<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi :A)

Ma quali Bilstein del cavolo :asd) il ragazzo è andato su qualcosa di piu' serio.....

tipo il KW regolabile variante 2 :OK) Mitico tony :X)

@ghielmo: piu' o meno la sorpresa uscirà da li :asd) se va tutto come dico io....sarà una bella sorpresa per il Varese VC :OK)

giannizzero":n22f4uj1 ha detto:
Buongiorno ragazzi :A)

Ma quali Bilstein del cavolo :asd) il ragazzo è andato su qualcosa di piu' serio.....

tipo il KW regolabile variante 2 :OK) Mitico tony :X)

@ghielmo: piu' o meno la sorpresa uscirà da li :asd) se va tutto come dico io....sarà una bella sorpresa per il Varese VC :OK)

Noooooooooooooooooooooo un'altra GTA nera :mecry2) se ai preso una GTA nera,prendo la bomboletta e te la pitturo tutta di verde smeraldo :asd) tutto, ma nera no :p :OK) spero blu elettrico :elio) Dicci dicci :p :OK)

Ho comprato e montato nonchè regolato personalmente dei KW variante 2.:)

@ Walter:la mia GTA è proprio dello stesso colore della tua(che ho visto a Monza il 13 febbraio e pensavo che girassi,mi sono troppo divertito W l'ascari!!)...

Domanda:come mai hai messo le Pzero?:)

Tornando al discorso del colore,imho la GTA la vedo solo nera o rossa.;)

:)

...e ce l'ho già da più di un anno Walter..:)...13 mesi di goduria...e up-grade...seri e mirati :):)

Tony_GE":11mv15px ha detto:

@ Walter:la mia GTA è proprio dello stesso colore della tua(che ho visto a Monza il 13 febbraio e pensavo che girassi,mi sono troppo divertito W l'ascari!!)...

Ciao ragazzo,io non giro in pista perchè ho paura di me stesso :p con Gianni stavo scherzando,non so qualè la sorpresa allora lo stavo provocando :asd) per i pirelli gialli lo so che non posso montare(codice di carico diverso) ma mi trovo molto,molto bene,purtroppo tra pochi chilometri dovrò passare alla concorrenza...........

Io come colore, se potessi tornare in dietro, prenderei il blu elettrico :love)

valter gta":x2e0qoc6 ha detto:
Tony_GE":x2e0qoc6 ha detto:

Ciao ragazzo,io non giro in pista perchè ho paura di me stesso :p con Gianni stavo scherzando,non so qualè la sorpresa allora lo stavo provocando :asd) per i pirelli gialli lo so che non posso montare(codice di carico diverso) ma mi trovo molto,molto bene,purtroppo tra pochi chilometri dovrò passare alla concorrenza...........

Concorrenza?..:)

A monza ti cercavo..volevo scambiare 2 impressioni ma non ti ho trovato...:)

Ode al suond cupo dello scarico... :asd)

FInalmente risponde come prima... Anzi tira come una dannata, mentre tiravamo giù la marmitta ho tolto anche il centrale...

Appena ho acceso la macchina un suono cupo e oscuro a coperto tutto... :sbav)

Squalo... Devo fare il vostro lavoro... Magari Balduzzi... :eek:o) :lingua)

lelesch81":35edv9j4 ha detto:

Come ti capisco!!!! :lingua)

Ma in tiro,il tuo csc soffia di brutto?il mio è incontenibile....musica... :quote)

Adesso ci vorrebbero dei bei collettori....;)

lelesch81":1uzw6685 ha detto:
Tony_GE":1uzw6685 ha detto:
lelesch81":1uzw6685 ha detto:

Come ti capisco!!!! :lingua)

Ma in tiro,il tuo csc soffia di brutto?il mio è incontenibile....musica... :quote)

Adesso ci vorrebbero dei bei collettori....;)

Ho montato lo scarico originale.. il CSC arriverà lunedì... :mecry2)

Ah..ok!!! :)

Dai..pazienta ancora un pò...

spettacolo eh lele? dovremmo fare un tubo dritto, è inutile...vorrei capire cosa ti sta passando nella mente (balduzzi?)visto che qui si parla di cose serie adesso....

@gianni...pasqua è gia passata... :asd)

@tony ma a livello motoristico cosa hai fatto?compli per i KW!

@Valter vergogna....non vengo piu su stasera se dici cosi....la volevi blu elettrico?????ma sei veramente una bandierina! :asd)

@Ghielmo : Parlando con il mio meccanico, dice che in centrale dritto, rovina le prestazioni.... Meglio mettere un centrale preparato da qualcuno che ne sa...

Cmq tornando ai discorsi inteligenti... Se cambi il centrale, il silenziatore, devi cambare anche i cat e modificare i collettori, se vi sono cambi di materiale, le temperature non coincidono e quindi vi sono degli squilibri, ciò coincide con i cali di prestazione della macchina...

:OK)

lelesch81":1z2b84gs ha detto:
Squalo... Devo fare il vostro lavoro... Magari Balduzzi... :eek:o) :lingua)

lascia perdere :asd)
e lasciate il centrale.. statemi a seintire.. o poi fate come volete :culo)

arrivati i filtri?? a como vorrei ascoltarvi :elio)

mp garage x rimappa :OK) attivata convenzione :OK)

filtri neanche l'ombra....

il centrale c'è l'ho a casa lo montero quando avro tagliato i barilotti dei collettori e messo i centocelle modena....

adesso non è per infierire ma anche romeo ferraris ci fa uno sconto del 20% sugli scarichi

lele la RRS ci da gli sconti sui bilstein eibach.... e Valter Yokohama!

Tony_GE":l3xjgd1c ha detto:
valter gta":l3xjgd1c ha detto:
Tony_GE":l3xjgd1c ha detto:

Concorrenza?..:)

A monza ti cercavo..volevo scambiare 2 impressioni ma non ti ho trovato...:)

Concorrenza :asd) scherzavo....
Quando vuoi,parleremo un pò delle nostre piccole :OK)

Mah...il mio tubo diritto risponde bene... :asd) :culo) cmq anche prima con la pancia non era male..@ghielmo,niente 100 celle è troppo poco...poi non togliere o svuotare niente,meglio sostituire con criterio... ;)

SONO A CASA!!! :X) :A) :X) :A) :X) :A) YAHHHOOOOOO!!!! :D :D

4 gionri di ferie ci voelvano proprio, ho lavoarto come un cane sti giorni.. i romani son peggio dei comaschi :ignore) scusa ghielmo, intendevo degli svizzeri :ignore) scusa gianni, diciamo che son peggio dei romani :bonk) :lol:

La pizzata a varese?? Io dovrei esserci :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.