<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dado74":2zhophrd ha detto:
lelesch81":2zhophrd ha detto:
teknomotion":2zhophrd ha detto:
Dì la verità...era 1 maxi-pista della Polistil..alla tua età ancora..? :nono) :elio) :D :sarcastic)

Ecco con cosa gareggiavamo...

Copy%20of%20Automobiline%20a%20pedali.jpg


hi hi hi...

lele ma sei riuscito ad arrivare al traguardo :asd) :asd) :asd) :asd)

Calcola che il mio kart, quando curvavo a destra si alzava la ruota.. Quindi andava dritto...

@Tekno : mi hanno fatto correre come uno *****..
 
:errr) -10°!!!Porcaccia è 1 lastra unica.. :shakko) e poi lavoro quasi tutto il giorno all'aperto.. :fechten2) buongiorno.. :coffee) lele quando si corre ci si riscalda.. :sarcastic) quasi quasi oggi faccio 1 bel falò fuori dalla ditta..meglio di no,poi quando passa la gente pensa male.. :elio) :backb)
 
teknomotion":uxazy40t ha detto:
:errr) -10°!!!Porcaccia è 1 lastra unica.. :shakko) e poi lavoro quasi tutto il giorno all'aperto.. :fechten2) buongiorno.. :coffee) lele quando si corre ci si riscalda.. :sarcastic) quasi quasi oggi faccio 1 bel falò fuori dalla ditta..meglio di no,poi quando passa la gente pensa male.. :elio) :backb)

Buon giorno...

Mattinata gelida...

Non voglio pensare come sia il negozio.... :cry:
 
enumac":2vv92ve7 ha detto:
Ola.mattinata buttata.sono stato a lpolitecnico per vedere un mio amico che si doveva laureare e invece: sessione rimandata a data da destinarsi per sciopero dei docenti. :fuori)
Ora lavoro. :culo)

Mi ricorda 1 pò l'I.T.I.S di Gallarate... :elio) :asd) cmq bel lavoro eh.. :p
 
teknomotion":2iboltmq ha detto:
enumac":2iboltmq ha detto:
Ola.mattinata buttata.sono stato a lpolitecnico per vedere un mio amico che si doveva laureare e invece: sessione rimandata a data da destinarsi per sciopero dei docenti. :fuori)
Ora lavoro. :culo)

Mi ricorda 1 pò l'I.T.I.S di Gallarate... :elio) :asd) cmq bel lavoro eh.. :p

Solitamente da noi era il contrario... :asd)
 
teknomotion":1oc569xe ha detto:
:errr) -10°!!!Porcaccia è 1 lastra unica.. :shakko) e poi lavoro quasi tutto il giorno all'aperto.

:eek:cchibal) porca putrella tino... a casa mia alle 7 c'erano -9, non so come fai all'aperto, solo ad andare in stazione a momenti rimango congelato!!
 
GT3200":1rrqkp62 ha detto:
teknomotion":1rrqkp62 ha detto:
:errr) -10°!!!Porcaccia è 1 lastra unica.. :shakko) e poi lavoro quasi tutto il giorno all'aperto.

:eek:cchibal) porca putrella tino... a casa mia alle 7 c'erano -9, non so come fai all'aperto, solo ad andare in stazione a momenti rimango congelato!!

Uè, romano, allora come va ??? Riusciremo a rivederti o faccio prima a passare a Roma ? Almeno finisco il rodaggio... :crepap)
 
GT3200":2pedy08v ha detto:
teknomotion":2pedy08v ha detto:
:errr) -10°!!!Porcaccia è 1 lastra unica.. :shakko) e poi lavoro quasi tutto il giorno all'aperto.

:eek:cchibal) porca putrella tino... a casa mia alle 7 c'erano -9, non so come fai all'aperto, solo ad andare in stazione a momenti rimango congelato!!

Infatti..mi servirebbero 1 paio di mani di scorta..le mie a volte non le sento +.. :asd) :mecry2) allora quando torni da queste parti..? :thk)
 
Questa settimana sono a milano. :D Forse torno giù settimana prossima a roma ma non ho mica voglia e se riesco faccio tutto da milano.
Milano-Roma fatta senza traffico non è brutta (imho... chianti :all_coholic) ), potresti venir giù veramente, in albergo ti ospito io. :nod) Poi con la nostra in 3 ore sei giu. :p
Ci si vedrà presto ragazzi, anzi... se qualcuno ha voglia si può anche fare un pizza stasera o domani sera, io arrivo a varese verso le 21.
ciao a tutti!! :ciao)
 
Cavolo quasi quasi vengo giù io a Roma.. :elio) sì potrei metterci anche 3 ore..ma preferisco avere ancora 20 punti.. :D io oggi-domani-dopodomani sera sono impegnato,mi dispiace..sabato e dom sera x ora niente impegni..se volete... ;)
 
Un saluto a tutti i varesotti! :ciao) :ciao)

In circa 12gg di auto sono ad 850km... non male visto che per andare al lavoro sono pochi km a tratta... :asd)
Comunque la piccola per ora va benone... (toccatina d'obbligo :tiè) :tiè) )... non vedo l'ora di iniziare a spremerla un po' di più... :elio)
 
Eh sì potresti darle 1 bel soprannome..limoncino,così la puoi spremere... :elio) :lol: scherzo..come va..?Ci si vede prima o poi..?Per questo sab/domenica non è ancora stato deciso niente,cmq dai 1 occhio alla disc... ;) sai che il 13/03 c'è 1 mega ritrovo sul lago di Garda..?Per ora ci cono 1 cinquantina di :inocchio) e + di 70 persone! :p magari se trovi 1 passaggio puoi venire..
 
help chiedo anche il vostro aiuto da una settimana mi sono saltati fuori due rumori fastidiosissimi uno e saltato fuori nella bocchetta centrale quando vado si sente un scricchiolio secco fastidiosissimo ed uno proviene dal lato guida dove e attaccata la cintura io penso che sia il pretensionatore di essa se per caso avete qualche idea o suggerimento sono ben accetti :OK)
 
Per la cintura potrebbe essere... :scratch) x la bocchetta te lo fa sempre o quando comincia ad uscire aria calda.?Potrebbe essere x la differenza di temperatura...
 
teknomotion":3q1ptg5q ha detto:
Per la cintura potrebbe essere... :scratch) x la bocchetta te lo fa sempre o quando comincia ad uscire aria calda.?Potrebbe essere x la differenza di temperatura...

per la bocchetta me lo fa sempre la cosa strana e che prima non l aveva mai fatto :ka) ...............per la cintura secondo me andando ad esclusione l'unica cosa rimasta e quella anche perchè lo scontrino della portiera e a posto
 
dado74":w1n4fd79 ha detto:
help chiedo anche il vostro aiuto da una settimana mi sono saltati fuori due rumori fastidiosissimi uno e saltato fuori nella bocchetta centrale quando vado si sente un scricchiolio secco fastidiosissimo ed uno proviene dal lato guida dove e attaccata la cintura io penso che sia il pretensionatore di essa se per caso avete qualche idea o suggerimento sono ben accetti :OK)
Io sento un rumore fastidiosissimo tipo toc-toc quando parto o freno. In particolare sui movimenti bruschi, tipo buche prese piuttosto secche. Lo sento da entrambe le parti, ma soprattutto dal lato guida.temo sia dovuto al freddo, però che palle con i rumorini.Ho anche il serpentello a sonagli nel sedile del passeggero e lo gneK gnek del divanetto dietro.non disperare e spera nel caldo come faccio io. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top