<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
di solito ai rumorini non ci faccio caso ma questo mi da davvero fastidio pensa che la prima volta che ho sentito questo toc-toc mi sono preoccupato pensavo si fosse rotto qualche cosa se mi gira domenica smonto la bocchetta e vedo se c'e' qualche soluzione
 
'ngiorno.. :coffee) io con la macchina rigida in quel modo sono già fortunato a sentire solo 1 rumorino.. :asd) quando fa molto freddo è la dilatazione della plastica con l'aria calda..in compenso quando salgo sul BMW della ditta (nuovo) se ne sentono parecchi.. :sarcastic) cmq oggi fa meno freddo,ma potrebbe nevicare.. :bonk)
 
I rumori sulle bocchette, come suppongono tutti, sodo dovuti alla dilatazione termica delle plastiche dopo una permaneza al freddo...

Buon giorno a tutti... Oggi primo giorno di lavoro...

Addio giornate spenserate...
:cry:
 
Buongiorno.In bocca al lupo per il lavoro :OK) . Vedrai che non è poi così male. Qui a Milano nevica parecchio,anzi, direi che c'è una tormenta di neve.se va avanti così entro mezzogiorno c'è mezzo metro di neve.naturalmente scommettiamo che se l'anno prossimo compro le termiche non nevicherà per tutto l'inverno? :KO) :wall) Mi auguro colo che gli sazzaneve non spostino la neve dalla strada ai parcheggi ai lati, perchè altrimenti stasera la macch :tippen) ina me la trovo sommersa. :swear) .
Buon lavoro a tutti.
 
Lele non lo sapevo.. :thk) ma che lavoro fai..?Cmq qui è tempesta nevosa... :errr) mi sa che oggi la :147) rimane qui in ValGanna e vado a casa in autobus+treno.. :bonk)
 
teknomotion":3k87psu7 ha detto:
Scusa Alex,non te l'ho mai chiesto..ma ti muovi avanti/indietro col tuo GT 3.2..? :?: Ti rimborseranno,spero..(parecchio direi.. :asd) )

No no, vado avanti/indietro in aereo :OK) In macchina costa di più che in aereo!! :nod)
Che bella giornata oggi :shine) :D
 
teknomotion":lrmpuf7a ha detto:
Beh in aereo è +veloce..non troppo xò.. :sarcastic)
Senza scherzare, non ti sbagli: spesso in macchina ci metterei di meno :nod)

teknomotion":lrmpuf7a ha detto:
come bella giornata..??:confusbig) qui è bello solo x chi non lavora.. :nono) :p

O per chi lavora in ufficio :elio)
 
lelesch81":38um6m1h ha detto:
Pausa Pranzo..

Riesco a rientrare a casa, cmq sono in una società di pubblicità / web / grafica...

Tanta roba...

:p

Bravo lele... :OK)
Mi raccomando lo stipendio, non darne troppo al tuo nuovo migliore amico!! :asd)
 
Poraccia che paura.. :eyecrazy) sono uscito prima x evitare code e casini vari..strade abbastanza ok,ma piene di ghiaia e i TIR che ti massacrano lateralmente.. :bonk) arrivo a casa..salitella innevata..e ghiacciata!Tento di salire,putroppo con il cancello chiuso è impossibile fermarsi e poi ripartire.. :wall) torno indietro e la macchina mi scivola verso destra..piano..piano..alla fine la raddrizzo e torno indietro.Tento la 2^ volta,apro il cancello e prendo la rincorsa,ma considerando che c'è 1 curva a gomito prima della salitella,+ di tanto non posso andare,anche xchè a dx e a sx c'è 1 muro gigantesco..c'è lo quasi fatta,devo disinserire l'ASR,fatto...arrivo ad 1 m dall'ingresso ma comincio a raspare..la nasona ruota su sè stessa e indietreggia,prende velocità..vedo il muro dietro che si avvicina! :eek:hmamma) tiro il freno a mano + che posso e mi fermo ad 1 mm dal muro,a momenti disfo il posteriore... :?: lascio la macchina in pianura,torno su in casa,prendo la pala e spalo 20metri di salita..poi riesco ad entrare in macchina..morale..sti cornuti del comune non hanno mandato nessun mezzo spazzaneve qua,come al solito.. :member) se bozzavo gli facevo 1 attentato.. :swear)
 
Dimenticavo..il destino..!Entro nel garage e ..sorpresa! :wall) Sono arrivate le termiche!!Con le coppe originali Alfa preaticamente nuove,idem i cerchi.. :D mi sa che faccio ancora in tempo ad usarle.. :sarcastic)
 
certo che tekno i comuni se ne fregano proprio voglio vedere questa sera da me ho chiamato mia madre ovviamente mi ha detto che le vie da me sono un disastro nemmeno il sale anno buttato giu speriamo bene la vedo molto grigia andare giu per la rampa del box :ka)
 
Fortunatamente ho trovato tangenziale e autostrada pulitissime.incredibile. Poi a casa il macello: ho dovuto spalare il cortile e mezzo prato per far muovere il cancello :boxe) . Buona serata a tutti. Domani e dopo dovrebbe nevicare ancora.che palle.
 
Erano 1 pò d'inverni che non nevicava così spesso.. :evil: e te pareva..adesso che ho le gomme larghe e non avevo le termiche.. :bonk) poi girare in certi paesi è 1 dramma... :splat) cmq il 13/03 si avvicina,speriamo bene.. :shrug03)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top