<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":2m079kxd ha detto:
Allora x l'aperitivo ci si trova domani alle 18:15 alla rotonda della questura(dove c'è l'aereo della II^ guerra mondiale..) dado se vuoi venire.. :OK) a proposito come sta la tua tipa...?

per domani dovrei esserci non vi assicuro niente se riesco passo mi dite per favore ritrovo piazza via ecc........ grassieeeeeeeeeeee............................se ci sono milanisti per domani FORZA MILAN :asd) :asd) :asd) :asd)
 
WE varesotti allora stasera aperitivo a varese?
Ho sentito Tino vi SMS e mi ha detto ora e luogo del ritrovo!
Ci sono anche io con morosa!
Unico problema......non sò dov'è il luogo del ritrovo!
Non è che quelli che come me arrivano da gallarare-fagnano-busto etc ci potremmo trovare all'autogrill quello che per intenderci c'è dopo l'ingresso in autostrada di cavaria?



grazie!
 
SteoREMZ":28jo2utf ha detto:
WE varesotti allora stasera aperitivo a varese?
Ho sentito Tino vi SMS e mi ha detto ora e luogo del ritrovo!
Ci sono anche io con morosa!
Unico problema......non sò dov'è il luogo del ritrovo!
Non è che quelli che come me arrivano da gallarare-fagnano-busto etc ci potremmo trovare all'autogrill quello che per intenderci c'è dopo l'ingresso in autostrada di cavaria?

Io ci sono.. Ci si vede all'autoGrill per le 17.45... Ok ??

io oggi sono a casa fino alle 12 quindi chiunque possa farlo mi contatti sul cell
grazie!

Togli il tuo numero di cell.. E' meglio...
 
SteoREMZ":io3dhu5v ha detto:
Perfetto lele!
17.45 all'autogrill quello dopo Cavaria!
Sarò puntualissimo, così finalmete vedrò la tua belva e tu vedria la mia volpina :asd) finita!

grazie ancora

E' un po' zozza.. Tranne che va bene così.. Confermo l'autogrill ale 17.45...

Intanto mi sentite arrivare... :asd)
 
SteoREMZ":1m7tkl4z ha detto:
Perfetto lele!
17.45 all'autogrill quello dopo Cavaria!
Sarò puntualissimo, così finalmete vedrò la tua belva e tu vedria la mia volpina :asd) finita!

grazie ancora

mi spiace non poterci essere, sarà per la prox volta..sono molto curioso di vedere la tua volpina :asd)

stamattina viale europa all'altezza del curvone (quello con 2 corsie) c'erano 3 macchine tamponate :asd) la cosa bella è che la prima era una C2 VTS nuova di zecca che stava andando da qualche parte con 5 altre C2 tamarre...insomma un raduno Citroen :culo)
 
gt140":15dg0wjf ha detto:
SteoREMZ":15dg0wjf ha detto:
Perfetto lele!
17.45 all'autogrill quello dopo Cavaria!
Sarò puntualissimo, così finalmete vedrò la tua belva e tu vedria la mia volpina :asd) finita!

grazie ancora

mi spiace non poterci essere, sarà per la prox volta..sono molto curioso di vedere la tua volpina :asd)

stamattina viale europa all'altezza del curvone (quello con 2 corsie) c'erano 3 macchine tamponate :asd) la cosa bella è che la prima era una C2 VTS nuova di zecca che stava andando da qualche parte con 5 altre C2 tamarre...insomma un raduno Citroen :culo)

C2 + C2 = C4... Non sarà un nuovo modello, tipo il Gattigher ?? :asd)


@Dado : Mi dipsiace, salutaci tutti i parenti.. Poi ad un invito non si dice mai di no.. Poi i parenti.. :sleep)
 
lelesch81":2ems2hge ha detto:
gt140":2ems2hge ha detto:
SteoREMZ":2ems2hge ha detto:
Perfetto lele!
17.45 all'autogrill quello dopo Cavaria!
Sarò puntualissimo, così finalmete vedrò la tua belva e tu vedria la mia volpina :asd) finita!

grazie ancora

mi spiace non poterci essere, sarà per la prox volta..sono molto curioso di vedere la tua volpina :asd)

stamattina viale europa all'altezza del curvone (quello con 2 corsie) c'erano 3 macchine tamponate :asd) la cosa bella è che la prima era una C2 VTS nuova di zecca che stava andando da qualche parte con 5 altre C2 tamarre...insomma un raduno Citroen :culo)

C2 + C2 = C4... Non sarà un nuovo modello, tipo il Gattigher ?? :asd)


@Dado : Mi dipsiace, salutaci tutti i parenti.. Poi ad un invito non si dice mai di no.. Poi i parenti.. :sleep)


non me ne parlare mi faranno venire un sonno............poi seri riuscito ad applicare la modifica o sei ancora in attesa?
 
Eccomi! :tired) :sleep2) fatto tardi direi..moolto tardi... :asd) ieri sera festa di compleanno al Magriffe a S. Vittore.. :elio) quante donzelle... :elio) allora raga vedo che siete mattinieri.. :D io volevo salutarvi stamattina quando sono arrivato,ma non avevo neanche la forza di accendere il pc... :sarcastic) ieri ho lavato la :inocchio) ma le strade non sono il massimo..tanto dicono che arriva il brutto.. :ecora) allora ci si vede + tardi alla rotonda, ;) Steo hai fatto bene a togliere il num. non si sa mai :OK) al limite gli scherzetti te li facciamo noi... :p dado+gt140 mi dispiace che non possiate venire,tanto il 13 passeremo 1 bel pò di tempo insieme...cmq non pago i danni x la sordità provocata... :nod) :angel)
 
gt140":3aiirywy ha detto:
SteoREMZ":3aiirywy ha detto:
Perfetto lele!
17.45 all'autogrill quello dopo Cavaria!
Sarò puntualissimo, così finalmete vedrò la tua belva e tu vedria la mia volpina :asd) finita!

grazie ancora

mi spiace non poterci essere, sarà per la prox volta..sono molto curioso di vedere la tua volpina :asd)

stamattina viale europa all'altezza del curvone (quello con 2 corsie) c'erano 3 macchine tamponate :asd) la cosa bella è che la prima era una C2 VTS nuova di zecca che stava andando da qualche parte con 5 altre C2 tamarre...insomma un raduno Citroen :culo)

Bene direi... :sarcastic) sarà diventata una C1..ma di solito quando si è promossi non si sale di categoria...? :D :culo) C2-->C1 cmq anche 1 mio amico con il 106 rallie ha tamponato in quel punto..dev'essere 1 posto attira tamarri.. :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top