<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Alfisti come butta? Tutti a fare il ponte? Azz :asd) :p

Ma che bella giornata oggi.. :sleep2) C'e un sole... (sopra alle nuvole... :sarcastic) )

tino per le gomme sto cercando di tirare avanti ancora un pò per rinviare il più possibile questa spesa... però cavolo quando a 50 km/h sento vibrare il cruscotto mi viene voglia di tagliarle :asd)
domani si ritorna al lavoro :mecry2) :mecry2) :mecry2)
fortuna sono solo 3 giorni e poi altri 3 di vacanza :elio)

portnoy147":fvf2qnbr ha detto:
tino per le gomme sto cercando di tirare avanti ancora un pò per rinviare il più possibile questa spesa... però cavolo quando a 50 km/h sento vibrare il cruscotto mi viene voglia di tagliarle :asd)

Le gomme è meglio cambiarle... :OK) Sempre per sicurezza..

portnoy147":3u8f4x0r ha detto:

Bridgestone Turanza ER300 il prima possibile.. :D io le avevo tolte dalla disperazione dopo 27.000km,ne potevo fare ancora un bel pò...

il vol. 2? nooo continuiamo su questooooooo!!!!

Mi sa che passo a Renault.....come tifoso di F1.......
sono stato invitato alla modica cifra di 125.- CHF al GP di Francia a luglio dalla concessionaria Renault di Lugano.....ci lavora un mio amico e ci andro per 2 giorni...sab&dom.....visto che è solo per i lavoratori in renault,ma non raggiungendo il nr. di 10 mi ha chiesto a me....e fin qua tutto bene....Ma il brutto è che devo andare in giro vestito come un gioppino con la maglia cappellino cazzi & mazzi della renault F1....e io che volevo mettere il cap. della ferrari.....o ghielmo corse al limite.... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.