<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che non ci siano problemi.. :D al limite manda 1 sms a lele..domani c'è anche kaka! :elio) stavolta siamo +benza che diesel.. :sarcastic) cmq buona serata a tutti fate i bravi.. :all_coholic)
 
enumac":yhia4bl2 ha detto:
Wella ! Buongiorno a tutti. Contrariamente alle previsioni meteo oggi è una bella giornata. Finalmente un po di sole. :color)

Consiglio : Prendi la moto... Prendi la moto... Prendi la moto...


Buon giorno a tutti.. :asd) Potrei andare a lavare la bambina... :culo)
 
direi che c'è ancora pericolo ghiaccio. meglio una bella escursione a piedi in valle tra i boschi.oggi magari lavo la macchina. ma mi viene già da piangere pensando che domani sarà di nuovo coperta di sale autostradale :mecry2) .
 
'ngiorno..vedo che 4 ore fa eravate già in piedi.. :asd) io invece ero appena arrivato.. :sarcastic) enu niente moto..c'è ghiaccio dappertutto.. ;) siamo a marzo ma queste sono ancora tempereture da inizio gennaio.. :bonk) la :inocchio) è tutta 1 macchia di sale,potrei anche lavarla,solo che sono ancora 1 pò in coma.. :tired) allora ci si vede stasera.? :14pc)
 
teknomotion":3t1w6h29 ha detto:
'ngiorno..vedo che 4 ore fa eravate già in piedi.. :asd) io invece ero appena arrivato.. :sarcastic) enu niente moto..c'è ghiaccio dappertutto.. ;) siamo a marzo ma queste sono ancora tempereture da inizio gennaio.. :bonk) la :inocchio) è tutta 1 macchia di sale,potrei anche lavarla,solo che sono ancora 1 pò in coma.. :tired) allora ci si vede stasera.? :14pc)

Presente... Ritrovo per le 20.00 alla questura ??

Ho lavato la bimba, ma male... :mecry2)
 
Finito di lavarla.. :eek13) guardo il tempo..è diventato tutto nero!!!Ma porcaa :mecry2) :bonk) :member) speriamo bene..l'ho pulita anche all'interno..si sa marzo pazzerello,ma adesso ha rotto.. :mad2) enu hai fatto bene a non lavarla.. :nod)
 
enumac":3lvohcpi ha detto:
autolavaggio pieno :boxe) MA vaff... :culo) . La :147) resterà sporca. :motz)

Questa mattina sono uscito per andare all'autolavaggio Self-Service, ore 9.30... Ho iniziato a lavare la macchina alle 10.45...

Quindi.. Quanta gente deve lavare la macchina la domenica mattina ?? Ma perchè non se ne resta a letto??
:motz)
 
Io infatti ero a letto... :D e la lavo a casa..i rulli li metto solo nella macchina fotografica.. :sarcastic) scherzo cmq è vero,anche molta gente che conosco io va la domenica..il sab. pomeriggio è anche peggio.. :bonk)
 
teknomotion":1xf36od3 ha detto:
Io infatti ero a letto... :D e la lavo a casa..i rulli li metto solo nella macchina fotografica.. :sarcastic) scherzo cmq è vero,anche molta gente che conosco io va la domenica..il sab. pomeriggio è anche peggio.. :bonk)

Io sono andato a quello a gettoni, lancia e spugna...
 
Grazie a tutti x la bella serata,compresi gli Ibizzari.. :D scherzo..kaka ti faccio 1 squillo x la revisione..se i tipi che mi hai detto fanno anche i collettori allora dopo.. :elio) la revisione s'avvicina,poi le modifiche avranno via libera.. :sarcastic) gt140 prepara la digitale x domenica.. ;) dao poi mi devi dire dove abiti.. :OK)
 
Beh 1 pizza in compagnia,1 pizza da soli... :sarcastic) la macchina è ancora intera lele..?Sai guidare il tiddiai è 1 altra cosa,glielo devo chiedere a mc0676 appena lo rivedo.. :culo) cmq buongiorno..direi freddino stamattina.. :errr)
 
teknomotion":3dcf6pe9 ha detto:
Beh 1 pizza in compagnia,1 pizza da soli... :sarcastic) la macchina è ancora intera lele..?Sai guidare il tiddiai è 1 altra cosa,glielo devo chiedere a mc0676 appena lo rivedo.. :culo) cmq buongiorno..direi freddino stamattina.. :errr)

Buon giorno cari...

Tutto intero.. Escluso il serbatoio...
:ubriachi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top