teknomotion
Nuovo Alfista
147 man":jydyjuuq ha detto:Ciao a tutti :ciao) io sono di Tradate c'è qualcuno della mia zona?
Vedo che hai accettato il mio invito..
147 man":jydyjuuq ha detto:Ciao a tutti :ciao) io sono di Tradate c'è qualcuno della mia zona?
Jakoz":1cf7kl0t ha detto:..
Ragazzi e Ragazze... E Con immesso piacere che vi presento,dopo quasi tre settimane da assenza la mia "Roberta".
Sono troppo FELICE!!!!![]()
lelesch81":2a0j7x9l ha detto:Della tua Zona c'è Joakoz.. ma siamo lì tutti vicini.. :asd) :asd)
La mia GTA viene dalla conce della tua Zona.. anche se adesso è un po' che non la vedo.. :mecry2)
teknomotion":1ge42x18 ha detto:lelesch81":1ge42x18 ha detto:Della tua Zona c'è Joakoz.. ma siamo lì tutti vicini.. :asd) :asd)
La mia GTA viene dalla conce della tua Zona.. anche se adesso è un po' che non la vedo.. :mecry2)
Dai che sei in giro con l'auto campione del mondo.. :sarcastic)
teknomotion":37e5ron8 ha detto:lele visto che sono immobilizzato..appena senti xanto,puoi chiedergli x la lampadina allo xeno..? :worship) Poi ti lascerò l'auto x andare da Alberto,appena mi arrivano i tubi,se vuoi..
lelesch81":1y5v5y3u ha detto:Si, il problema è che sono 2 concetti diversi.. poi preferivo quella campione nei Rally... :crepap) :crepap)
lelesch81":381jxabe ha detto:teknomotion":381jxabe ha detto:lele visto che sono immobilizzato..appena senti xanto,puoi chiedergli x la lampadina allo xeno..? :worship) Poi ti lascerò l'auto x andare da Alberto,appena mi arrivano i tubi,se vuoi..
ok... Appena sento Valerio ordino le lampade... e fammi sapere per i tubi... :OK)
Jakoz":bqx1962i ha detto:Si Tino, l'officina e la Motor Service,quella sotto casa mia in poche parole... Per il Botto.. si, mi ha centrato bene il tipo... :mad2)
Oggi lo provata bene, sembra addirittura meglio di prima... :asd)
teknomotion":1xs9pin9 ha detto:Jakoz":1xs9pin9 ha detto:Si Tino, l'officina e la Motor Service,quella sotto casa mia in poche parole... Per il Botto.. si, mi ha centrato bene il tipo... :mad2)
Oggi lo provata bene, sembra addirittura meglio di prima... :asd)
Allora Daniele lo conosco.. :asd) moriva dietro ad 1 amica di una mia collega di Vedano,ma non dire niente è meglio...so chè fa gli impianti audio ai malati di stereo.. :sarcastic) ma te l'hanno fatta la convergenza..?
Jakoz":2jpwve7z ha detto:E per caso una certa Gabriella? :asd)
Comunque no, non lo abbiamo collegato...:mecry2)
Jakoz":2y254oi3 ha detto:E per caso una certa Gabriella? :asd)