Avete sentito il truzzo su radio deejay?

1checipensa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
7,327
0
36
Montegranaro
proprio adesso è finita la telefonata tra linus e uno di gallarate con la passat da 240 cv, era un 1.9 tdi 130 cv ma dopo lui spendendo una cifra vicina ai 20-22.000 € ha la passat che assomiglia alla RS6 e in autostrada si diverte ad "affumicare" porsche e simili che si incollano al :culo) ! proprio una bella pubblicità al mondo del tuning!
 
"Affumicare" è la parola giusta, ma perchè spendere 22.000 € ?

Io posso affumicare a volontà chiunque mi stia dietro e senza aver speso un ghello in modifiche :D
 
esatto, perchè se vuole sbattere la faccia almeno la sbatte sul volante della R32! però il tipo sembrava molto competente cerchi da 19 con gomma 235/35/19, sarei curioso di vederla sta passat, se qualcuno di noi va a rimini fategli qualche foto!
pensandoci bene: di gallarate nn abbiamo qualcuno sul forum? Leleeeeeeeeeee!
 
truzz people :shrug03) :asd)

e dire che "affumicalo" è proprio il termine che utilizza Dom in Fast&Furious, in riferimento al tipo col ferrari a fianco al semaforo (in inglese "smoke him")

E vabè...se quello con la "pazzat" si diverte (e si sente realizzato) a fare sfide in autostrada...che mondo! :ahsisi)
 
Ste81To":nt2hdsqb ha detto:
e dire che "affumicalo" è proprio il termine che utilizza Dom in Fast&Furious, in riferimento al tipo col ferrari a fianco al semaforo (in inglese "smoke him")

proprio una traduzione letterale, vero? :lol:

mi ha sempre fatto schiattare dal ridere quella stortura di doppiaggio...
 
1checipensa":1utodvib ha detto:
proprio adesso è finita la telefonata tra linus e uno di gallarate con la passat da 240 cv, era un 1.9 tdi 130 cv ma dopo lui spendendo una cifra vicina ai 20-22.000 € ha la passat che assomiglia alla RS6 e in autostrada si diverte ad "affumicare" porsche e simili che si incollano al :culo) ! proprio una bella pubblicità al mondo del tuning!

Mmm... Un compaesano... adesso lo cerco e gli chiedo se riesce a starmi dietro... :sarcastic) :crepap)
 
lelesch81":24evfy4s ha detto:
1checipensa":24evfy4s ha detto:
proprio adesso è finita la telefonata tra linus e uno di gallarate con la passat da 240 cv, era un 1.9 tdi 130 cv ma dopo lui spendendo una cifra vicina ai 20-22.000 € ha la passat che assomiglia alla RS6 e in autostrada si diverte ad "affumicare" porsche e simili che si incollano al :culo) ! proprio una bella pubblicità al mondo del tuning!

Mmm... Un compaesano... adesso lo cerco e gli chiedo se riesce a starmi dietro... :sarcastic) :crepap)

Pensandoci bene..... Mi sa che è il mio capo... :crepap) :crepap)
 
1checipensa":zw0i89v8 ha detto:
proprio una bella pubblicità al mondo del tuning!

Ammetterai però che nell'ambiente del tuning, di persone così ce n'è una BELLA fetta.... e di solito è quella che "parla" di più... Tipo chiamare in radio...
 
-Principe-":2neauzj5 ha detto:
1checipensa":2neauzj5 ha detto:
passat da 240 cv, era un 1.9 tdi 130 cv ma dopo lui spendendo una cifra vicina ai 20-22.000 € ha la passat che assomiglia alla RS6 e in autostrada si diverte ad "affumicare" porsche e simili

Questo ne ha di fantasia eh! :asd) :asd) :asd) :asd)

Lo sto cercando.. Almeno posso strigergli la mano.. Ma guarda con che tipo di persone mi tocca convivere... :crepap)
 
Top