<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giannizzero":1lntmaxf ha detto:
Buona sera varesotti!!!!

Allora per quelli che vengono il 13 :elio) (teknomotion, gt140 e dado)

Dove ci incontriamo??????Chi sente Ghielmo?

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Ci mettiamo d'accordo in settimana..ghielmo non si fa sentire,gli mando 1 mess. in pvt,vediamo che dice... :OK) poi da Varese bisognerà andare verso Rozzano x dado,male che vada ci si trova in tangenziale est :D
 
Buono l'aperitivo eh..?Che mangiata... :asd) :magna) @lele grazie dell'antennino,funziona,l'ho collaudato al ritorno..ti devo €0,40 :D @Steo complimenti x la :147) è venuta benissimo @enumac grazie x la pizza,ovviamente la prox volta tocca a me.. :OK) altrimenti potrei sempre offrirti 1 passaggio gratis x il lago di Garda... :sarcastic) non in moto xò..e fai attenzione ai BMW.. :elio)
 
teknomotion":1k8ait7v ha detto:
Buono l'aperitivo eh..?Che mangiata... :asd) :magna) @lele grazie dell'antennino,funziona,l'ho collaudato al ritorno..ti devo €0,40 :D @Steo complimenti x la :147) è venuta benissimo @enumac grazie x la pizza,ovviamente la prox volta tocca a me.. :OK) altrimenti potrei sempre offrirti 1 passaggio gratis x il lago di Garda... :sarcastic) non in moto xò..e fai attenzione ai BMW.. :elio)

E bravi i miei golosoni.. :asd)

Sono contento che l'antennino funzioni.. Almeno così non avrai più la canna che sventola la bandiera di Varese.. :asd)


-------------------------------------------

Mi dimenticavo di presentarvi un caro amico :

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=9133
 
Mannaggia nevica alla grande!!!!Ed io che avevo detto..beh le termiche le monto l'anno prox.. :bonk) :shrug03) meno male sono partito prima..è neve gelata..xò la :inocchio) si è comportata bene,sono sempre + soddisfatto delle Turanza.. :elio) cmq buongiorno... :)
 
Ti sconsiglio di girare con la tua sanguisuga sulla neve.. :asd) se non vuoi rimanere fermo al minimo accenno di salitella... :sarcastic) cmq oggi ditta semideserta..l'unico puntuale come sempre chi è..? :bonk) :motz) io...
 
Buongiorno. A casa stamattina bufera e 10cm di neve.strade immacolate, niente spalaneve.autostrada fino a milano a 40 Km/h.qui davanti a vodafone 2cm di spessore di ghiaccio.partenza in seconda e a metà frizione entra l'asr. Ho parcheggiat sul bordo, sperando che nessuno scivoli contro la mia :147) . Speriamo bene.
 
Che mattinata..

La panda va come un razzo sulla neve... Invece il "Busso", va dosato con tanta cautela... :p

Cmq oggi devo andare su a Varese.. Condizione delle strade ??
 
gt140":1ed24fb5 ha detto:
tanto per sapere situazione neve a varese? qui a torino bufera ma non + di 10 cm di neve...

tino le termiche....? :asd)

Le termiche non sono arrivate!! :cattive10) Dovrebbero arrivare nel pomeriggio..tanto oramai i numeri li ho già fatti stamattina.. :p cmq ho fatto bene a prenderle,mi sa che faccio ancora in tempo a montarle.. :elio)
 
Stasera strade belle pulite x fortuna.. :p cmq visto la temperatura,stanotte ghiaccia di sicuro...sto tempo di m :bonk) è quasi primavera e guarda cosa ci combina.. :asd) cmq raga è ufficiale,la nuova Ypsilon Sport sarà = a quella del post nel mondo e la tecnica dell'auto.. :D enumac questa si aggiungerà alle bare a 4 ruote..? :elio) :sarcastic)
 
Certamente.i becchini si fregano già le mani :dead) . Sarà difficile trovarne pezzi interi come ricambi dagli sfasciacarrozza :asd)
Sono passato a sciacquare la :147) con l'acqua demineralizzata perchè era completamente salata.Una cosa paurosa da vedere.non c'era un cm del colore originale. :lol2)
 
Beh anche la mia è bella bianca..metallizzata.. :mecry2) solo che non ho avuto tempo di pulirla almeno 1 pò..purtroppo ci sarà solo 1 giorno di tregua,poi ancora brutto.. :mad2) ma finirà..? :splat)
 
teknomotion":1is71o9p ha detto:
Beh anche la mia è bella bianca..metallizzata.. :mecry2) solo che non ho avuto tempo di pulirla almeno 1 pò..purtroppo ci sarà solo 1 giorno di tregua,poi ancora brutto.. :mad2) ma finirà..? :splat)

No no.non finirà. hai voluto le termiche. e adesso ti tocchera usarle fino a luglio :asd)
A parte gli scherzi, prima del prossimo inverno dovrò procurarmene un treno anche io.mi sa che andando avanti negli anni i ltempo sarà sempre più imprevedibile.
 
All'inizio ero molto indeciso e mi dicevo..cavolo,mi toccherà andare in giro con le gommette... :sarcastic) praticamente lo scarico è +grosso..poi dopo 2/3 rischi (x colpa di altri... :bonk) ) ho deciso che dovevo acquistarle..poi le gomme + sono larghe + è 1 tragedia..se ne parlava anche ieri sera... :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top