teknomotion
Nuovo Alfista
'ngiorno a tutti.. :sleep2) ieri sera forum ultra deserto..ma non è 1 novità.. :motz) stamattina -5/6° andiamo bene,così la neve si scioglie a ferragosto.. :sarcastic) mi sa che il 13 troveremo delle strade penose... :asd)
teknomotion":1gtkkjuy ha detto:'ngiorno a tutti.. :sleep2) ieri sera forum ultra deserto..ma non è 1 novità.. :motz) stamattina -5/6° andiamo bene,così la neve si scioglie a ferragosto.. :sarcastic) mi sa che il 13 troveremo delle strade penose... :asd)
lelesch81":3eceonij ha detto:Buon giorno a tutti...
teknomotion":3eceonij ha detto:'ngiorno a tutti.. :sleep2) ieri sera forum ultra deserto..ma non è 1 novità.. :motz) stamattina -5/6° andiamo bene,così la neve si scioglie a ferragosto.. :sarcastic) mi sa che il 13 troveremo delle strade penose... :asd)
Ieri sera sono andato fuori con amici... Grande GoKartata...
lelesch81":8ns5xayp ha detto:@Enumac : Per le sassate in autostrada, sono un esperto... :asd)
GT3200":ohou4lod ha detto:lelesch81":ohou4lod ha detto:@Enumac : Per le sassate in autostrada, sono un esperto... :asd)
Le hai tirate tu...?? :asd) :crepap)
teknomotion":30yqs6s0 ha detto:Dì la verità...era 1 maxi-pista della Polistil..alla tua età ancora..? :nono) :elio):sarcastic)
teknomotion":gfs9kbv4 ha detto:Propongo 1 cambio di nome alla disc.. SAHARA VIRTUAL CLUB... :elio) :tired) :sleep2) :sleep)![]()
lelesch81":2vgonuzm ha detto:teknomotion":2vgonuzm ha detto:Dì la verità...era 1 maxi-pista della Polistil..alla tua età ancora..? :nono) :elio):sarcastic)
Ecco con cosa gareggiavamo...
![]()
hi hi hi...