giannizzero":yji70p8t ha detto:Tutto a posto grazie :OK) ma domenica andrà meglio :elio)
giannizzero":1sm9egcz ha detto:Tranquillo.......................................................................................................................
gli stampati oggi :crepap)
Bastano questi???
leo.147":1ycv0iuj ha detto:buona sera ragazzi!
tutto ok! vedo che questa sezione è molto animata!valter gta":vzhswxms ha detto:Buona sera :worship) ogni tanto passi anche tu da queste parti :nod) Tutto bene?
giannizzero":1whv3w8g ha detto:Ragazzi io vi saluto.....vado a nanna :jaw) (sbadiglio)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
giannizzero":1o7ug9dh ha detto:Ragazzi io vi saluto.....vado a nanna :jaw) (sbadiglio)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
leo.147":33klmsh8 ha detto:tutto ok! vedo che questa sezione è molto animata!valter gta":33klmsh8 ha detto:Buona sera :worship) ogni tanto passi anche tu da queste parti :nod) Tutto bene?
teknomotion":1sx8yofm ha detto:Eccomi!Ciao leo! Eh sì è animata,a Roma si dice l'anima delli mor... :ignore) :sarcastic) scusate..sì valter mi sto sbattendo,mi capita spesso nella vita,speriamo di essere ripagati.. :shrug03) dovresti vedere al lavoro,devo assolutamente trovarne 1 nuovo! :boxe) beh dai ogni tanto animo anche io la sez. qui....solo che ultimamente se guardo la posta è già tanto.. :nod)
teknomotion":3tjgaced ha detto:Eccomi!Ciao leo! Eh sì è animata,a Roma si dice l'anima delli mor... :ignore) :sarcastic) scusate..sì valter mi sto sbattendo,mi capita spesso nella vita,speriamo di essere ripagati.. :shrug03) dovresti vedere al lavoro,devo assolutamente trovarne 1 nuovo! :boxe) beh dai ogni tanto animo anche io la sez. qui....solo che ultimamente se guardo la posta è già tanto.. :nod)
valter gta":376asa2i ha detto:teknomotion":376asa2i ha detto:Eccomi!Ciao leo! Eh sì è animata,a Roma si dice l'anima delli mor... :ignore) :sarcastic) scusate..sì valter mi sto sbattendo,mi capita spesso nella vita,speriamo di essere ripagati.. :shrug03) dovresti vedere al lavoro,devo assolutamente trovarne 1 nuovo! :boxe) beh dai ogni tanto animo anche io la sez. qui....solo che ultimamente se guardo la posta è già tanto.. :nod)
Certo tekno :OK) in questo periodo mi sembri un pò troppo preso,non va bene :nono) lo spres logora :nod)
dado74":1ksc6347 ha detto:valter gta":1ksc6347 ha detto:teknomotion":1ksc6347 ha detto:Eccomi!Ciao leo! Eh sì è animata,a Roma si dice l'anima delli mor... :ignore) :sarcastic) scusate..sì valter mi sto sbattendo,mi capita spesso nella vita,speriamo di essere ripagati.. :shrug03) dovresti vedere al lavoro,devo assolutamente trovarne 1 nuovo! :boxe) beh dai ogni tanto animo anche io la sez. qui....solo che ultimamente se guardo la posta è già tanto.. :nod)
Certo tekno :OK) in questo periodo mi sembri un pò troppo preso,non va bene :nono) lo spres logora :nod)
ragazzi mi raccomando domenica fate tante foto e abbuffatevi anche per me io mi sa che mi mangero un misero panino