mille 11. Abbiamospeso 30 euro a testa ma abbiamo mangiato benissimo.

@gt: come pizzerie ci sono: pizzeria del lago a gropello, il nibbio a masnago, l'artepizza a calcinate, la speranza a bobbiate.. le migliere pizze di varese :worship)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.