<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":2peh55bi ha detto:
Dimenticavo..ho problemi di spazio x gli scarichi,devo assolutamente consegnarveli,a parte 147_tff che è di Torino..quindi domenica distribuzione.. :nod) dado io tornerei sabato pom. tu a che ora esci dal lavoro..?

tekno inanzitutto ti ringrazio tantissimo per lo sbattimento per i soldi io potri portarteli li da te venerdi sera per il ritiro idem io esco dal lavoro alle 19:20 vengo su direttamente per il ritiro quindi penso che per le 20:30 sarei li sempre se non ai impegni anche perche dopo sul tardi devo partire per basilea cosi mi dici anche il contributo per il viaggio ok al massimo domani sera ti do un colpo di telefono e ci si mette d'accordo :OK)
 
Ok dado,ti aspetto a Varese x le 20:30 ;) mi raccomando puntuale,alle 21 ho 1 festa di Compleanno :ubriachi) a Malnate,quindi non riesco a muovermi + di tanto..x non farti incasinare,ci possiamo trovare all'uscita di Gazzada,autostrada A8 Mi-Va.Uscendo prosegui in salita x 500m,arrivi ad 1 rotondone,sulla dx c'è l'I.T.I.S. di Gazzada,è 1 stabile abb. grosso,ci sono sempre auto parcheggiate,è il classico ritrovo,ci si vede lì :OK)
 
teknomotion":liipx8vt ha detto:
Ok dado,ti aspetto a Varese x le 20:30 ;) mi raccomando puntuale,alle 21 ho 1 festa di Compleanno :ubriachi) a Malnate,quindi non riesco a muovermi + di tanto..x non farti incasinare,ci possiamo trovare all'uscita di Gazzada,autostrada A8 Mi-Va.Uscendo prosegui in salita x 500m,arrivi ad 1 rotondone,sulla dx c'è l'I.T.I.S. di Gazzada,è 1 stabile abb. grosso,ci sono sempre auto parcheggiate,è il classico ritrovo,ci si vede lì :OK)

ok ci si vede li venerdi sera cosi saldo se ci sono problemi fammi sapere ciao :OK)
 
giannizzero":1j4sliu4 ha detto:
Salve ragazzi!!

@Tekno: grazie 1000 per lo sbattimento :hail)

@leo: e vai!!!Ancora uno!!!Vado ad aggiornare la lista :OK)

@Tekno : te vojo bene.... :asd) Questo mese la nasona mi costerà un mutuo...

Ah Gianni!!! Io arrivo per le 18.00 datemi tutte le dritte, altrimenti non arrivo più... :p

Dimenticavo : domani ritiro il pezzo del primo step dell'aggiornamento degli interni della leleschGTA... :D
 
lelesch81":3adf6mha ha detto:
giannizzero":3adf6mha ha detto:
Salve ragazzi!!

@Tekno: grazie 1000 per lo sbattimento :hail)

@leo: e vai!!!Ancora uno!!!Vado ad aggiornare la lista :OK)

@Tekno : te vojo bene.... :asd) Questo mese la nasona mi costerà un mutuo...

Ah Gianni!!! Io arrivo per le 18.00 datemi tutte le dritte, altrimenti non arrivo più... :p

Dimenticavo : domani ritiro il pezzo del primo step dell'aggiornamento degli interni della leleschGTA... :D

Ma proprio non puoi arrivare prima???Non so neanche se saremo ancora in giro alle 18:00 :ka)
 
giannizzero":2z1quysr ha detto:
lelesch81":2z1quysr ha detto:
giannizzero":2z1quysr ha detto:
Salve ragazzi!!

@Tekno: grazie 1000 per lo sbattimento :hail)

@leo: e vai!!!Ancora uno!!!Vado ad aggiornare la lista :OK)

@Tekno : te vojo bene.... :asd) Questo mese la nasona mi costerà un mutuo...

Ah Gianni!!! Io arrivo per le 18.00 datemi tutte le dritte, altrimenti non arrivo più... :p

Dimenticavo : domani ritiro il pezzo del primo step dell'aggiornamento degli interni della leleschGTA... :D

Ma proprio non puoi arrivare prima???Non so neanche se saremo ancora in giro alle 18:00 :ka)

Ho la gara di campionato.. Quindi appena finisco parto a Razzo.. Al max ci troviamo per Mangiare qualcosa con chi rimane.. Dai.. Almeno i Varesotti & dintorni... :hail)
 
lelesch81":2iyd0e78 ha detto:
giannizzero":2iyd0e78 ha detto:
lelesch81":2iyd0e78 ha detto:
giannizzero":2iyd0e78 ha detto:
Salve ragazzi!!

@Tekno: grazie 1000 per lo sbattimento :hail)

@leo: e vai!!!Ancora uno!!!Vado ad aggiornare la lista :OK)

@Tekno : te vojo bene.... :asd) Questo mese la nasona mi costerà un mutuo...

