<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dado74":3482lzs5 ha detto:
a tekno dimenticavo mi vedrai arrivare con la clio grigia :ka) domani la mia e dal carrozza che aspetta l uscita del perito :mad2)

Ok beh dai +o- come mezzo non cambia molto.. :asd) 1 volta ho litigato con 1 qui al lavoro che diceva che la clio (ed in generale tutte le Renault)era meglio della 147.. :sleep) :quote) cmq attendo anche lele tranqui non vado via.. :OK)
 
Buon giorno... :shrug03) tempo del cavolo..almeno non devo lavare la :inocchio) x Rimini...meglio così,non so a che ora l'avrei potuto fare... :asd) ok domani la mia :147) diventerà 1 furgone..devo togliere gli appoggiatesta posteriori,1 volta ci ho provato ma non venivano via... :bonk) si vede che dopo 4 anni si sono affezzionati ai sedili.. :sarcastic) :D
 
Buon giorno a tutti !!

teknomotion":1hksx5tl ha detto:
Sera a tutti..la parola + ricorrente x me in questi giorni è..marasma! :mecry2) vabbè..a Rimini purtroppo dovrò andarci con la mia...niente furgone aziendale(causa passione x i Bonsai di 1 dei titolari.. :bonk) :wall) che sabato va a ritirarne 3 nuovi..) e noleggiarne 1 costa €131 +€0.35 al km..cioè €131+€262!!! :swear) :splat) :schok) ma sono pazzi!!!E poi forse non era neanche disponibile a Varese,ma dovevo andare alla Malpensa... :backb) cmq lele e dado,la cifra che vi ho chiesto va bene,andrò piano.. :sarcastic) e mi porto 1 lenzuolo x non sporcare gli interni.. :asd) ho visto la disc. sul tamarro!Bravo,sul dritto sono capaci tutti.. :sleep) :eek13) :sadomaso)

Orco... Mi dispiace...

Cmq ti devo tanto tekno...

Scusate per la mia assenza, ma ieri sera c'era la pizzata per il compleanno del mitico trio : Silvio, Gatito & Kis... :ubriachi)
 
Buondì. Oggi la giornata si annuncia abbastanza merdosa. 1 ora per arrivare a Milano :schok) . Partenza h 6.50, arrivo h 7.50. Non ce la faccio più con questo maledetto traffico.ma perchè la gente da una settimana a questa parte si sveglia così presto? inconcepibile :boxe) . E ora via col lavoro.Che pacco.Buona giornata a tutti, marmittari e non.
 
teknomotion":oasgvu8h ha detto:
dado74":oasgvu8h ha detto:
a tekno dimenticavo mi vedrai arrivare con la clio grigia :ka) domani la mia e dal carrozza che aspetta l uscita del perito :mad2)

Ok beh dai +o- come mezzo non cambia molto.. :asd) 1 volta ho litigato con 1 qui al lavoro che diceva che la clio (ed in generale tutte le Renault)era meglio della 147.. :sleep) :quote) cmq attendo anche lele tranqui non vado via.. :OK)

per di piu e automatica una noia mortale e poi mi consolo iniziano i primi scricchiolii anche a lei pensa e del 2003 e a gia dato parecchi problemi...
il problema e che non voglio farti assolutamente arrivare tardi al compleanno già ti devo fare un monumento per lo sbattimento :hail) :hail)
buona giornata lavorativa a tutti
 
Il raduno si svolgerà prima mangiando in un'ottimo agriturismo vicino al confine svizzero e poi facendo un abella gita sul monte generoso tempo permettendo :D

ore 12 ritrovo presso parcheggio del centro commerciale Brico Ok di Olgiate Comasco sulla statale S342 (via Roma 155)

https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... pic_id=420

ore 12.30 si parte tutti assieme verso Bizzarone all?agriturismo Le Lanterne via Terranera 6 dove alla cifra di 24 euro per persona avremo il seguente menù: :contract)

-Antipasti misti con verdure grigliate
-Grigliata di carne con braciola di maiale salamino e costine

-torta personalizzata 147VC
-caffè

-Vino Acqua e coperto :clap)
ore 15.30 circa a seconda di quando finiamo... partenza per espatrio in svizzera non è necessario avere il bollino dell'autostrada svizzera perchè faremo strade normali in cui non è richiesto.
tempo permettendo, ci dirigeremo, sfilando, per le stradine e i paesini svizzeri verso il Belvedere del Monte Generoso da cui si potranno ammirare le bellezze del paesaggio e della natura (maggiori info www.montegeneroso.ch)
Qui concluderemo la giornata e ci saluteremo.
Visto che si va in zone di montagna è consigliabile portarsi comunque una giacca da mezza stagione e scarpe comode

Ci divertiremo sicuramente e faremo pubblicità alle nostre alfa romeo che in queste zone sono auto assai rare
 
teknomotion":2nt0poac ha detto:
GT3200":2nt0poac ha detto:
Ma noi varesotti non facciamo già caravona da varese :sgrat)

Penso che passerete da Malnate... :nod) fatemi sapere quando..inquesti 2gg non so se riuscirò a collegarmi.. :asd)

ok. Ti chiamo domeinca mattina verso le 11. ciao e a domenica!! :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top