<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno cari...

teknomotion":18q8rte7 ha detto:
Qualche pecora nera c'è sempre...! :p Buon giorno,oggi si prevede bordello peggio di ieri.. :splat) :member) inventario+consegne+ricerca furgone.. :asd) ieri sera a casa mia l'ADSL se andava a 14.4k era già tanto! :bonk) infatti ho lasciato perdere il forum..@lele+dado ci si vede domani sera x i soldi,x ora non vi so dire quanto costerà il noleggio...tenete presente che se la spesa inciderà sarà sempre poco,xchè finita la fiera con la CSC c'è 1 sconto molto minore (mi sembra 15%) e poi la spediz. con il corriere.Il biglietto della fiera lo pago io.. ;) cmq x ora la spesa è:
€35 di autostrada andata/ritorno
€75 di gasolio x fare 870km (70l x€1,08) + o -...(furgone della ditta come esempio)
diviso 5
sono €22 da sommare alle vostre cifre,mi dispiace ma meno di così..non so il costo del noleggio,speriamo non sia troppo.. :(

Io pensavo di darti 30 euro in più.. Poi se non bastano ti davo la differenza domenica... Quindi :

Costo dello scarico + 30 euro.... :asd)

@ Valter : Non ti preoccupare delle mie uscire mostruose, tranne che alla sera la stanchezza ed il lato Oscuro prende il sopravvento...
 
Buongiorno. :coffee) . Oggi al lavoro sono previste catastrofi. Io ieri sera ho lasciato il pc spento per il temporale d'aria che sembrava davvero spaventoso.ho già dovuto ricomprare tutto l'anno scorso dopo che un fulmine mi aveva fritto il 90% dei pezzi :nono02) e stavolta ho voluto evitare. Direi che posso mettermi al lavoro.
 
lelesch81":2faes2vb ha detto:
Buon giorno cari...

teknomotion":2faes2vb ha detto:
Qualche pecora nera c'è sempre...! :p Buon giorno,oggi si prevede bordello peggio di ieri.. :splat) :member) inventario+consegne+ricerca furgone.. :asd) ieri sera a casa mia l'ADSL se andava a 14.4k era già tanto! :bonk) infatti ho lasciato perdere il forum..@lele+dado ci si vede domani sera x i soldi,x ora non vi so dire quanto costerà il noleggio...tenete presente che se la spesa inciderà sarà sempre poco,xchè finita la fiera con la CSC c'è 1 sconto molto minore (mi sembra 15%) e poi la spediz. con il corriere.Il biglietto della fiera lo pago io.. ;) cmq x ora la spesa è:
€35 di autostrada andata/ritorno
€75 di gasolio x fare 870km (70l x€1,08) + o -...(furgone della ditta come esempio)
diviso 5
sono €22 da sommare alle vostre cifre,mi dispiace ma meno di così..non so il costo del noleggio,speriamo non sia troppo.. :(

Io pensavo di darti 30 euro in più.. Poi se non bastano ti davo la differenza domenica... Quindi :

Costo dello scarico + 30 euro.... :asd)

@ Valter : Non ti preoccupare delle mie uscire mostruose, tranne che alla sera la stanchezza ed il lato Oscuro prende il sopravvento...

Buongiorno ragazzi.........

@Lele non sono preuccupato :eyecrazy) stavo chiamando l'ospedale :hone) :asd)
 
valter gta":1hhkhazc ha detto:
lelesch81":1hhkhazc ha detto:
valter gta":1hhkhazc ha detto:
@Lele non sono preuccupato :eyecrazy) stavo chiamando l'ospedale :hone) :asd)

No.. Che poi vengono a prendermi e mi tocca guidare anche l'ambulanza... :drive) :eek:o)

Prima di guidarla,qualche modifica al motore :asd)

Per essere turbo è turbo, al max rimappo l'ambulanza.... :crepap)
 
lelesch81":1hu92qq2 ha detto:
valter gta":1hu92qq2 ha detto:
lelesch81":1hu92qq2 ha detto:
valter gta":1hu92qq2 ha detto:
@Lele non sono preuccupato :eyecrazy) stavo chiamando l'ospedale :hone) :asd)

No.. Che poi vengono a prendermi e mi tocca guidare anche l'ambulanza... :drive) :eek:o)

