<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti!!!
chi fa il ponte oggi???
io ho la casa un pò occupata da dei cugini calabbbbbbbresi e sono un pò preso...
ogi forse andiamo a farci un giro a milano...

per chi è andato alla sfascio a monza, per favore mi sapete dire il nome o il numero di telefono??? è quello che rimane nella stradina a destra dopo il benzinaio giusto???
:grazie)
 
Buon giorno.. :p andati via i parenti dalla Puglia dopo 3 giorni..che fatica.. :asd) poi sono 1 pò bloccato ultimamente.. :p incredibile,mio cugino è venuto su con...la 147!! :D E' una 1.9mjet..eh sì..xò non conosce il forum,gli ho dato delle dritte,non ha internet a casa,cmq farà il possibile.. :sarcastic) ha visto la mia,c'è rimasto 1 pò male,la sua è quasi oruiginale,ha solo i SS da 17" ed il nav+,è una distinctive color verdino..
@portnoy com'è andata..?Sei stato al mare..?L'indirizzo x i tubi l'ho comunicato,grazie... :OK)
 
teknomotion":32rufgao ha detto:
@portnoy com'è andata..?Sei stato al mare..?L'indirizzo x i tubi l'ho comunicato,grazie... :OK)
sì sono andato... è andata bene sia per il tempo che per il viaggio dove pensavo di trovare abbastanza caos....
al ritorno però nemmeno le gomme sono riuscite a tenermi sveglio, mi sono dovuto fermare in autogrill a dormire un pò :p
poi il mattino al lavoro ero così :coffee)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top