Ah Gianni!!! Io arrivo per le 18.00 datemi tutte le dritte, altrimenti non arrivo più... :p

Dimenticavo : domani ritiro il pezzo del primo step dell'aggiornamento degli interni della leleschGTA... :D

Ma proprio non puoi arrivare prima???Non so neanche se saremo ancora in giro alle 18:00 :ka)

Ho la gara di campionato.. Quindi appena finisco parto a Razzo.. Al max ci troviamo per Mangiare qualcosa con chi rimane.. Dai.. Almeno i Varesotti & dintorni... :hail)

Io non ti aspetto :culo) perchè,continui a fare le modifiche alla macchina di nascosto :asd)
 
valter gta":32ze6qvd ha detto:
lelesch81":32ze6qvd ha detto:
giannizzero":32ze6qvd ha detto:
lelesch81":32ze6qvd ha detto:
giannizzero":32ze6qvd ha detto:
Salve ragazzi!!

@Tekno: grazie 1000 per lo sbattimento :hail)

@leo: e vai!!!Ancora uno!!!Vado ad aggiornare la lista :OK)

@Tekno : te vojo bene.... :asd) Questo mese la nasona mi costerà un mutuo...

Ah Gianni!!! Io arrivo per le 18.00 datemi tutte le dritte, altrimenti non arrivo più... :p

Dimenticavo : domani ritiro il pezzo del primo step dell'aggiornamento degli interni della leleschGTA... :D

Ma proprio non puoi arrivare prima???Non so neanche se saremo ancora in giro alle 18:00 :ka)

Ho la gara di campionato.. Quindi appena finisco parto a Razzo.. Al max ci troviamo per Mangiare qualcosa con chi rimane.. Dai.. Almeno i Varesotti & dintorni... :hail)

Io non ti aspetto :culo) perchè,continui a fare le modifiche alla macchina di nascosto :asd)

Sono così bravo che l'ho nascosta ad un forum per quasi un mese... Il mio secondo lavoro ... F.B.I..... :ignore)
 
lelesch81":zj092b3u ha detto:
valter gta":zj092b3u ha detto:
lelesch81":zj092b3u ha detto:
giannizzero":zj092b3u ha detto:
lelesch81":zj092b3u ha detto:
giannizzero":zj092b3u ha detto:
Salve ragazzi!!

@Tekno: grazie 1000 per lo sbattimento :hail)

@leo: e vai!!!Ancora uno!!!Vado ad aggiornare la lista :OK)

@Tekno : te vojo bene.... :asd) Questo mese la nasona mi costerà un mutuo...

Ah Gianni!!! Io arrivo per le 18.00 datemi tutte le dritte, altrimenti non arrivo più... :p

Dimenticavo : domani ritiro il pezzo del primo step dell'aggiornamento degli interni della leleschGTA... :D

Ma proprio non puoi arrivare prima???Non so neanche se saremo ancora in giro alle 18:00 :ka)

Ho la gara di campionato.. Quindi appena finisco parto a Razzo.. Al max ci troviamo per Mangiare qualcosa con chi rimane.. Dai.. Almeno i Varesotti & dintorni... :hail)

Io non ti aspetto :culo) perchè,continui a fare le modifiche alla macchina di nascosto :asd)

Sono così bravo che l'ho nascosta ad un forum per quasi un mese... Il mio secondo lavoro ... F.B.I..... :ignore)

Vedi,vedi,lo dicevo io :asd)

Vedrai che ci metteremo d'accordo io e Daniel ti faremo qualche sorpresa :asd)
 
Se montate la midifica Novitech, io mi faccio il motore Autodelta... :crepap)

Io amo le soprese, soprattutto se sono come queste :

visu_playmate.jpg
 
lelesch81":2rkbv30z ha detto:
Se montate la midifica Novitech, io mi faccio il motore Autodelta... :crepap)

Io amo le soprese, soprattutto se sono come queste :

visu_playmate.jpg

Non si può mai ragionare serenamente con te :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Questa è la modifica che facciamo.........so che anche Daniel la :crepap) :crepap) :crepap)
Radio%20comandata.bmp
 
valter gta":1223ktd3 ha detto:
lelesch81":1223ktd3 ha detto:
Se montate la midifica Novitech, io mi faccio il motore Autodelta... :crepap)

Io amo le soprese, soprattutto se sono come queste :

visu_playmate.jpg

Non si può mai ragionare serenamente con te :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Questa è la modifica che facciamo.........so che anche Daniel la :crepap) :crepap) :crepap)
Radio%20comandata.bmp

Ma come fai a dirlo...

pecoranera.jpg


tutta colpa della stanchezza del giorno...
:matto)
 
Fermatelo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) lo stiamo perdendo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Qualche pecora nera c'è sempre...! :p Buon giorno,oggi si prevede bordello peggio di ieri.. :splat) :member) inventario+consegne+ricerca furgone.. :asd) ieri sera a casa mia l'ADSL se andava a 14.4k era già tanto! :bonk) infatti ho lasciato perdere il forum..@lele+dado ci si vede domani sera x i soldi,x ora non vi so dire quanto costerà il noleggio...tenete presente che se la spesa inciderà sarà sempre poco,xchè finita la fiera con la CSC c'è 1 sconto molto minore (mi sembra 15%) e poi la spediz. con il corriere.Il biglietto della fiera lo pago io.. ;) cmq x ora la spesa è:
€35 di autostrada andata/ritorno
€75 di gasolio x fare 870km (70l x€1,08) + o -...(furgone della ditta come esempio)
diviso 5
sono €22 da sommare alle vostre cifre,mi dispiace ma meno di così..non so il costo del noleggio,speriamo non sia troppo.. :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top