valter gta":a7s2mc0j ha detto:giannizzero":a7s2mc0j ha detto:Buongiorno ragazzi :A)
Ma quali Bilstein del cavolo :asd) il ragazzo è andato su qualcosa di piu' serio.....
tipo il KW regolabile variante 2 :OK) Mitico tony :X)
@ghielmo: piu' o meno la sorpresa uscirà da li :asd) se va tutto come dico io....sarà una bella sorpresa per il Varese VC :OK)
Noooooooooooooooooooooo un'altra GTA nera :mecry2) se ai preso una GTA nera,prendo la bomboletta e te la pitturo tutta di verde smeraldo :asd) tutto, ma nera no :OK) spero blu elettrico :elio) Dicci dicci :OK)
giannizzero":tonp06yq ha detto:valter gta":tonp06yq ha detto:giannizzero":tonp06yq ha detto:Buongiorno ragazzi :A)
Ma quali Bilstein del cavolo :asd) il ragazzo è andato su qualcosa di piu' serio.....
@ghielmo: piu' o meno la sorpresa uscirà da li :asd) se va tutto come dico io....sarà una bella sorpresa per il Varese VC :OK)
Noooooooooooooooooooooo un'altra GTA nera :mecry2) se ai preso una GTA nera,prendo la bomboletta e te la pitturo tutta di verde smeraldo :asd) tutto, ma nera no :OK) spero blu elettrico :elio) Dicci dicci :OK)
Eh magari!!!!!!se potessi la prenderei anche poix!!!! :asd) vedrai a tempo debito svelero' tutto
GT3200":16o9da4w ha detto:SONO A CASA!!! :X) :A) :X) :A) :X) :A) YAHHHOOOOOO!!!!
4 gionri di ferie ci voelvano proprio, ho lavoarto come un cane sti giorni.. i romani son peggio dei comaschi :ignore) scusa ghielmo, intendevo degli svizzeri :ignore) scusa gianni, diciamo che son peggio dei romani :bonk) :lol:
La pizzata a varese?? Io dovrei esserci :OK)
valter gta":3834bdax ha detto:giannizzero":3834bdax ha detto:valter gta":3834bdax ha detto:giannizzero":3834bdax ha detto:Buongiorno ragazzi :A)
Eh magari!!!!!!se potessi la prenderei anche poix!!!! :asd) vedrai a tempo debito svelero' tutto
Dai,Dai :X) :X) :X) :X) :X) :X) :asd)
Tutto bene ragazzo?
Saluto tutti :A)
ghielmo":110hciej ha detto:@gt3200 attenzione a come si parla male dei comaschi... :nono) saran peggio anche degli inglesi???? :scratch)
Buon aperitivo!bevi che fa bene poi se non son crepato io...... :celebrate)
@tekno hai ragione ma con 100 euri mi svuotano i barilotti la supersprint ne vuole 2000!semmai conosci qualcuno che faccia questo lavoro con criterio?
:crepap) :crepap) :crepap)ghielmo":1dmc380w ha detto:ue azionista del gruppo ferrero degli ovetti kinder con sorpresa, non è ora di mettere sti azz di stemmi?e cmq dovrò vendere la casa prima di comprare le altre cose...ma pian piano si va sano e lontano....