portiera bollata help

gt140

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,499
0
36
Varese
spaces.msn.com
:mecry) :mecry) oggi esco dall'uni...mi dirigo al auto che avevo appena lavato eh :?: trovo la portiera sx con un bel bollo sulla scalfitura + bassa e con un pò di vernice verde sopra :evil:
fortunatamente la vernice non è saltata e mi è bastato strofinare con un panno per far andar via la vernice verde :evil:
ma ho un bel bolletto un cerchietto di raggio 0,5 cm

cosa siu può fare? ma soprattutto quanto può venire a costarmi ?
 
mi spiace ma quello non mi metterei a provare :)

se è un bollo tondo ci vuole un tirabolli, cioè un carrozziere in gamba che con le leve riesce ad arrivare sotto il bollo e te lo spinge fuori... senza cambiare pezzi o riverniciare
 
Te lo faccio mettere a posto dalla carrozzeria di mio cognato.. ;) se 6 in giro 1 sera quando esco dal lavoro ti ci porto,altrimenti 1 sabato mattina..prezzi "familiari"... :asd) :D io ai tempi avevo rifatto tutta la fiancata con €100
 
anche io ci sono passato, l'ho messa a posto sabato facendomi ben 200 km tra andata e ritorno, qui in campania non ce ne sono molti. Prova su google a digitare lavabolli. Cmq ti posto il link di un carrozziere che è in lombardia: www.carrozzeriaalponte.it
www.alessitecnicolevabolli.it
www.durosini.com
Ti sconsiglio vivamente il carrozziere lampo, non sono all'altezza ;)
Bada che i prezzi vanno dai 30 Euro in su se la bolla è piccola non possono chiderti più di 40 euro. a proposito ho notato che è un problema un pò di tutti quello dei bolli sugli sportelli, non saranno un pò troppo fragili queste lamiere?
 
Dal carrozza ho tirato fuori un bel gibollo sulla portiera !

spesa 35€!
 
marek":qc0xs2zw ha detto:
ho notato che è un problema un pò di tutti quello dei bolli sugli sportelli, non saranno un pò troppo fragili queste lamiere?

No le maggior parte delle volte è colpa della gente menefreghista ed ignorante.. :bonk)
 
°maCHo°":2igl9jg1 ha detto:
Dal carrozza ho tirato fuori un bel gibollo sulla portiera !

spesa 35€!
da chi sei andato? io ne ho uno minuscolo( ma l'occhio cade sempre lo :mecry) ) e non volevo sparare a caso da un tirabolli qualunque ;)
 
Top