<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Minchia se ci sarò... uno va bene perderselo, due va molto meno bene... ma tre : proprio no!!!wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Stefojtd":15mu2mzk ha detto:
Buonasera a tutti...oggi pomeriggio ho avuto un bel pò da fare...ora mi metto a lavorare sulle foto e le sistemo : aumento la risoluzione e le rendo scaricabili. Ad ogni modo ora faccio dei file .zip e li carico sul server così chi non dovesse avere avuto cd o pendrive le può scaricare con l'adsl e vederle a piena risoluzione. Da domani inizio a preparare un cd con le slide delle foto migliori con una bella musica sotto e lo renderò scaricabile a tutti. Il dopo raduno porta ancora lavoro, ma questa è la parte che mi diverte di più :D

@Little : mi servirebbe avere il girato con la video camera, se puoi comprimerlo in MPEG poi ti dico come farmelo avere. :OK)

A più tadi, il link delle foto sarà sempre lo stesso.

Ah, anche per rendervi partecipi, buttate giù una decina di canzoni che vedreste bene come sfondo agli slides fotografici : roba forte ma non troppo eh! :matto)



non ti dimenticare il dvd che ti ha dato nik33 ;)
 
@ Stefo:...argomento: "Colonna sonora"...
Comincerei così..." Keep your eyes on the road and your hands up on the wheel"...(The Doors) !
Secondo me, rende bene la partenza per il raduno ! :OK)
 
Si Salvo, lo so, vorrei dare priorità alle foto, subito dopo vi passo ulteriori istruzioni, ma il MP possibilmente :sarcastic)

Per le canzoni, ok, continuate così, mettere titolo e autore così recupero gli mp3...ma ora buonanotte! :baby)
 
Stefojtd":2nvmka40 ha detto:
Si Salvo, lo so, vorrei dare priorità alle foto, subito dopo vi passo ulteriori istruzioni, ma il MP possibilmente :sarcastic)

Per le canzoni, ok, continuate così, mettere titolo e autore così recupero gli mp3...ma ora buonanotte! :baby)

tranquillo coordinatore era solo per ricordartelo :OK)

mo vado a letto anche io

notte SVC :sleep)
 
Il prossimo raduno lo facciamo organizzare a Totò, e si mangia dove lavora Totò così ci assicuriamo la sua presenza e sssse magna! :sarcastic)
Buongiorno a tutti, anche oggi sono un pò impegnatino ma sono a buon punto con la cernita delle foto e il ritocco targhe... :tippen)

Altra musica? Solo Evanescence ??? :shrug03)
Un bel rastamannnnnnn non lo vorreste ? :shine)
 
Stefojtd":1mgjg1mk ha detto:
Il prossimo raduno lo facciamo organizzare a Totò, e si mangia dove lavora Totò così ci assicuriamo la sua presenza e sssse magna! :sarcastic)
Buongiorno a tutti, anche oggi sono un pò impegnatino ma sono a buon punto con la cernita delle foto e il ritocco targhe... :tippen)

Altra musica? Solo Evanescence ??? :shrug03)
Un bel rastamannnnnnn non lo vorreste ? :shine)
Linking Park - Somewhere i belong
Scaricala e ascoltala...vedrai che la metti :)
La parte iniziale poi fa impazzire!
 
Conosco conosco i Linking Park :elio)

...metterei pure Depeche Mode e Placebo... insomma alla fine magari facciamo una compliation "147SVC" da ascoltare a manetta (Tano tu no... :culo) ) in auto, in copertina mettiamo Free versione muscolosa e la vendiamo al mercatino :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stefojtd":23ru4ejg ha detto:
Conosco conosco i Linking Park :elio)

...metterei pure Depeche Mode e Placebo... insomma alla fine magari facciamo una compliation "147SVC" da ascoltare a manetta (Tano tu no... :culo) ) in auto, in copertina mettiamo Free versione muscolosa e la vendiamo al mercatino :crepap) :crepap) :crepap)

Se ci metti la mia foto ne vendi tante :sarcastic) :crepap) :crepap)
 
We picciotti com'e' andato il raduno allora? Spero di vedere le foto cosi' rosiko, io ho passato la domenica in moto con la femmina :D
Effettivamente sto trascurando troppo la mia 156 a favore della mia hornettina ma queste bellissimi giornate me lo impongono.

Cmq il giorno del preventivo si avvicina e ho deciso di lasciare Ragusa come ultima risorsa (mi stressa troppo arrivare fin la). Vorrei farmi un giro a Catania e ho vistonel sito alfa che ci sono 2 concessionarie: La magica e A.B. Auto, le conoscete? Qualcuno puo' dirmi il trattamento di queste 2 concessionarie come sconti e disponibilita? Sono anche apprezzati consigli su altre concessionarie sempre nella mia zona (avrete dedotto che non sono molto propenso nello spostarmi dal mio natale paese :asd) ).

Grazie e ciauuuuu
 
ponciarello":27amvqpc ha detto:
We picciotti com'e' andato il raduno allora? Spero di vedere le foto cosi' rosiko, io ho passato la domenica in moto con la femmina :D
Effettivamente sto trascurando troppo la mia 156 a favore della mia hornettina ma queste bellissimi giornate me lo impongono.

Cmq il giorno del preventivo si avvicina e ho deciso di lasciare Ragusa come ultima risorsa (mi stressa troppo arrivare fin la). Vorrei farmi un giro a Catania e ho vistonel sito alfa che ci sono 2 concessionarie: La magica e A.B. Auto, le conoscete? Qualcuno puo' dirmi il trattamento di queste 2 concessionarie come sconti e disponibilita? Sono anche apprezzati consigli su altre concessionarie sempre nella mia zona (avrete dedotto che non sono molto propenso nello spostarmi dal mio natale paese :asd) ).

Grazie e ciauuuuu

sono tutti concessionarie scar & kronos --> maserati e ferrari
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top