<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi. Oggi 40 minuti di coda e consumi ale stelle :dead) . Dopo Lainate c'è un incidente dalla dinamica mooolto strana: in terza corsia c'è un camion fermo apparentemente senza danni. In quarta corsia ci sono una stilo sottosopra, una mercedes di traverso e un BMW ancora più storto.mah :eyecrazy) Comunque anche oggi si comincia a lavorare.Buona mattinata
 
Eh sì,noi del "manuale" siamo abituati a faticare... :D attenzione alle levette,mi sembrano 1 pò delicate.. :sarcastic) allora x tutti quelli del lago di Garda..1° avviso:
gt140 tieniti pronto x le 08:30 ;)
giannizzero & comapny ci si trova all'Autogrill di Lainate verso le 09:00
ghielmo & company idem come sopra.. :asd)
dado74 mi devi dire dove ti fai trovare.. ;)

seguiranno ulteriori aggiornamenti,non è detto che ci si incontri anche con i Milanesi.. :OK)
 
enumac":m1zkvppe ha detto:
Buongiorno ragazzi. Oggi 40 minuti di coda e consumi ale stelle :dead) . Dopo Lainate c'è un incidente dalla dinamica mooolto strana: in terza corsia c'è un camion fermo apparentemente senza danni. In quarta corsia ci sono una stilo sottosopra, una mercedes di traverso e un BMW ancora più storto.mah :eyecrazy) Comunque anche oggi si comincia a lavorare.Buona mattinata

E' lunedì..poi c'è anche vento,si sa la gennte è sclerata.. :nod) :asd)
 
Sì ieri sera all'inizio abbiamo dato fastidio ai camerieri.. :asd) nel senso che c'erano 100 persone in 2mt quadrati nel corridoi d'ingresso della pizzeria..poi siamo arrivati noi e ci siamo messi in mezzo.. :sarcastic) sì divertente,c'era anche 1 ragazzo che gestisce il sito dell'Ibiza,xò abbiamo fatto i buoni(xchè era con la tipa .. :angel) )..
 
enumac":1wp439mm ha detto:
eccomi.pausa pranzo veloce. che si racconta a varese?divertiti ieri sera? Devo decidere per le gomme: help me !

Ieri sera tutto bene... Sia per il pre-cena, cena e post-cena... :asd)

Per le gomme : Pirelli ?? Bridgestone ?? Michelin ???

Le prime due le consiglio...
 
Adesso che ci penso..sulla moto avevo le Pirelli Drago..sì tenevano bene..io le sconsiglio + che altro x la durata chilometrica,x tenere tengono..siccome non te le regalano xò,bisogna prepararsi mentalmente a spendere ogni tot km(pochi..) :shrug03)
 
gt140 ti ho risposto di là.. ;) cmq stai tranquillo che spenderai poco ed il lavoro sarà ok(io ho rifatto lì la fiancata e come vedi è perfetta..) xl'orario di partenza si potrebbe fare anche verso le 09:00,xò bisogna andare da dado e poi diventa 1 corsa.. :elio) :D da Lainate a Peschiera ci vorrà 1 oretta..senza traffico.. :p
 
okkio in autostrada, che da Milano a Bergamo dicono che ci siano 2 telecamere per ogni cavalcavia e misurano la velocità. Anche se è un po che non passo e stento a crederci stateci attenti !
Vi auguro buona serata, io intanto stanotte vedo di decidermi se passare domani a ordinare i cerchi ;)
 
Sì tranqui è 1 strada che frequento parecchio.. :asd) c'è 1 telecamera ogni 2/3 cavalcavia..io intendevo correre a 130,visto che giannizzero me la vuole far fare a 100km/h.. ;) cmq in auto mai preso 1 autovelox.. :tiè) allora buona decisione sui cerchi..sulle gomme mi astengo.. :angel)
 
Buona sera Varesotti!!

Beh tutto dipenderà dallo stato dell'autostrada.......cmq ragazzi se voi volete andare nessun problema :p voglio andare piano ed essere sicuro che al ritorno non dovro' cambiare cerchi :asd) piuttosto che andare un po' di piu' e trovarmi na VORAGINE in mezzo e.......... :mecry2)
 
giannizzero stai tranquillo che si scherzava.. :D normalmente anche io vado tranquillo in autostrada,a parte qualche caso raro... :sarcastic) e cmq si va tutti insieme hai visto gli orari..?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top