Prima di guidarla,qualche modifica al motore :asd)

Per essere turbo è turbo, al max rimappo l'ambulanza.... :crepap)

O pur italia!!! Anche le ambulanze adesso.... :ka) :splat)

:crepap)
 
GT3200":2q23uyck ha detto:
lelesch81":2q23uyck ha detto:
valter gta":2q23uyck ha detto:
lelesch81":2q23uyck ha detto:
valter gta":2q23uyck ha detto:
@Lele non sono preuccupato :eyecrazy) stavo chiamando l'ospedale :hone) :asd)

No.. Che poi vengono a prendermi e mi tocca guidare anche l'ambulanza... :drive) :eek:o)

Prima di guidarla,qualche modifica al motore :asd)

Per essere turbo è turbo, al max rimappo l'ambulanza.... :crepap)

O pur italia!!! Anche le ambulanze adesso.... :ka) :splat)

:crepap)

Mi raccomando prima la trucchi, poi, il pieno di benzina 98 :asd)
 
teknomotion":woujw2sa ha detto:
Beh si possono sempre elaborare i furgoncini della guardia medica.. :elio) :D :sarcastic)

Mi sa che più che elaborarli,ne abbiamo bisogno :matto) :crepap)

Tekno,a Rimini, se ai tempo,ci fai qualche foto del truzzo con la passat? :asd)
 
valter gta":2xh4h8o5 ha detto:
teknomotion":2xh4h8o5 ha detto:
Beh si possono sempre elaborare i furgoncini della guardia medica.. :elio) :D :sarcastic)

Mi sa che più che elaborarli,ne abbiamo bisogno :matto) :crepap)

Tekno,a Rimini, se ai tempo,ci fai qualche foto del truzzo con la passat? :asd)

Buona idea, almeno capisco chi è... :sarcastic)
 
valter gta":23kiuxob ha detto:
teknomotion":23kiuxob ha detto:
Beh si possono sempre elaborare i furgoncini della guardia medica.. :elio) :D :sarcastic)

Mi sa che più che elaborarli,ne abbiamo bisogno :matto) :crepap)

E già :nod) Una a testa altrimenti se siete in 2 su una fate impazzire anche l'autista :asd) :culo)
 
GT3200":162n33e4 ha detto:
valter gta":162n33e4 ha detto:
teknomotion":162n33e4 ha detto:
Beh si possono sempre elaborare i furgoncini della guardia medica.. :elio) :D :sarcastic)

Mi sa che più che elaborarli,ne abbiamo bisogno :matto) :crepap)

E già :nod) Una a testa altrimenti se siete in 2 su una fate impazzire anche l'autista :asd) :culo)

Alla fine mi deve far guidare.. Altrimenti lo uccido...
 
lelesch81":1wvnfn2t ha detto:
GT3200":1wvnfn2t ha detto:
valter gta":1wvnfn2t ha detto:
teknomotion":1wvnfn2t ha detto:
Beh si possono sempre elaborare i furgoncini della guardia medica.. :elio) :D :sarcastic)

Mi sa che più che elaborarli,ne abbiamo bisogno :matto) :crepap)

E già :nod) Una a testa altrimenti se siete in 2 su una fate impazzire anche l'autista :asd) :culo)

Alla fine mi deve far guidare.. Altrimenti lo uccido...

NO,guido io :cattive10) :asd)
 
Sera a tutti..la parola + ricorrente x me in questi giorni è..marasma! :mecry2) vabbè..a Rimini purtroppo dovrò andarci con la mia...niente furgone aziendale(causa passione x i Bonsai di 1 dei titolari.. :bonk) :wall) che sabato va a ritirarne 3 nuovi..) e noleggiarne 1 costa €131 +€0.35 al km..cioè €131+€262!!! :swear) :splat) :schok) ma sono pazzi!!!E poi forse non era neanche disponibile a Varese,ma dovevo andare alla Malpensa... :backb) cmq lele e dado,la cifra che vi ho chiesto va bene,andrò piano.. :sarcastic) e mi porto 1 lenzuolo x non sporcare gli interni.. :asd) ho visto la disc. sul tamarro!Bravo,sul dritto sono capaci tutti.. :sleep) :eek13) :sadomaso)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top