<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao lelesch81, ciao cuore sportivo, e tutti gli altri..... alla fine son ripartito anch'io dopo che una buon anima mi ha portato le chiavi di scorta.... Certo che un giro in GTA me lo potevate far fare durante lo show finale :p

P.S. Ero quello con i calzoni mimetici..
 
@tony adesso che sei socio ti aspettiamo al prossimo raduno o al limite ci vediamo a uno dell alfa sport,la belva va bene ma stiamo aspettando i filtri dell autodelta uk da 1 mese...per fortuna che mi avevano detto 5 giorni.... :mecry2) mi sa che per ora quella curata dall'ing squaletto domina....era esaltatissimo tanto che adaide ha detto "si accontenta di poco poi si esalta come un ragazzino" :asd) :asd)

@gt140 va che ti conviene inquadrare la foto...bertoni non mi ha chiamato, sarà per domani

eeehhhhheeeeehhhhh che bello che sono in quella foto con la coppa :champion)
ma tekno non le hai fatte tu quelle foto!

@marcof per me si puo fare ma il problema è che lo stesso di c'è un altro raduno a varese per me è uguale basta che ci sia un po di gente :OK)

gt3200 aspettiamo impazientemente.... :wall) :wall)

@onorevole...bastava chiedere!

Dai valter non essere geloso...per l MP ho preso appuntamento per me e Valter non so se lo stesso giorno ha posto al limite ditemelo che faccio una telefonata! :OK) :hone)

ciao bei tus! :ciao)
 
Onorevole Lux":2blsbml1 ha detto:
Ciao lelesch81, ciao cuore sportivo, e tutti gli altri..... alla fine son ripartito anch'io dopo che una buon anima mi ha portato le chiavi di scorta.... Certo che un giro in GTA me lo potevate far fare durante lo show finale :p

P.S. Ero quello con i calzoni mimetici..

Abbiamo chiaccherato per un po' su qualche ideuzza... Quello è vero, per i tuoi consigli potevi chiedere senza indugio... Magari quando sei a Busto fai un fischio...

Avvisiamo che Venerdì c'è la mega pizzata... Potresti essere dei nostri... :asd)
 
Onorevole Lux":28jxb3w2 ha detto:
Ciao lelesch81, ciao cuore sportivo, e tutti gli altri..... alla fine son ripartito anch'io dopo che una buon anima mi ha portato le chiavi di scorta.... Certo che un giro in GTA me lo potevate far fare durante lo show finale :p

P.S. Ero quello con i calzoni mimetici..
oooh onorevole...cuore sportivo sono io (la scritta sulla maglietta era per fare lo sbooronneeee)
 
giannizzero":26j02tpx ha detto:
Ciao uomo!!!

Allora hai montato l'assetto??? :OK)

...si...:)...me lo sono montato venerdì in officina da me....sono entusiasta..!!!!!!!!!!!!...mai visto e guidato nulla del genere...non esagero...lo consiglio vivamente..... :OK) :OK)
 
giannizzero":3rzxznc8 ha detto:
Tony_GE":3rzxznc8 ha detto:
giannizzero":3rzxznc8 ha detto:
Ciao uomo!!!

Allora hai montato l'assetto??? :OK)

...si...:)...me lo sono montato venerdì in officina da me....sono entusiasta..!!!!!!!!!!!!...mai visto e guidato nulla del genere...non esagero...lo consiglio vivamente..... :OK) :OK)

non avevo dubbi :OK)

:A)
 
gt140":2tyajrxf ha detto:
Onorevole Lux":2tyajrxf ha detto:
Ciao lelesch81, ciao cuore sportivo, e tutti gli altri..... alla fine son ripartito anch'io dopo che una buon anima mi ha portato le chiavi di scorta.... Certo che un giro in GTA me lo potevate far fare durante lo show finale :p

P.S. Ero quello con i calzoni mimetici..
oooh onorevole...cuore sportivo sono io (la scritta sulla maglietta era per fare lo sbooronneeee)

A parte la scritta per fare lo sborone...... eravate i migliori, sia per le GTA e non :sbav) ma molto belle le magliette.... grazie a quelle ho potuto dare una faccia ai nick!! :OK)

@lelsch81 per la pizza sarà la prossima volta, ora sono a busto ma domani sera conto di andare a casa......

Occhio che quando capiterà qualcuno mi dovrà far provare la GTA, ho in mente strane idee :elio)
 
Buon giorno Mondo... :D

Onorevole Lux":2ooips5z ha detto:
gt140":2ooips5z ha detto:
Onorevole Lux":2ooips5z ha detto:
Ciao lelesch81, ciao cuore sportivo, e tutti gli altri..... alla fine son ripartito anch'io dopo che una buon anima mi ha portato le chiavi di scorta.... Certo che un giro in GTA me lo potevate far fare durante lo show finale :p

P.S. Ero quello con i calzoni mimetici..
oooh onorevole...cuore sportivo sono io (la scritta sulla maglietta era per fare lo sbooronneeee)

A parte la scritta per fare lo sborone...... eravate i migliori, sia per le GTA e non :sbav) ma molto belle le magliette.... grazie a quelle ho potuto dare una faccia ai nick!! :OK)

@lelsch81 per la pizza sarà la prossima volta, ora sono a busto ma domani sera conto di andare a casa......

Occhio che quando capiterà qualcuno mi dovrà far provare la GTA, ho in mente strane idee :elio)

Le promesse sono sempre promesse... Poi non si può negare un giro sulla storia... :p

@Tony : Wow l'assetto Eibach + Bilstein ? Quanto ti fanno ??
:asd)
 
Buon dì... :p notizia del giorno...si è spenta la spia avaria sistema controllo motore!... :D :D da sola!Si sarà rassegnata.. :asd) lele ma domani mattina tu dovevi fare qualche intervento sulla tua...? :confusbig) cmq 1 controllatina gliela posso sempre far dare.. :)
 
teknomotion":2ygy4ydr ha detto:
Buon dì... :p notizia del giorno...si è spenta la spia avaria sistema controllo motore!... :D :D da sola!Si sarà rassegnata.. :asd) lele ma domani mattina tu dovevi fare qualche intervento sulla tua...? :confusbig) cmq 1 controllatina gliela posso sempre far dare.. :)

Io domani sono a Varano.. Venerdì mattina ho una prenotazione dal mio amico per montare lo scarico.. Lo faccio io questa mattina in ditta... :p

Quindi se vuoi portarla a fargli dare una occhiata, andiamo pure... :asd)
 
buon giorno

@onorevole fin quando la gta si accende sei sempre ben accetto a un giretto...minchia che rima.... :OK)

@tony se hai montato i bilstein sei un grande!io mi sono fermato agli eibach,ma arriveranno....io e lelesh81 siamo stati da un tipo a crema che praticamente ci ha fatto un ode a quel tipo di assetto....se andava avanti ancora un po rispondevamo amen! :crepap) :crepap)

@lele quando ti arriva comunicaci il prezzo delle magliette che ti riempiamo d'oro e pietre preziose.... :fiori)

@tekno avevi la macchina fotografica?non mi ricordavo +...ero troppo impegnato con la coppa! :champion)

@gianni sorpresa cosa quella dell'uovo kinder? :lol: :crepap)
 
buon giorno a tutti ragazzi come procede la mattinata?
stamattina sono anche rimasto addormentato :sleep2) e sono arrivato in ufficio che erano quasi le 10, meno male che nel frattempo non mi ha cercato nessuno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top