<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

lo so lo so, vai tranqui....... :D

Sai com'è avendo le gomme con una spalla "leggermente" bassa......

Cmq ho visto gli orari, poi devo vedere se riesco a beccare l'autogrill di lainate :asd)
 
Beh anche io come rigidità non scherzo..tu arrivando dalla Milano/Chiasso,all'immisione con la Mi/Va ci finisci praticamente dentro all'Autogrill.. :sarcastic) :D
 
teknomotion":1p39rbkw ha detto:
Beh anche io come rigidità non scherzo..tu arrivando dalla Milano/Chiasso,all'immisione con la Mi/Va ci finisci praticamente dentro all'Autogrill.. :sarcastic) :D

ah ok ora ce l'ho in mente......speriamo di fermarmi prima di finirci :culo)
:D
 
giannizzero":1o62gwdi ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

lo so lo so, vai tranqui....... :D

Sai com'è avendo le gomme con una spalla "leggermente" bassa......

Cmq ho visto gli orari, poi devo vedere se riesco a beccare l'autogrill di lainate :asd)

Wella !!! Ben tornato... :asd)

Pensavo... Un giovedì sera potremmo andare a mangiare giapponese a Milano !?!? :p
 
Ciao lelesq :A) :A) :A)

Giapponese a Milano???????No grazie......almeno non a Milano.....sai le strade Milanesi non rientrano nella mia Top 10 :asd) :asd) :asd)

scusate la mia fissazione per le strade "sgarrupate" ma....con quello che mi costa la mia :147) non posso fare a meno di preoccuparmi :p

@teknomotion: no io ho sunrise :OK)
 
giannizzero":372nxlif ha detto:
Ciao lelesq :A) :A) :A)

Giapponese a Milano???????No grazie......almeno non a Milano.....sai le strade Milanesi non rientrano nella mia Top 10 :asd) :asd) :asd)

scusate la mia fissazione per le strade "sgarrupate" ma....con quello che mi costa la mia :147) non posso fare a meno di preoccuparmi :p

@teknomotion: no io ho sunrise :OK)

Ci troviamo a gallarate e poi andiamo giù con la mia... :asd)
 
lelesch81":21ghmoea ha detto:
giannizzero":21ghmoea ha detto:
Ciao lelesq :A) :A) :A)

Giapponese a Milano???????No grazie......almeno non a Milano.....sai le strade Milanesi non rientrano nella mia Top 10 :asd) :asd) :asd)

scusate la mia fissazione per le strade "sgarrupate" ma....con quello che mi costa la mia :147) non posso fare a meno di preoccuparmi :p

@teknomotion: no io ho sunrise :OK)

Ci troviamo a gallarate e poi andiamo giù con la mia... :asd)

Si pero' guido io :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
giannizzero":ndc9kcmo ha detto:
lelesch81":ndc9kcmo ha detto:
giannizzero":ndc9kcmo ha detto:
Ciao lelesq :A) :A) :A)

Giapponese a Milano???????No grazie......almeno non a Milano.....sai le strade Milanesi non rientrano nella mia Top 10 :asd) :asd) :asd)

scusate la mia fissazione per le strade "sgarrupate" ma....con quello che mi costa la mia :147) non posso fare a meno di preoccuparmi :p

@teknomotion: no io ho sunrise :OK)

Ci troviamo a gallarate e poi andiamo giù con la mia... :asd)

Si pero' guido io :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Sempre se mi porti la cittadinanza Svizzera per la mia bimba... :p
 
Guarda la cittadinanza non ce l'ho nemmeno io :D

E mai la voglio avere, mi tengo quella italiana!!!Mi basta il permesso :asd)

Ora vedo che posso fare :p Ma tu guarda uno che deve inventarsi per fare un giro su un'auto uguale a quella ha già solo con qualche cavalluccio in piu' :D :D :D :D
:fluffle)
 
giannizzero":3s1db9zv ha detto:
Guarda la cittadinanza non ce l'ho nemmeno io :D

E mai la voglio avere, mi tengo quella italiana!!!Mi basta il permesso :asd)

