<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147 man":jydyjuuq ha detto:
Ciao a tutti :ciao) io sono di Tradate c'è qualcuno della mia zona?

Vedo che hai accettato il mio invito.. ;) cmq benvenuto,io sono di Malnate,momentaneamente impossibilitato ad usare l'auto.. :( causa operazione..ma mi rifarò.. :asd)
 
Jakoz":1cf7kl0t ha detto:
..
Ragazzi e Ragazze... E Con immesso piacere che vi presento,dopo quasi tre settimane da assenza la mia "Roberta".

Sono troppo FELICE!!!! :p

Ottimo direi.. :OK) ma non doveva esserci il para GTA..? :p Per caso l'officina si chiama Motor Service..? ;)
 
lelesch81":2a0j7x9l ha detto:
Della tua Zona c'è Joakoz.. ma siamo lì tutti vicini.. :asd) :asd)
La mia GTA viene dalla conce della tua Zona.. anche se adesso è un po' che non la vedo.. :mecry2)

Dai che sei in giro con l'auto campione del mondo.. :sarcastic)
 
lele visto che sono immobilizzato..appena senti xanto,puoi chiedergli x la lampadina allo xeno..? :worship) Poi ti lascerò l'auto x andare da Alberto,appena mi arrivano i tubi,se vuoi..
 
teknomotion":1ge42x18 ha detto:
lelesch81":1ge42x18 ha detto:
Della tua Zona c'è Joakoz.. ma siamo lì tutti vicini.. :asd) :asd)
La mia GTA viene dalla conce della tua Zona.. anche se adesso è un po' che non la vedo.. :mecry2)

Dai che sei in giro con l'auto campione del mondo.. :sarcastic)

Si, il problema è che sono 2 concetti diversi.. poi preferivo quella campione nei Rally... :crepap) :crepap)
 
Si Tino, l'officina e la Motor Service,quella sotto casa mia in poche parole... Per il Botto.. si, mi ha centrato bene il tipo... :mad2)

Oggi lo provata bene, sembra addirittura meglio di prima... :asd)
 
teknomotion":37e5ron8 ha detto:
lele visto che sono immobilizzato..appena senti xanto,puoi chiedergli x la lampadina allo xeno..? :worship) Poi ti lascerò l'auto x andare da Alberto,appena mi arrivano i tubi,se vuoi..

ok... Appena sento Valerio ordino le lampade... e fammi sapere per i tubi... :OK)
 
lelesch81":381jxabe ha detto:
teknomotion":381jxabe ha detto:
lele visto che sono immobilizzato..appena senti xanto,puoi chiedergli x la lampadina allo xeno..? :worship) Poi ti lascerò l'auto x andare da Alberto,appena mi arrivano i tubi,se vuoi..

ok... Appena sento Valerio ordino le lampade... e fammi sapere per i tubi... :OK)

Dovrebbero essere in spedizione domani o mercoledì..speriamo.. :p
 
Jakoz":bqx1962i ha detto:
Si Tino, l'officina e la Motor Service,quella sotto casa mia in poche parole... Per il Botto.. si, mi ha centrato bene il tipo... :mad2)

Oggi lo provata bene, sembra addirittura meglio di prima... :asd)

Allora Daniele lo conosco.. :asd) moriva dietro ad 1 amica di una mia collega di Vedano,ma non dire niente è meglio... :p so chè fa gli impianti audio ai malati di stereo.. :sarcastic) ma te l'hanno fatta la convergenza..?
 
teknomotion":1xs9pin9 ha detto:
Jakoz":1xs9pin9 ha detto:
Si Tino, l'officina e la Motor Service,quella sotto casa mia in poche parole... Per il Botto.. si, mi ha centrato bene il tipo... :mad2)

Oggi lo provata bene, sembra addirittura meglio di prima... :asd)

Allora Daniele lo conosco.. :asd) moriva dietro ad 1 amica di una mia collega di Vedano,ma non dire niente è meglio... :p so chè fa gli impianti audio ai malati di stereo.. :sarcastic) ma te l'hanno fatta la convergenza..?

il cavo di alimentazione al pin 3 del connect va collegato all'accendi sigari.. :asd) :asd) Così sei sicuro che quando spegni la macchina, spegni anche il connect.. per facilitare il tutto puoi installar elì il circuito ritardante, così facendo smette anche di lampeggiare il connect.. :OK)
 
Giorno a tutti! Giornata bellissima sperando di non passarla tutta in pronto soccorso per un taglio al dito (abbastanza lunghetto)... E gonfio da maledetti, meglio farmelo medicare da un dottore che è meglio. :nod)

Per il resto tutto bene... Per la convergienza, si mi hanno fatto tutto e hanno usato solo ricambi originali Alfa Romeo... Per il connect forse oggi pomeriggio lo colleghiamo sotto chiave con un mio amico diplomato in come perito ellettronico.. penso di potermi fidare heheh :asd) :sarcastic)
 
Hehehehe mi stanno facendo impazzire anche a me... :asd)

Ragazzi mi hanno messo due punti sul dito... una cosa che ho scontato leggera alla fine era una cosa abbastanza seria.. Mo domani mattina porto le carte al lavoro e dal pom mi sbatto in malattia per 9 giorni (durata della prognosi...)...
Tra qualche minuto apro un Topic con le foto sulla mia nasona completa... Penso che appena le vede Tino devo evaquare... :asd)

@lele: Martedi... mhhh mi sa che non posso muovermi da casa per la malattia... :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top