<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
enumac":zzsu9ga3 ha detto:
Allora. Buone notizie dall' ora di pranzo. I miei colleghi mi hanno detto che domenica non vogliono lavorare e di confermare pure i miei impegni. dunque, mi rivolgo agli organizzatori:

DOMENICA 3 CI SONO. Solo, però ci sono. Mi aggiungete alla lista?Grazie

Complimenti enumac,così domenica ci conosciamo :spin)
 
teknomotion":26qrg85r ha detto:
Mattinata allucinante!Da ricovero! :boxe) :member) :splat) porcaccia quanti impegni..ed ho consegnato in 1 giorno l'equivalente di 1 settimana di lavoro!! :bonk) @giannizzero il tuo centrale costa €98,ma non è inox..lo confermi?@dado il tuo è confermato costo €167.. :OK) @lele i tuoi dati!Cmq ci vorrà 1 furgone a noleggio,non so la cifra,probabilmente sarò costretto a chiedervi qualcosa,mi dispiace.. :( ma solo il viaggio sono quasi 900km+la benza ed i caselli.. :nod) vediamo in quanti siamo..dovrebbe venire poco,io non lucro mai.. :nod) c'è anche 147_tff che si è aggiunto

No problem... Anzi, dicci quando trovarci per farti avere i soldi... :elio)
 
ghielmo":3o3djahj ha detto:
Buondì
Vabbè vedo che qui tutti state upgradando le auto con cambio degli scarichi....io ormai ho già dato....al limite posso mettere solo la parabola di SKY...

@Valter sto pensando vivamente di ritoccare il motore e x avere qualche CV in più...250 non mi bastano più...

Finalmente uno che mi capisce :elio) Daniel appena fai qualche modifica interessante fammi sapere :nod) mi raccomanto prima di aumentare i cavalli provala sui rulli,così vedrai i cavalli effettivi che ti danno :spin)

Ps.per Domenica tu per andare al ritrovo passi da Como?se si,ci incontriamo prima?
 
ghielmo":3njox6o6 ha detto:
Buondì
Vabbè vedo che qui tutti state upgradando le auto con cambio degli scarichi....io ormai ho già dato....al limite posso mettere solo la parabola di SKY...

@Valter sto pensando vivamente di ritoccare il motore e x avere qualche CV in più...250 non mi bastano più...

Dovresti provare con farfalla, filtro e rimappa... Per maggiori delucidazioni guarda su Balduzzi.it :asd)
 
valter gta":ay48uz6c ha detto:
ghielmo":ay48uz6c ha detto:
Buondì
Vabbè vedo che qui tutti state upgradando le auto con cambio degli scarichi....io ormai ho già dato....al limite posso mettere solo la parabola di SKY...

@Valter sto pensando vivamente di ritoccare il motore e x avere qualche CV in più...250 non mi bastano più...

Finalmente uno che mi capisce :elio) Daniel appena fai qualche modifica interessante fammi sapere :nod) mi raccomanto prima di aumentare i cavalli provala sui rulli,così vedrai i cavalli effettivi che ti danno :spin)

Ps.per Domenica tu per andare al ritrovo passi da Como?se si,ci incontriamo prima?

ooooooook vaaaaaaa bene! ho capito....non sai la strada....tranquillo che passo giù a Como non ti preoccupare...verso le 11 al parcheggio dell'altra volta (cosi magari ci sta dentro un aperitivino prima?)?
ps ma cosa intendi con finalmente uno che capisce...ti riferivi all'antenna parabolica,vero? :elio) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

@lele ho guardato su balduzzi.it e con virgilio mi dice che è un laboratorio orafo....per ora non voglio i pistoni in oro!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :elio)
 
ghielmo":2tw7yaug ha detto:
valter gta":2tw7yaug ha detto:
ghielmo":2tw7yaug ha detto:
Buondì
Vabbè vedo che qui tutti state upgradando le auto con cambio degli scarichi....io ormai ho già dato....al limite posso mettere solo la parabola di SKY...

@Valter sto pensando vivamente di ritoccare il motore e x avere qualche CV in più...250 non mi bastano più...

Finalmente uno che mi capisce :elio) Daniel appena fai qualche modifica interessante fammi sapere :nod) mi raccomanto prima di aumentare i cavalli provala sui rulli,così vedrai i cavalli effettivi che ti danno :spin)

Ps.per Domenica tu per andare al ritrovo passi da Como?se si,ci incontriamo prima?

ooooooook vaaaaaaa bene! ho capito....non sai la strada....tranquillo che passo giù a Como non ti preoccupare...verso le 11 al parcheggio dell'altra volta (cosi magari ci sta dentro un aperitivino prima?)?
ps ma cosa intendi con finalmente uno che capisce...ti riferivi all'antenna parabolica,vero? :elio) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

@lele ho guardato su balduzzi.it e con virgilio mi dice che è un laboratorio orafo....per ora non voglio i pistoni in oro!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :elio)

