teknomotion":1lvdqx95 ha detto:...... cmq la cifra media x questo tipo di operazione è di €1200/1300 non ci sono santi... :angel) :specchio)
Allora mi sa che lascerò stare. tanto come tenuta con le 195 non è male. Buona serata a tutti
teknomotion":1lvdqx95 ha detto:...... cmq la cifra media x questo tipo di operazione è di €1200/1300 non ci sono santi... :angel) :specchio)
goku7283":3kmlr73w ha detto:Salve a tutti...
Che fate di bello stasera?
teknomotion":2m079kxd ha detto:Allora x l'aperitivo ci si trova domani alle 18:15 alla rotonda della questura(dove c'è l'aereo della II^ guerra mondiale..) dado se vuoi venire.. :OK) a proposito come sta la tua tipa...?
enumac":1gvpu8b0 ha detto:Buongiorno.
Tutti ancora a nanna ?
SteoREMZ":28jo2utf ha detto:WE varesotti allora stasera aperitivo a varese?
Ho sentito Tino vi SMS e mi ha detto ora e luogo del ritrovo!
Ci sono anche io con morosa!
Unico problema......non sò dov'è il luogo del ritrovo!
Non è che quelli che come me arrivano da gallarare-fagnano-busto etc ci potremmo trovare all'autogrill quello che per intenderci c'è dopo l'ingresso in autostrada di cavaria?
io oggi sono a casa fino alle 12 quindi chiunque possa farlo mi contatti sul cell
grazie!
SteoREMZ":io3dhu5v ha detto:Perfetto lele!
17.45 all'autogrill quello dopo Cavaria!
Sarò puntualissimo, così finalmete vedrò la tua belva e tu vedria la mia volpina :asd) finita!
grazie ancora
SteoREMZ":1m7tkl4z ha detto:Perfetto lele!
Sarò puntualissimo, così finalmete vedrò la tua belva e tu vedria la mia volpina :asd) finita!
grazie ancora
gt140":15dg0wjf ha detto:SteoREMZ":15dg0wjf ha detto:Perfetto lele!
grazie ancora
mi spiace non poterci essere, sarà per la prox volta..sono molto curioso di vedere la tua volpina :asd)
stamattina viale europa all'altezza del curvone (quello con 2 corsie) c'erano 3 macchine tamponate :asd) la cosa bella è che la prima era una C2 VTS nuova di zecca che stava andando da qualche parte con 5 altre C2 tamarre...insomma un raduno Citroen :culo)
lelesch81":2ems2hge ha detto:gt140":2ems2hge ha detto:SteoREMZ":2ems2hge ha detto:Perfetto lele!
grazie ancora
mi spiace non poterci essere, sarà per la prox volta..sono molto curioso di vedere la tua volpina :asd)
stamattina viale europa all'altezza del curvone (quello con 2 corsie) c'erano 3 macchine tamponate :asd) la cosa bella è che la prima era una C2 VTS nuova di zecca che stava andando da qualche parte con 5 altre C2 tamarre...insomma un raduno Citroen :culo)
C2 + C2 = C4... Non sarà un nuovo modello, tipo il Gattigher ?? :asd)
@Dado : Mi dipsiace, salutaci tutti i parenti.. Poi ad un invito non si dice mai di no.. Poi i parenti.. :sleep)
gt140":3aiirywy ha detto:SteoREMZ":3aiirywy ha detto:Perfetto lele!
grazie ancora
http://www.elite-sportwagen.it/ricambi.asp