<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace,mi sono appena arrivate le termiche con i 15",anche se in acciaio.. :asd) non riesci a piazzarli magari su ebay..?Cmq inizia a spargere la voce... ;)
 
@Enumac : Vai di 17"..... Che io voglio i 18"... :asd)

@tutti : Allora domenica, ore 18.00 aperitivo, sentiamo anche quelli di Milano & C... Che tiriamo su un po' Xantuzzo "nostro"...


dimenticavo la frase del giorno :

"Ho tanti cavalli, che quando passo io la neve non scende, sale..."
:asd) :asd)
E non parlo di quello che buttano sulle strade... :crepap)
 
'ngiorno a tutti.. :tired) :sleep) qui si lavora.. :bonk) lele x domani va bene.. ;) xò se vuoi prendere i 18" cedi i tuoi dai,non far stare la gente in ansia.. :nono) :shrug03) :D bisogna tirare su xantuzzo..xchè gli è successo qualcosa..? :confusbig) cmq x tutti quelli del ritrovo sul lago di Garda,tenete d'occhio la disch. xchè in questi gg ci si mette d'accordo x gli orari ed i ritrovi,cmq il linea di massima un 1° ritrovo x gli Svizzeri ed i Comaschi sarà all'Autogrill di Lainate :OK)
 
Buon giorno... Dear...

teknomotion":48y2m99n ha detto:
'ngiorno a tutti.. :tired) :sleep) qui si lavora.. :bonk) lele x domani va bene.. ;) xò se vuoi prendere i 18" cedi i tuoi dai,non far stare la gente in ansia.. :nono) :shrug03) :D bisogna tirare su xantuzzo..xchè gli è successo qualcosa..? :confusbig) cmq x tutti quelli del ritrovo sul lago di Garda,tenete d'occhio la disch. xchè in questi gg ci si mette d'accordo x gli orari ed i ritrovi,cmq il linea di massima un 1° ritrovo x gli Svizzeri ed i Comaschi sarà all'Autogrill di Lainate :OK)

L'unico problema è che se passo ai 18" devo finire le gomme sui 17" e poi di inverno cosa uso??

:clap)
 
Metti dei 16" e vai da Dio.. :sarcastic) io se fossi in te comincerei a cercarli..x es. tama147 mi ha venduto i suoi 15" con termiche xchè ha preso dei 16" con termiche della GTV in Germania :elio) ..
 
teknomotion":1cczo77v ha detto:
Metti dei 16" e vai da Dio.. :sarcastic) io se fossi in te comincerei a cercarli..x es. tama147 mi ha venduto i suoi 15" con termiche xchè ha preso dei 16" con termiche della GTV in Germania :elio) ..

Devo vedere che ET ha il cerchio della GTA, problema n.1 sono le pinze..
:cry:
 
Buon sabato a tutti.
Lele, io prenderei i tuoi (sempre che ti decidi), come già detto, ma mi sono reso conto prima di tutto che mi costerebbero tantissimo in gomme, e poi che le strade che faccio abitualmente sono un disastro.Non vorrei essere dal gommista ongi 2x3. Già con i 15 sento delle botte incredibili (non è che centro apposta le buche, ma ce ne sono ovunque e poi viaggio quasi semprea abbastanza sparato). Ti faccio un esempio. Uscita di Cavaria provenendo da Varese: sullo svincolo c'è un solco con asfalto sgretolato e poi una buca; appena raddrizzi c'è un avvallamento con buca. Dopo lo stop hanno riasfaltato finalmente ma ti ricordi cosa c'era fino a 5 mesi fa ed era una situazione che perdurava da 6 anni. Poi passi per Oggiona e dopo il cavalcavia dell'autostrada appena punti la curva a dx c'è un tombino più basso di 15cm del manto stradale e via dicendo sulla discesa dopo il bagnaschi.Lasciamo perdere poi qui a Fagnano. Se fossero cerchi in ferro, come per le altre macchine che ho, mi preoccuperei di meno perchè si va di martello e, almeno il cerchio, si sistema.Ma per i cerchi in lega sarebbbe un dramma.
Insomma, vorrei scegliere con il senno di poi, altrimenti sono davverò soldi buttati al 100%. Comunque non ho ancora deciso. :OK)
 
