<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
'ngiorno a tutti.. :sleep2) ieri sera forum ultra deserto..ma non è 1 novità.. :motz) stamattina -5/6° andiamo bene,così la neve si scioglie a ferragosto.. :sarcastic) mi sa che il 13 troveremo delle strade penose... :asd)
 
Ciao a tutti.Ho preso due sassate violente in autostrada :mad2) A prima vista non ci sono segni, ma senza dubbio salteranno fuori al prossimo lavaggio accurato. A proposito: è già sporca come prima. :cattive10)
Buona giornata
 
Buon giorno a tutti...

teknomotion":1gtkkjuy ha detto:
'ngiorno a tutti.. :sleep2) ieri sera forum ultra deserto..ma non è 1 novità.. :motz) stamattina -5/6° andiamo bene,così la neve si scioglie a ferragosto.. :sarcastic) mi sa che il 13 troveremo delle strade penose... :asd)

Ieri sera sono andato fuori con amici... Grande GoKartata...



@Enumac : Per le sassate in autostrada, sono un esperto... :asd)
 
lelesch81":3eceonij ha detto:
Buon giorno a tutti...

teknomotion":3eceonij ha detto:
'ngiorno a tutti.. :sleep2) ieri sera forum ultra deserto..ma non è 1 novità.. :motz) stamattina -5/6° andiamo bene,così la neve si scioglie a ferragosto.. :sarcastic) mi sa che il 13 troveremo delle strade penose... :asd)

Ieri sera sono andato fuori con amici... Grande GoKartata...

All'aperto..?? :eek:hmamma) :errr)
 
Buona giornata a tutti!! Anche a casa mia stamattina -6 :jaw)

Mettere le gomme invernali è una decisione molto molto saggia :nod) :nod) Io, dopo aver le provate quest'anno le metterò a vita :OK) 17" termiche per 3/4 mesi d'inverno e 18" per il resto dell'anno... sempre pirelli.. ovviamente.

@enu: tienimi aggironato su eventuali preventivi cerchi/gomme.. grazie :OK) :spin)
saluti :ciao)
 
teknomotion":30yqs6s0 ha detto:
Dì la verità...era 1 maxi-pista della Polistil..alla tua età ancora..? :nono) :elio) :D :sarcastic)

Ecco con cosa gareggiavamo...

Copy%20of%20Automobiline%20a%20pedali.jpg


hi hi hi...
 
giorni di fuoco sia per i mille impegni e poi questa settimana al lavoro sarà un suicidio e leggo che siete alle prese anche voi con il ghiaccio non ditemelo domenica sera o rischiato di girarmi e non stavo andando neanche forte maledetye gomme larghe e un impresa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top