teknomotion
Nuovo Alfista
Penso che non ci siano problemi.. al limite manda 1 sms a lele..domani c'è anche kaka! :elio) stavolta siamo +benza che diesel.. :sarcastic) cmq buona serata a tutti fate i bravi.. :all_coholic)
enumac":yhia4bl2 ha detto:Wella ! Buongiorno a tutti. Contrariamente alle previsioni meteo oggi è una bella giornata. Finalmente un po di sole. :color)
teknomotion":3t1w6h29 ha detto:'ngiorno..vedo che 4 ore fa eravate già in piedi.. :asd) io invece ero appena arrivato.. :sarcastic) enu niente moto..c'è ghiaccio dappertutto.. siamo a marzo ma queste sono ancora tempereture da inizio gennaio.. :bonk) la :inocchio) è tutta 1 macchia di sale,potrei anche lavarla,solo che sono ancora 1 pò in coma.. :tired) allora ci si vede stasera.? :14pc)
enumac":3lvohcpi ha detto:autolavaggio pieno :boxe) MA vaff... :culo) . La :147) resterà sporca. :motz)
teknomotion":1xf36od3 ha detto:Io infatti ero a letto... e la lavo a casa..i rulli li metto solo nella macchina fotografica.. :sarcastic) scherzo cmq è vero,anche molta gente che conosco io va la domenica..il sab. pomeriggio è anche peggio.. :bonk)
teknomotion":1gbw5pig ha detto:Eh la Lancia(Delta),a volte la rimpiango.. :sarcastic) sì direi che i rulli + si evitano meglio è.. :nod) cmq fa 1 freddo cane adesso... :cattive10)
teknomotion":3dcf6pe9 ha detto:Beh 1 pizza in compagnia,1 pizza da soli... :sarcastic) la macchina è ancora intera lele..?Sai guidare il tiddiai è 1 altra cosa,glielo devo chiedere a mc0676 appena lo rivedo.. :culo) cmq buongiorno..direi freddino stamattina.. :errr)