enumac":14ktg5qq ha detto:
Buon sabato a tutti.
Lele, io prenderei i tuoi (sempre che ti decidi), come già detto, ma mi sono reso conto prima di tutto che mi costerebbero tantissimo in gomme, e poi che le strade che faccio abitualmente sono un disastro.Non vorrei essere dal gommista ongi 2x3. Già con i 15 sento delle botte incredibili (non è che centro apposta le buche, ma ce ne sono ovunque e poi viaggio quasi semprea abbastanza sparato). Ti faccio un esempio. Uscita di Cavaria provenendo da Varese: sullo svincolo c'è un solco con asfalto sgretolato e poi una buca; appena raddrizzi c'è un avvallamento con buca. Dopo lo stop hanno riasfaltato finalmente ma ti ricordi cosa c'era fino a 5 mesi fa ed era una situazione che perdurava da 6 anni. Poi passi per Oggiona e dopo il cavalcavia dell'autostrada appena punti la curva a dx c'è un tombino più basso di 15cm del manto stradale e via dicendo sulla discesa dopo il bagnaschi.Lasciamo perdere poi qui a Fagnano. Se fossero cerchi in ferro, come per le altre macchine che ho, mi preoccuperei di meno perchè si va di martello e, almeno il cerchio, si sistema.Ma per i cerchi in lega sarebbbe un dramma.
Insomma, vorrei scegliere con il senno di poi, altrimenti sono davverò soldi buttati al 100%. Comunque non ho ancora deciso. :OK)

Facciamo così.. Domenica provi la macchina con i 17"... :elio) Almeno vedi un po' come ti trovi..
 
Sto cavolo di tempo che nevica e poi gela,lo sta distruggendo l'asfalto.. :bonk) mi tocca fare di quelle gimcane.. :mecry) e poi non posso neanche metterlo a posto,fa ancora troppo freddo.. :shrug03)
 
Appena tornato dal gommista. Le repliche costano 4€ meno dei TOORA :splat) Cosa faccio? In teoria le repliche hanno l'attacco perfetto sul mozzo, mentre i toora hanno la mezza ranella di adattamento perchè sono più grandi (almeno così mi ha detto sabato scorso l'altro tizio che vendeva i toora). Lele, la macchina la proverei volentieri, ma domenica non ci sono e comunque al 99% prendo i 16. Comunque grazie. Buon pomeriggio
 
Non tanto x il prezzo,ma io li prenderei xchè sono perfetti sull'attacco.. ;) anche se sta storia della ranella non la sapevo.. :shrug03) e poi €4 di diff. direi che è quasi 1 scherzo.. :asd)
 
:X) Buon giorno a tutti ragazzi scusate la lontanza purtroppo forzata per motivi sempre lavorativi...... (maledetto lavoro) :evil:
la bimba tutto bene anche se risente un pò del freddo , soprattutto i mille rumeretti la mattina appena parto.....
:evil:
per la pizza di domenica non ci sarò perchè è il compleanno della mia ragazza ed è doverosa la mia presenza.....
d'ora in avanti prometto una più assidua presenza sia nel forum che ai ritrovi....
buona giornata a tutti...
 
Uellaaaaa TEAM!Ci si rivede eh.. ;) dai fatti vivo + spesso..cmq fai gli auguri alla tua tipa anche se è comasca.. :culo) mi sa che se domani non vieni ci si vede minimo tra 2 settimane,sett. prox c'è 1 grande mobilitazione verso il lago di Garda.. :elio) anche se puoi vederti con chi rimane qui.. :nod) x i rumorini..direi che vanno di pari passo con le buche.. :bonk) meglio quelli che avere 1 barcone a dondolo.. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top