Ecco l'elaborazione :

https://alfavirtualclub.it/balduzzi.php


Ecco il sito ufficiale :

www.balduzziteam.it

:elio) :elio) Chiedi lo sconto per 3 GTA..
 
enumac":2flnflpk ha detto:
Tutti a cambiare le marmitte come sul fifty? da allungo o da ripresa :crepap)
si si mi sembra di esser ritornato al liceo :asd)
solo che qui il motore...è un pelino + potente ah...e comunque ricordatevi di cambiare anche le massette del variatore :crepap)
 
ghielmo":7ri0ae0m ha detto:
valter gta":7ri0ae0m ha detto:
ghielmo":7ri0ae0m ha detto:
Buondì
Vabbè vedo che qui tutti state upgradando le auto con cambio degli scarichi....io ormai ho già dato....al limite posso mettere solo la parabola di SKY...

@Valter sto pensando vivamente di ritoccare il motore e x avere qualche CV in più...250 non mi bastano più...

Finalmente uno che mi capisce :elio) Daniel appena fai qualche modifica interessante fammi sapere :nod) mi raccomanto prima di aumentare i cavalli provala sui rulli,così vedrai i cavalli effettivi che ti danno :spin)

Ps.per Domenica tu per andare al ritrovo passi da Como?se si,ci incontriamo prima?

ooooooook vaaaaaaa bene! ho capito....non sai la strada....tranquillo che passo giù a Como non ti preoccupare...verso le 11 al parcheggio dell'altra volta (cosi magari ci sta dentro un aperitivino prima?)?
ps ma cosa intendi con finalmente uno che capisce...ti riferivi all'antenna parabolica,vero? :elio) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

@lele ho guardato su balduzzi.it e con virgilio mi dice che è un laboratorio orafo....per ora non voglio i pistoni in oro!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :elio)

Va bene alle 11.00 aperitivo, al parcheggio dell'altra volta :spin)

Si,si,intendevo l'antenna parabolica alla Ranzani :crepap) :crepap)
 
valter gta":2cillw87 ha detto:
lelesch81":2cillw87 ha detto:
valter gta":2cillw87 ha detto:
Ecco l'elaborazione :

https://alfavirtualclub.it/balduzzi.php


Ecco il sito ufficiale :

www.balduzziteam.it

:elio) :elio) Chiedi lo sconto per 3 GTA..


@:Lele non tiratemi dentro nelle vostre orgie :asd)

:asd) :asd) Vogliamo anche la tua compagnia.... :sarcastic)

Ok,Vengooooo :asd) :asd)

Io chiudo il trenino... :sarcastic) :crepap)
 
Madonna che giornata!!! :mecry)
Lista ritiro scarichi:

-teknomotion COLLETTORI :nod)
-dado74 CENTRALE inox ;)
-giannizzero CENTRALE inox ;)
-lelesch81 FINALE GTA :D
-147_tff_1975 FINALE m-jet :OK)

Raga sono quasi €1000!Preferirei avere qualche anticipo se si riesce.. :asd) altrimenti con il bancomat €250 al giorno max non riesco..quando ci si becca..? :scratch) domani sera non posso,e venerdì vorrei fare presto,mi alzerò alle 5... :tired)
 
Dimenticavo..ho problemi di spazio x gli scarichi,devo assolutamente consegnarveli,a parte 147_tff che è di Torino..quindi domenica distribuzione.. :nod) dado io tornerei sabato pom. tu a che ora esci dal lavoro..?
 
lelesch81":3n13a2k8 ha detto:
valter gta":3n13a2k8 ha detto:
lelesch81":3n13a2k8 ha detto:
valter gta":3n13a2k8 ha detto:
Ecco l'elaborazione :

https://alfavirtualclub.it/balduzzi.php


Ecco il sito ufficiale :

www.balduzziteam.it

:elio) :elio) Chiedi lo sconto per 3 GTA..


@:Lele non tiratemi dentro nelle vostre orgie :asd)

:asd) :asd) Vogliamo anche la tua compagnia.... :sarcastic)

Ok,Vengooooo :asd) :asd)

Io chiudo il trenino... :sarcastic) :crepap)

Ecco,immaginavo :nod) sei il solito vizziato :crepap) :crepap)
 
lelesch81":d0w4k5b2 ha detto:
valter gta":d0w4k5b2 ha detto:
lelesch81":d0w4k5b2 ha detto:
valter gta":d0w4k5b2 ha detto:
Ecco l'elaborazione :

https://alfavirtualclub.it/balduzzi.php


Ecco il sito ufficiale :

www.balduzziteam.it

:elio) :elio) Chiedi lo sconto per 3 GTA..


@:Lele non tiratemi dentro nelle vostre orgie :asd)

:asd) :asd) Vogliamo anche la tua compagnia.... :sarcastic)

Ok,Vengooooo :asd) :asd)

Io chiudo il trenino... :sarcastic) :crepap)

e io..... :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top