<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ragazzi! Come va?
Finalmente DOmani è il grande giorno (Spero... Se sentite un esplosione a Castiglione Olona domani mattina... beh e la carrozzeria che è saltata in aria.. jejej :D)

@tekno: chi io? Niente... :sarcastic) Appena mi arriva posto le foto.. però dopo si che devo correre.. . ma come ti ho sempre detto.. l'adoro! :asd) Per il Remus te lo piglio... ;) Comunque te non c'e la racconti giusta con : "C'erano delle belle infermierine,di notte in particolare.. " Chi concorda? :culo) :crepap)
 
giannizzero":28oxpgv7 ha detto:
Buongiorno ragassuoli :OK) :OK) :OK) oggi sono in vacanza cosi come ieri...e ho approfittato per montare la nuova autoradio :nod) :elio)
diciamo che sei sempre in vacanza e che lavori 2 giorni all'anno :asd) :p

@tino ben tornato!!! per fortuna c'erano le infermiere.... ma sei sicuro che quelle di notte fossero infermierE??? no perchè visto che hai ammesso di essere rigido come un baccalà e che sembra che l'hai preso in quel posto parecchie volte.... sai con il buio non si capisce tanto se è federico piuttosto che federica :crepap) :crepap) :crepap)

buona guarigione :OK)
 
No tranquilli erano donne..anzi una era spagnola..di Lèon,esatto,come l'auto.. :crepap) io ovviamente le ho detto che avevo la 147.. :D cmq sulla carta dell'ospedale c'è scritto niente sesso x 1 settimana.. :p
 
teknomotion":36qsgt0d ha detto:
No tranquilli erano donne..anzi una era spagnola..di Lèon,esatto,come l'auto.. :crepap) io ovviamente le ho detto che avevo la 147.. :D cmq sulla carta dell'ospedale c'è scritto niente sesso x 1 settimana.. :p

Almeno anche tu per una volta come le donne avrai la scusa delle tue cose.. :crepap) :crepap) :crepap)
 
lelesch81":3k174qcu ha detto:
teknomotion":3k174qcu ha detto:
No tranquilli erano donne..anzi una era spagnola..di Lèon,esatto,come l'auto.. :crepap) io ovviamente le ho detto che avevo la 147.. :D cmq sulla carta dell'ospedale c'è scritto niente sesso x 1 settimana.. :p

Almeno anche tu per una volta come le donne avrai la scusa delle tue cose.. :crepap) :crepap) :crepap)

Beh dove lavoro io hanno sempre il mal di testa.. :bonk) :asd)
 
Non ero cosi felice dal giorno del Esame della patente, di ritorno dalla carrozzeria... beh vederla cosi mi ha riempito di gioia... ancora più felice e sentirmi dire che domani per le 11 la portano giu dal mio amico dato che è finita! :D :elio)

Prossima modifica : via lo scodelozzo con un bel Remus ovale (Tino la cifra la do a tuo cognato o a te?) :asd)
 
Jakoz":349vx6xq ha detto:
Non ero cosi felice dal giorno del Esame della patente, di ritorno dalla carrozzeria... beh vederla cosi mi ha riempito di gioia... ancora più felice e sentirmi dire che domani per le 11 la portano giu dal mio amico dato che è finita! :D :elio)

Prossima modifica : via lo scodelozzo con un bel Remus ovale (Tino la cifra la do a tuo cognato o a te?) :asd)

Dalla pure a lui :OK) € 100..dopo sentirai 1 soffio diverso.. :D
 
Ciao 147 Man! Benvenuto! Io sono di Venegono Inferiore, il paese subito doio al tuo! (Ma va? :p heheh)

Ragazzi e Ragazze... E Con immesso piacere che vi presento,dopo quasi tre settimane da assenza la mia "Roberta".

Nasonariparata.jpg


Sono troppo FELICE!!!! :p
 
147 man":1m9kl5ry ha detto:
Ciao a tutti :ciao) io sono di Tradate c'è qualcuno della mia zona?

Della tua Zona c'è Joakoz.. ma siamo lì tutti vicini.. :asd) :asd)
La mia GTA viene dalla conce della tua Zona.. anche se adesso è un po' che non la vedo.. :mecry2)
 
Jakoz":2lhxchyp ha detto:
Ciao 147 Man! Benvenuto! Io sono di Venegono Inferiore, il paese subito doio al tuo! (Ma va? :p heheh)

Ragazzi e Ragazze... E Con immesso piacere che vi presento,dopo quasi tre settimane da assenza la mia "Roberta".

Nasonariparata.jpg


Sono troppo FELICE!!!! :p
Ciao la tua 147 forse l'ho vista da un carrozziere a venegono si chiama Daniele del Motor Service mi sembra. Aveva per caso una ruota mezza scassata? Era la tua?
 
Si era la mia... Lo portata da loro perchè sono mieie amici cosi so chi ci metteva mano... Mi sono venuti adosso qualche domenica fà..Era la tua allora la 147 Nera che stava facendo Daniele (Mi sembra roba da collegare sotto chiave se non mi sbaglio...)? :elio)
 
Si era la mia... doveva collegare autoradio + schermo Lcd (che tra l'altro si è già rotto) :cry: ... Però hai fatto un bel botto, eh?
A me l'avevano rubata in garage :)mecry2)) dopo che mi erano entrati in casa e mi avevano rubato le chiavi. Per fortuna 1 mese e mezzo dopo l'ho ritrovata vicino a Milano e con 1900 euro di carrozziere è tornata nuova!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top