<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
enumac":3dvm0pfo ha detto:
io li monto i 17, basta che paghi tu le gomme che so già di tagliare almeno una volta al mese. Il mal di schiena invece lo metto io. :asd)

Sono alla seconda macchina con i 17"... E per le strade, basa buttare un occhio...

Le gomme, alla fine i costi sono lì... Con la BMW per 4 gomme 205/55 R16 spendevo 650/700 euro con le 225/45 R17 spendevo 700/750 euro, alla fine anche l'occhio vuole la sua parte...

:asd)
 
Steo ha i 17" e deve cambiare la scatola dello sterzo..il suo mecca dice che è stata colpa dei 17"... :shrug03) anche se non è vero cmq le botte aumentano..in ogni caso sui crateri va a cu.. :culo) io con la delta ne ho centrati 2 ed erano +piccoli.. :bonk)
 
@tekno: per il bollo ti faccio sapere domani dovevo passare cmq dalla carrozzeria di un mio amico qui di torino per fare mettere a posto se ci riesco i maledetti scricchiolii del cruscotto e un passaruota post...che diciamo non sta molto a posto e dovendo mettere i 17 ..... comincio ad informarmi per il bollo... penso di venire da tuo zio :asd) ti farò sapere.
per domenica ho un unico problemino..non sono automunito quindi se potessi passare dalle mie parti...per l'ora va bene quello che vuoi 8.30 9 basta che vi decidiate :asd)

@lele ricordati l'antennino se riesci :p
@enumac diciasette diciasette diciasette diciasette :up)

sapete che un mio amico sabato ha provato la Enzo per 3 ore in giro per pinerolo ecc. non avete idea di quanto si è divertito e delle reazioni della gente che incontrava :jaw) poi vi racconterò :color)
 
gt140":27fru8t3 ha detto:
@enumac diciasette diciasette diciasette diciasette :up)

:nod) :nod) :nod)

gt140":27fru8t3 ha detto:
sapete che un mio amico sabato ha provato la Enzo per 3 ore in giro per pinerolo ecc. non avete idea di quanto si è divertito e delle reazioni della gente che incontrava :jaw) poi vi racconterò :color)

:eek:cchibal) :hail) :hail) :hail) bastardo!!!

:ciao)
 
gt140 vengo a varese no problem.. ;) mi sa + 08:30 che 09:00 bisogna andare a Rozzano oppure a Rho,devo ancora decidere.. :asd)
cmq 16"""""""""""""""""""""""" :D
 
Avviso x gli utenti autostradali del giorno 13/03..se incontrate 1 veicolo lento,che si farà superare anche dalle Panda e dalle 600,è 1 auto liscia con i cerchi di 1 TIR... :elio) :asd) :sarcastic)
 
Dado,ho dato un'occhiata alla strada x venire a Rozzano.. :14pc) se riesci a venire a Rho non sarebbe male,così potremmo trovarci con gli altri a Lainate..altrimenti vengo lì e poi li raggiungiamo magari dopo Milano.. :asd)
 
teknomotion":14sqa242 ha detto:
Avviso x gli utenti autostradali del giorno 13/03..se incontrate 1 veicolo lento,che si farà superare anche dalle Panda e dalle 600,è 1 auto liscia con i cerchi di 1 TIR... :elio) :asd) :sarcastic)

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
giannizzero":1zb9wfhp ha detto:
teknomotion":1zb9wfhp ha detto:
Avviso x gli utenti autostradali del giorno 13/03..se incontrate 1 veicolo lento,che si farà superare anche dalle Panda e dalle 600,è 1 auto liscia con i cerchi di 1 TIR... :elio) :asd) :sarcastic)

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Potrei essere io che non voglio consumare... :lol:
 
Buon giorno a tutti! :coffee) Bella chiacchierata ieri sera dado eh.. :asd) sembravamo noi i fidanzatini.. :D invece tu dovevi accompagnare la tua tipa alla festa delle donne.. :bonk) ste donne,non sono mai contente.. :nono) :sarcastic) cmq ti veniamo a prendere domenica,tieniti pronto x le 09:15/30.. ;) giannizzero se vuoi trovarti con i comaschi a Lainate(anche se non si sono ancora fatti vivi.. :shrug03) ) altrimenti io salto,xchè Rozzano è sulla ovest,voi dovete andare ad est..così puoi andare piano,sano e lontano.. :elio) :p :nuovi010) al limite ci si trova + in là,magari dopo Mi o verso Bg.. :color)
 
good morning :coffee) . Stasera se riesco passo dal gommiere :asd) Mi resta solo un dubbio: Toora o replica? I consigli sono, come sempre, ben accetti. Tekno sta tornando il caldo. ti ricordi che ho ancora un lavoro in sospeso e mi avevi promesso una mano? :elio)
Buona giornata.
 
enumac":qk1l6sqf ha detto:
good morning :coffee) . Stasera se riesco passo dal gommiere :asd) Mi resta solo un dubbio: Toora o replica? I consigli sono, come sempre, ben accetti. Tekno sta tornando il caldo. ti ricordi che ho ancora un lavoro in sospeso e mi avevi promesso una mano? :elio)
Buona giornata.


Buon giorno... :tired) Questa mattina collaudo DB... :sleep) :splat)
A questo punto li prenderei Replica.. Quanto costano?? Ma i 18" replica non esistono ??
 
enumac":miqtds8z ha detto:
good morning :coffee) . Stasera se riesco passo dal gommiere :asd) Mi resta solo un dubbio: Toora o replica? I consigli sono, come sempre, ben accetti. Tekno sta tornando il caldo. ti ricordi che ho ancora un lavoro in sospeso e mi avevi promesso una mano? :elio)
Buona giornata.

Sì certo.. :asd) xò questo fine settimana ho dei "leggerissimi" impegni,sabato vado a girare le gomme e poi domenica.. :elio) diciamo che sabato prox. si potrebbe fare.. ;)
 
enumac":3p37y8x4 ha detto:
i replica costano esattamente uguale ai toora.motivo in più per cui ritengo che siano prodotti dalla stessa fabbrica.no, da 18 non esistono. Forse però da 22 ci sono.chiedo. :crepap)

Allora io andrei di replica.. :nod) mio zio ha 1 trattore e li vorrebbe da 23" grazie.. :sarcastic) :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top