Ora vedo che posso fare :p Ma tu guarda uno che deve inventarsi per fare un giro su un'auto uguale a quella ha già solo con qualche cavalluccio in piu' :D :D :D :D
:fluffle)

L'ho sempre fatta provare a tutti.. Anche se sono un tipo geloso... :asd)

L'ultima frase dei miei amici :

"Puoi trombagli la tipa, ma non toccategli la macchina... "

Che amici... :sarcastic)
 
lelesch81":2aqxdu96 ha detto:
giannizzero":2aqxdu96 ha detto:
Guarda la cittadinanza non ce l'ho nemmeno io :D

E mai la voglio avere, mi tengo quella italiana!!!Mi basta il permesso :asd)

Ora vedo che posso fare :p Ma tu guarda uno che deve inventarsi per fare un giro su un'auto uguale a quella ha già solo con qualche cavalluccio in piu' :D :D :D :D
:fluffle)

L'ho sempre fatta provare a tutti.. Anche se sono un tipo geloso... :asd)

L'ultima frase dei miei amici :

"Puoi trombagli la tipa, ma non toccategli la macchina... "

Che amici... :sarcastic)

E' la frase che hanno detto anche a me :asd) proprio vero....guarda te che amici :asd)
 
scusate la latitanza ma torno adesso da un weekend passato in montagna al tonale partenza sabato sera tornato a casa 20 minuti fa sono a pezzi e che freddo ma devo dire che me la sono spassata......
tekno tu dove sei piu comodo? se devi passare da rozzano fai una piccola deviazione e mi prendi al volo se invece sei piu comodo mi potrei far trovare a rho dove devi fare meno sbattimenti al limite mi mandi il tuo n.di cell.in pvt almeno ci accordiamo per bene per il momento ti ringrazio questa settimana la mia piccola andra dal carrozza per qualche lavoretto :asd) :asd)
 
Buon giorno..! :tired) finalmente 1 bella giornata..fredda x ora,ma + tardi sicuramente si starà bene.. ;) dado adesso studio la strada poi ti faccio sapere,x il num. te l'avevo dato quella domenica che non mi è +partita la macchina,ma te lo rimando.. :D giannizzero,sono d'accordo con te x quanto riguarda le strade urbane o provinciale,ma le autostrade(a parte qualche cavalcavia) sono in buono stato,te lo dice 1 che ha girato il mondo in auto..secondo me sono molto peggio in Austria/Germania/Belgio..a volte sembra di andare in treno..tu-tum tu-tum.. :asd) ci sono degli sbalzi incredibili tra i pezzi d'asfalto.. :bonk) cmq andare piano almeno si risparmia 1 pò.. :p
 
Per la :inocchio) devo dire che anche la mia ultimamente l'hanno provata in troppi..è diventata 1 pò putt... :ignore) :nono) :D la Delta non l'aveva guidata neanche mio padre.. :asd) lele è lo scotto da pagare x avere 1 benza...a forma di violino.. :elio)
 
Buon giorno a tutti...

Questa mattina : :tired)


teknomotion":3l391rh7 ha detto:
Per la :inocchio) devo dire che anche la mia ultimamente l'hanno provata in troppi..è diventata 1 pò putt... :ignore) :nono) :D la Delta non l'aveva guidata neanche mio padre.. :asd) lele è lo scotto da pagare x avere 1 benza...a forma di violino.. :elio)

:asd) Che ci posso fare la gola è gola....
 
enumac":iy5je4xg ha detto:
Buondì :coffee) . Allora, oggi voglio 1000 post da voi tutti che mi incoraggino a passare stasera a ordinare i cerchi. Se potete rassicurate anche il mio conto, che con 1200€ in meno sentirà parecchio freddo. ;)

Sai già cosa dico : 17" + PZero Nero... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top