Buon giorno cari...
Io pensavo di darti 30 euro in più.. Poi se non bastano ti davo la differenza domenica... Quindi :
Costo dello scarico + 30 euro.... :asd)
@ Valter : Non ti preoccupare delle mie uscire mostruose, tranne che alla sera la stanchezza ed il lato Oscuro prende il sopravvento...
teknomotion":18q8rte7 ha detto:Qualche pecora nera c'è sempre...! Buon giorno,oggi si prevede bordello peggio di ieri.. :splat) :member) inventario+consegne+ricerca furgone.. :asd) ieri sera a casa mia l'ADSL se andava a 14.4k era già tanto! :bonk) infatti ho lasciato perdere il forum..@lele+dado ci si vede domani sera x i soldi,x ora non vi so dire quanto costerà il noleggio...tenete presente che se la spesa inciderà sarà sempre poco,xchè finita la fiera con la CSC c'è 1 sconto molto minore (mi sembra 15%) e poi la spediz. con il corriere.Il biglietto della fiera lo pago io.. cmq x ora la spesa è:
€35 di autostrada andata/ritorno
€75 di gasolio x fare 870km (70l x€1,08) + o -...(furgone della ditta come esempio)
diviso 5
sono €22 da sommare alle vostre cifre,mi dispiace ma meno di così..non so il costo del noleggio,speriamo non sia troppo..
Io pensavo di darti 30 euro in più.. Poi se non bastano ti davo la differenza domenica... Quindi :
Costo dello scarico + 30 euro.... :asd)
@ Valter : Non ti preoccupare delle mie uscire mostruose, tranne che alla sera la stanchezza ed il lato Oscuro prende il sopravvento...