Tony_GE":3mso9sh2 ha detto:Seva a tutti.....fa tvoppo caldo a Ge...che tempevatuva!!!!!!!!
cos'è successo tony....Valter ti ha fatto incontrare con Avmani???? :asd)
Tony_GE":3mso9sh2 ha detto:Seva a tutti.....fa tvoppo caldo a Ge...che tempevatuva!!!!!!!!
teknomotion":12vex2fb ha detto:Ciao Tony!No qui a Varese si stava bene oggi.. @giannizzero lo sai che io con la Svizzera non ci vado molto d'accordo.. :asd) :culo) :asd)
giannizzero":1pdilkkx ha detto:Tony_GE":1pdilkkx ha detto:Seva a tutti.....fa tvoppo caldo a Ge...che tempevatuva!!!!!!!!
cos'è successo tony....Valter ti ha fatto incontrare con Avmani???? :asd)
Grazie 1000!!!squalettoge":2tapoxwl ha detto:lelesh non toccare lo scarico non serve lascia tutto come è tanto nn rende perdi tutto :culo)
gtlady vengo io a tenerti ocmpagnia se questi antipatici nn ci sono :culo)
GT3200":2jxqkabm ha detto:@tony_ge: a varese si sta da dio :elio) :asd) alle 22.00 cala un freso che è uno spettacolo
squalettoge":1kvjj5u6 ha detto:GT3200":1kvjj5u6 ha detto:@tony_ge: a varese si sta da dio :elio) :asd) alle 22.00 cala un freso che è uno spettacolo
qui al mare fa caldo..
vi veniamo a trovare :asd)
soloalfa":12oy8iu7 ha detto:squalettoge":12oy8iu7 ha detto:GT3200":12oy8iu7 ha detto:@tony_ge: a varese si sta da dio :elio) :asd) alle 22.00 cala un freso che è uno spettacolo
qui al mare fa caldo..
Squalo tu devi venire a Bologna a mangiare!! :asd) :asd)
GT3200":3lcqmbt6 ha detto:ciao raga!! finito gli aperitivi e sono ancora in piedi :eek13)
ghielmo, walter e gianni: venerdì :sgrat) Non ci siete :KO)
gtlady: ho sentito marco e mi ha detto che c'eravate.. ci vediamo a cena :OK)
gli altri: ciao!
@tony_ge: a varese si sta da dio :elio) :asd) alle 22.00 cala un freso che è uno spettacolo
squalettoge":uhzhypo3 ha detto:soloalfa":uhzhypo3 ha detto:squalettoge":uhzhypo3 ha detto:GT3200":uhzhypo3 ha detto:@tony_ge: a varese si sta da dio :elio) :asd) alle 22.00 cala un freso che è uno spettacolo
qui al mare fa caldo..
Squalo tu devi venire a Bologna a mangiare!! :asd) :asd)
potere del essere ovunque :culo)
teknomotion":34ugh5f2 ha detto:GT3200":34ugh5f2 ha detto:ciao raga!! finito gli aperitivi e sono ancora in piedi :eek13)
ghielmo, walter e gianni: venerdì :sgrat) Non ci siete :KO)
gtlady: ho sentito marco e mi ha detto che c'eravate.. ci vediamo a cena :OK)
gli altri: ciao!
@tony_ge: a varese si sta da dio :elio) :asd) alle 22.00 cala un freso che è uno spettacolo
Stasera c'era 1 mangiata in Valtellina,domani si faranno vivi... :asd)
squalettoge":3svkc3rn ha detto:GT3200":3svkc3rn ha detto:@tony_ge: a varese si sta da dio :elio) :asd) alle 22.00 cala un freso che è uno spettacolo
qui al mare fa caldo..