<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazotti!

Sono di ritorno da un po' di commissioni con il 166... Chi osa criticare il 159 per i comandi del clima provi a usare il 166... ho cristato per mezz'ora ma alla fine c'e lo fatta ha regolarlo... :asd) Non pensavo che era cosi scomodo dalla parte del guidatore... La mia piccola quasi sembra pronta.. speriamo in bene che non c'e la faccio più ad usare quel cesso di scooter... :mad2) <(Shhhh... non deve sapere che sono uscito con la sorella... hehehe :lol: :crepap))
@tekno:allora fai avere al più presto tue notizie e buona guarigione!
@portnoy147: come va la situazione con l'assicurazione?
@lele: Lele, vai li con una mazza di ferro... vedi poi come filano a metterti a posto il GTA... :elio)
 
@Ghielmo: temi il ritorno del signore delle tenebre.. Presto l'oscurità tornerà ad essere assalita dal rombo del V6....

Mi avanza un AirBox della 164... :asd) :asd)
 
Jakoz":203h2a58 ha detto:
@portnoy147: come va la situazione con l'assicurazione?

resto sperando che un pò di fortuna passi a trovarmi e sto attendendo notizie dall'avvocato dell'assicurazione... ormai questa settimana è andata, la prossima rincomincio a rompere le balle :shakko) :asd)

la tua leggo che manca poco ormai... bene bene!!!

@tino qui il popolo vuole avere rassicurazioni sulla tua situazione.....
 
Buongiorno ragassuoli :OK) :OK) :OK) oggi sono in vacanza cosi come ieri...e ho approfittato per montare la nuova autoradio :nod) :elio)


FOOOOORZAAAAAAAA TIIIIIINOOOOOOOOOO!!! :X) :X) :X) :X)
 
GRAZIE LELE ancora 1 volta!!!! :OK)
Eccomi,rigido come 1 baccalà ma ci sono.. :sarcastic) sembra che l'abbia preso in quel posto + di altre volte.. :asd) purtroppo posso collegarmi solo adesso xchè dovrei stare sdraiato..cmq grazie a tutti x il sostegno sia dal vivo che via sms.. :OK) il taglio fa male, :mecry2) alla fine è solo 1 piccola operazione sulla spina dorsale,cosa volete che sia.. :bonk) cmq in ospedale se ne vedono di tutti i colori,io mi ritengo fortunato..anche se quest'anno siamo già a 2 operazioni.. :KO) intanto mi sono arrivate le candele dall'Inghilterra belle nuove ad 1/3 del prezzo in Italia.. :elio)
@jakoz cos'hai combinato..?Il Remus lo vuoi o lo vendo..?
@Ivan anche io dal 26 ricomincerò a camminare si spera,tolgo i punti..
@tutti sono vivo.. :p
C'erano delle belle infermierine,di notte in particolare.. :baby)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top